AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tecnici purtroppo....
da un punto di vista tecnico l'unico appunto che gli faccio è che è un cristone e di testa era più forte giovinco..robe da pazzi, non ha proprio il tempo nel saltare, non è un guerriero...un mix tra un ciondolo e na ciabatta
 
col cambio del modulo di gioco, in 6 partite ci sono stati 5 clean-sheet e 5 gol realizzati, sparpagliati per fortuna
Mi sembra evidente che ormai l'andazzo è questo e, fintantochè ci permette di fare punti, si va avanti così
 
da un punto di vista tecnico l'unico appunto che gli faccio è che è un cristone e di testa era più forte giovinco..robe da pazzi, non ha proprio il tempo nel saltare, non è un guerriero...un mix tra un ciondolo e na ciabatta
perchè ultimamente hai visto portieri fare parate difficili sui suoi tiri da fuori? sono più spaventati i piccioni dei portieri... :rolleyes:
 
dico vogliamo parlare del secondo tempo di Krunic? oppure di questo centrale che avevamo in tribuna ? fosse stato ai tempi del Milan di Thiago Silva quest'ultimo avrebbe rischiato la panchina
 
perchè ultimamente hai visto portieri fare parate difficili sui suoi tiri da fuori? sono più spaventati i piccioni dei portieri... :rolleyes:
bisogna dire che leao non è un goleador ma un assistman. Diciamo che mi sorprende più quando becca la porta di quando non la prende
 
Penso che quando troviamo degli arbitri corretti possiamo giocarcela con chiunque. Lo scorso anno sarebbe stato lo stesso se non meglio. Obbiettivo massimo raggiunto direi.
Corretti ma anche amici. Il fallo di theo in Italia sarebbe stato fischiato , i giocatori avrebbero circondato l'arbitro e costretto ad andare al monitor. Mourinho sarebbe andato di corsa con la faccia feroce contro l'arbitro gridandogli che era un prostituto intellettuale e nel dopo partita avrebbe detto che avrebbe contattato la Buongiorno per la ripetizione della partita e la denuncia all'arbitro per truffa aggravata , concussione e corruzione insieme .Poche palle , abbiamo rischiato tantissimo su quell'intervento
 
Corretti ma anche amici. Il fallo di theo in Italia sarebbe stato fischiato , i giocatori avrebbero circondato l'arbitro e costretto ad andare al monitor. Mourinho sarebbe andato di corsa con la faccia feroce contro l'arbitro gridandogli che era un prostituto intellettuale e nel dopo partita avrebbe detto che avrebbe contattato la Buongiorno per la ripetizione della partita e la denuncia all'arbitro per truffa aggravata , concussione e corruzione insieme .Poche palle , abbiamo rischiato tantissimo su quell'intervento
Concordo.
Anzi, bisogna davvero riconoscere che il livello di sportività degli inglesi è proprio su un altro pianeta rispetto a quello italiano.
In italia c'era veramente l'assalto al fischietto su quel contatto, con l'attaccante che sta a terra 5 giorni in preda alle convulsioni.
 
Per me il più bisognoso di rifiatare è Tonali.
Certo anche Tonali ma Tonali ha un passo da mezzo fondista , sa leggere molto bene l'azione , si fa trovare sempre vicino al gioco e a differenza degli altri, è mosso da un senso di appartenenza straordinario che ti fa trovare energie anche quando sei a fondo
 
Corretti ma anche amici. Il fallo di theo in Italia sarebbe stato fischiato , i giocatori avrebbero circondato l'arbitro e costretto ad andare al monitor. Mourinho sarebbe andato di corsa con la faccia feroce contro l'arbitro gridandogli che era un prostituto intellettuale e nel dopo partita avrebbe detto che avrebbe contattato la Buongiorno per la ripetizione della partita e la denuncia all'arbitro per truffa aggravata , concussione e corruzione insieme .Poche palle , abbiamo rischiato tantissimo su quell'intervento
e per fortuna che non l'ha fischiato. Ha preso prima il pallone e io continuo a dire che il gioco del calcio non è per ballerine. Come non avrei espulso romero all'andata...infatti si sono viste comunque due partite ad alto ritmo..in italia sarebbe impossibile
 
Pioli: Rafa in campo ha un intuito tutto suo, l'unico che ha libertà di muoversi come vuole :asd:
 
Ultima modifica:
e per fortuna che non l'ha fischiato. Ha preso prima il pallone e io continuo a dire che il gioco del calcio non è per ballerine. Come non avrei espulso romero all'andata...infatti si sono viste comunque due partite ad alto ritmo..in italia sarebbe impossibile
in presa diretta temevo il fischio o la review del VAR, poi dal replay, in particolare dal 2° replay si capisce che non è rigore, anzi è il giocatore del Tottenham che appena si sente toccato simula con un certo ritardo la caduta.

per contro c'era una ammonizione a nostro favore fallo con "step-on-foot", non mi ricordo se su Messias o chi, nel 2° tempo.
 
in presa diretta temevo il fischio o la review del VAR, poi dal replay, in particolare dal 2° replay si capisce che non è rigore, anzi è il giocatore del Tottenham che appena si sente toccato simula con un certo ritardo la caduta.

per contro c'era una ammonizione a nostro favore fallo con "step-on-foot", non mi ricordo se su Messias o chi, nel 2° tempo.
beh oddio, si prende una bella punta sullo stinco. Ma io non ne faccio una questione di somme di errori a favore e contro. La mia è una questione concettuale che porto avanti indipendentemente se sia a favore o sfavore del milan. Infatti già all'andata dissi che per me quella do romero non era espulsione
 
grazei Zoe (nonostante tutti i pasticci che ti sei fatta) per averlo inchiodato qui :)
zoe-teojr.jpg
 
ieri sera abbiamo fatto una partita ORDINATA ma nulla di stratosferico o da ricordare e soprattutto abbiamo fallito troppe occasioni (così come all'andata) e questo non va assolutamente bene
il Tottenham oggi è una comunque squadretta e che non gioca affatto un calcio Europeo quindi meglio non esaltarsi troppo e tenere i piedi per terra perchè le altre potenziali avversarie avranno un di livello di gioco offensivo nettamente superiore

bene invece il passaggio del turno in ottica ranking e introiti
La squadretta che dici tu (che non capisci, ne sai nulla di calcio KO! ) nelle due ultime partite interne aveva battuto City E MU senza subire goal :cool: Mamma mia quanto mi fate incapzare :angry: con questa triste abitudine italiota di considerare scarsi quelli che si battono e non bravi quelli che vincono. Che vita triste la vostra KO!
 
La squadretta che dici tu (che non capisci, ne sai nulla di calcio KO! ) nelle due ultime partite interne aveva battuto City E MU senza subire goal :cool: Mamma mia quanto mi fate incapzare :angry: con questa triste abitudine italiota di considerare scarsi quelli che si battono e non bravi quelli che vincono. Che vita triste la vostra KO!
ma di che anno?
perché le ultime due partite casalinghe del Tottenham sono state con Westham e Chelsea, entrambe vinte 2-0.
Col city in casa ci ha giocato il 5 febbraio, vincendo 1-0 e con l'United in casa ci deve giocare a fine aprile...
 
Comunque è strano il Milan a due facce.
Tre vittorie di fla in capionato giocando bene, poi con l Fiorentina una sconfitta meritatissima giocando da incubo, ieri prestazione molto attenta e determinata.
Vediamo di arrivare quarti che le altre non stanno a guardare.......


Andrea
 
ma di che anno?
perché le ultime due partite casalinghe del Tottenham sono state con Westham e Chelsea, entrambe vinte 2-0.
Col city in casa ci ha giocato il 5 febbraio, vincendo 1-0 e con l'United in casa ci deve giocare a fine aprile...
Ho letto sulla Gazza?! magari era il Chelsea invece del MU, ma la sostanza non cambia. Non è una squadretta, ha dei giocatori fortissimi, ne ha tanti. Strapagati. Richarlison 70 milioni, se non erro, era in panchina :eekk: e ha fatto un gran Mondiale
 
La squadretta che dici tu (che non capisci, ne sai nulla di calcio KO! ) nelle due ultime partite interne aveva battuto City E MU senza subire goal :cool: Mamma mia quanto mi fate incapzare :angry: con questa triste abitudine italiota di considerare scarsi quelli che si battono e non bravi quelli che vincono. Che vita triste la vostra KO!


ma lo hai visto il tottenham almeno ?

ha preso di recente pure 4 fischioni dal Leicester per perdere anche con lo Sheffield United in FA cup e Wolverhempton

di cosa parliamo ?
di uno squadrone ? :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro