AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi 80 milioni e contratto rinnovato per me non sarebbe una brutta soluzione :confused: Meglio che un altro anno e mezzo di agonia per poi perderlo a zero boh
 
Troppe notizie discordanti. Un giorno rinnova, un giorno non rinnova. Per me un rinnovo è un win-win per entrambi con una clausula piu bassa (invece che 150 si può concordare 100 mln). Personalmente a 80 mln è da vendere ieri. Sarà che è forte, ma come ho sempre detto gioca 70% del tempo in ciabatte ed ad oggi è decisivo (non sempre) solo in italia.
Non è titolare nel portogallo (dove se presenti gli vengono preferiti felix e jota). Tatticamente in nazionale, al di la di una semplice marcatura è stato tatticamente e indiscutibilment einsufficente.
In champions ad oggi ha numeri assolutamente inferiori a quelli necessari per giocare in un top club.
Io capisco che ci si aggrappi alle sue folate che, per un milanista, sono le poche cose che fanno pensare a un campione dopo anni nella cenere, ma dobbiamo essere anche oggettivi. Ad oggi solo due giocatori potrebbero giocare OVUNQUE. Theo e Maignan. Leao ha ancora passi da giganti da fare e non è detto che in una squadra dove la competitività è alta, dove non puoi permetterti di mostrare ogni settimana il tuo paio di ciabatte nuovo, riesca poi a sfondare. Sia chiaro se dovessimo cedere Leao bisogna assolutamente comprare una punta che PRETENDO. Attendo questa estato per un giudizio sulla società per questo. Ad oggi se mi proponessero una punta di valore per Leao non ci penserei due volte.
I giocatori vanno e vengono, il milan resta, bisogna ragionare senza metterci sentimento, ma per il bene finale del milan.
 
ragazzi io dopo domenica sono senza parole .... voi siete qui a parlare di nomi, schemi e rinnovi, ma abbiamo preso 5 goal da sassuolo in casa ... cioè vi rendete conto una squadra di bassa classifica che aveva fatto 4 goal nelle ultime partire ne fa 5 tutti insieme in casa dei campioni d'italia ... qui non è più tattica metodo o giocatori qui c'è ben altro che non so spiegare. E' assurda e allucinante questa situazione.
e da quello che leggo domenica rigioca di nuovo Tata..................................................................dopo la partita che finirà se ci va bene con 4 gol di scarto per i cugini spero che caccino Pioli
 
Boh. Vuol dire che pensano di poterne prendere di piu' ? Ho dei dubbi, il valore e' quello piu' o meno: mi trovo in linea con @massituo
Comunque l'unica e' cercare un acquirente gia' da adesso tra arabi, cinesi, premier e qatarioti e spedirlo a giugno al miglior offerente. Altrimenti va a finire come al solito, abbiamo gia' dato.
 
Argomento Leao.
Quindi a milanello se un calciatore decide di andar via e non tener fede al contratto che ha firmato basta andare in campo in ciabatte e tutto si risolve senza grosse conseguenze?
Buono a sapersi, Zaniolo non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura al milan.
 
Argomento Leao.
Quindi a milanello se un calciatore decide di andar via e non tener fede al contratto che ha firmato basta andare in campo in ciabatte e tutto si risolve senza grosse conseguenze?
Buono a sapersi, Zaniolo non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura al milan.
Leao le ciabatte le ha inchiodate ai piedi :D Non è che non si impegna, è proprio il suo

Nel frattempo Laudisa sburgiardato dal milan ufficialmente
 
Boh. Vuol dire che pensano di poterne prendere di piu' ? Ho dei dubbi, il valore e' quello piu' o meno: mi trovo in linea con @massituo
Comunque l'unica e' cercare un acquirente gia' da adesso tra arabi, cinesi, premier e qatarioti e spedirlo a giugno al miglior offerente. Altrimenti va a finire come al solito, abbiamo gia' dato.
Intendevo, sarà vero quello che scrive la Gazzetta per la quale oramai la mia battaglia personale è facilmente riconoscibile?

Scrivono un articolo al giorno contro il Milan senza mai citare fonti, pieno di condizionali ben sapendo che il 90% del pubblico abbocca. Da qui a domenica ci sarà lo stillicidio, lunedì han fatto quello di Bennacer, oggi Leao-Maldini, domani vedremo.Gli altri naturalmente stan tutti bene, 0 problemi, stanno smantellando tutto senza prendere 1 euro, ma qual'è il problema?

Comunque, fosse vero, prendiamone pure 70 subito per il portoghese e giriamo la cifra alla juve per Vlahovic....
Leao le ciabatte le ha inchiodate ai piedi :D Non è che non si impegna, è proprio il suo

Nel frattempo Laudisa sburgiardato dal milan ufficialmente
OH FIGA ALLORA CI SIAMO!!!!! ABBIAMO UN UFFICIO STAMPA? QUALCUNO CUI SI RIZZANO I PELI PUBICI DOPO L'ENNESIMA *******?
 
Argomento Leao.
Quindi a milanello se un calciatore decide di andar via e non tener fede al contratto che ha firmato basta andare in campo in ciabatte e tutto si risolve senza grosse conseguenze?
Buono a sapersi, Zaniolo non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura al milan.

Non e' il caso di Leao, e' piu' un modo di fare che altro. Il ragazzo si impegna, poi ha delle pause come hanno tantissimi altri campioni anche piu' forti di lui. Certo che se qualcuno si aspetta che, come nell'ultimo mese e mezzo dell'anno scorso, prenda la palla a centrocampo e ti vinca le partite da solo e' un altro discorso.
Ma per ora un problema di ammutinamento da contratto non ce l'abbiamo.
 
Non e' il caso di Leao, e' piu' un modo di fare che altro. Il ragazzo si impegna, poi ha delle pause come hanno tantissimi altri campioni anche piu' forti di lui. Certo che se qualcuno si aspetta che, come nell'ultimo mese e mezzo dell'anno scorso, prenda la palla a centrocampo e ti vinca le partite da solo e' un altro discorso.
Ma per ora un problema di ammutinamento da contratto non ce l'abbiamo.
non so se hai ascoltato nesta alla bobotv. Ha fatto una disamina molto intelligente su leao che ti riassumo per semplicità. è tatticamente stupido e continua a voler fare sempre e solo una cosa...manco fosse Robben
 


Che figura di ***** la Gazzetta... stanno provando a metterci una pezza e nel mentre smentiscono le liti, le scintille..quando la "pezza è peggio del buco"... :clap::clap:

Son passati da rottura totale a stallo a metà gennaio. :asd: :asd:
 
due simpaticissime squadre, spero vinca l'atalanta ai supplementari
 
Troppe notizie discordanti. Un giorno rinnova, un giorno non rinnova. Per me un rinnovo è un win-win per entrambi con una clausula piu bassa (invece che 150 si può concordare 100 mln). Personalmente a 80 mln è da vendere ieri. Sarà che è forte, ma come ho sempre detto gioca 70% del tempo in ciabatte ed ad oggi è decisivo (non sempre) solo in italia.
Non è titolare nel portogallo (dove se presenti gli vengono preferiti felix e jota). Tatticamente in nazionale, al di la di una semplice marcatura è stato tatticamente e indiscutibilment einsufficente.
In champions ad oggi ha numeri assolutamente inferiori a quelli necessari per giocare in un top club.
Io capisco che ci si aggrappi alle sue folate che, per un milanista, sono le poche cose che fanno pensare a un campione dopo anni nella cenere, ma dobbiamo essere anche oggettivi. Ad oggi solo due giocatori potrebbero giocare OVUNQUE. Theo e Maignan. Leao ha ancora passi da giganti da fare e non è detto che in una squadra dove la competitività è alta, dove non puoi permetterti di mostrare ogni settimana il tuo paio di ciabatte nuovo, riesca poi a sfondare. Sia chiaro se dovessimo cedere Leao bisogna assolutamente comprare una punta che PRETENDO. Attendo questa estato per un giudizio sulla società per questo. Ad oggi se mi proponessero una punta di valore per Leao non ci penserei due volte.
I giocatori vanno e vengono, il milan resta, bisogna ragionare senza metterci sentimento, ma per il bene finale del milan.
MI associo OK!
 
Boh. Vuol dire che pensano di poterne prendere di piu' ? Ho dei dubbi, il valore e' quello piu' o meno: mi trovo in linea con @massituo
Comunque l'unica e' cercare un acquirente gia' da adesso tra arabi, cinesi, premier e qatarioti e spedirlo a giugno al miglior offerente. Altrimenti va a finire come al solito, abbiamo gia' dato.

Con meno di 18 mesi di contratto residuo il coltello dalla parte del manico ce l'ha Leao..

.. altro che spedire.. manco Baka riescono a spedire..:o:D
 
Con meno di 18 mesi di contratto residuo il coltello dalla parte del manico ce l'ha Leao..

.. altro che spedire.. manco Baka riescono a spedire..:o:D
Piccolo particolare, non è che il Milan non è in grado di "spedire" bakayoko, il fatto è che non lo vuole nessuno nemmeno gratis.
 
Piccolo particolare, non è che il Milan non è in grado di "spedire" bakayoko, il fatto è che non lo vuole nessuno nemmeno gratis.
Sulla “cattiva stampa“ della gazzetta hai ragione

ma mi fa compagnia con il caffè :D Ed è un abitudine consolidata

ci hanno massacrato la mi***a per anni con cinesi/mirabelli e via discorrendo il tasso da usura del prestito tutti i giorni un articolo

ora due giorni prima pagina disastro Milan ieri me**a su Leao oggi domani cavallette a Milanello

affaire juve forse in 6’ pagina

apparecchiano polemiche per domenica :cool:

P.S. uno che mi sta sulle @@ è de grandis di sky
 
Ultima modifica:
raffele si è guardato dentro, ha fatto autocritica ed è arrivato ad ammettere a se stesso
con tutta onestà e contro i propri interessi che x come sta giocando non può valere piu di 80 max, un modello x tutti ;)
 
come volevasi dimostrare sui vari nomi che circolavano per Gennaio stavano facendo solo moina :cool: tutto sommato meglio così oddio fosse arrivato Ziyech non mi sarebbe dispiaciuto ma per Zaniolo invece meglio come è andata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro