AC Milan 2022/2023 Volume 1

L'Inter è chiaramente superiore al Milan con o senza Lukaku
 
L'Inter è chiaramente superiore al Milan con o senza Lukaku

White ma hai visto l'Inter venerdi? Al momento no, siamo più forti.

C'è da fare una considerazione però. Venerdi la Lazio era molto "dinamica", quando dava ritmo alla partita l'inter soffriva, quindi noi sabato o corriamo oppure la differenza si annulla e la coppia lautaro/Lukaku (o Dzeko) non è Arnautovic.

Io sarò li, a S. Siro, ma non allo stadio ma all'ippodromo a sorbirmi un cazz di concerto e ascolterò da fuori. Sarà dura.. :asd:
 
White ma hai visto l'Inter venerdi? Al momento no, siamo più forti.

C'è da fare una considerazione però. Venerdi la Lazio era molto "dinamica", quando dava ritmo alla partita l'inter soffriva, quindi noi sabato o corriamo oppure la differenza si annulla e la coppia lautaro/Lukaku (o Dzeko) non è Arnautovic.

Io sarò li, a S. Siro, ma non allo stadio ma all'ippodromo a sorbirmi un cazz di concerto e ascolterò da fuori. Sarà dura.. :asd:

per carità non interrompere i suoi mantra è grazie a lui e a loro se abbiamo vinto lo scudo :D
non dargli retta White continua pure :asd:
 
sarò pazzo, patetico e visionario ma piuttosto che un altro nome sconosciuto a centrocampo io cercherei di riavere il Baka del 2019 il quale era più forte di Kessie:yes:
 
Però se fai i conti, bisogna farli bene e non dimenticare, per esempio, che abbiamo acquistato anche Messias e Florenzi. Non so di preciso, ma 6-8 milioni credo siano andati per loro due. E Adli è imputabile allo scorso bilancio o a questo? Non è così semplice.
A me Adli non convince.10 milioni si potevano spendere per qualche altro centrocampista
 
Adesso con l'arrivo di Tiaw abbiamo 5 centrali di difesa.A questo punto Gabbia non so se sarà girato in prestito alla Sampdoria dove troverebbe spazio.

Sembra che non diano in prestito Gabbia alla Samp.Secondo me è un errore della società.Gabbia al Milan troverà pochissimo spazio forse solo in Coppa Italia.
 
White ma hai visto l'Inter venerdi? Al momento no, siamo più forti.

C'è da fare una considerazione però. Venerdi la Lazio era molto "dinamica", quando dava ritmo alla partita l'inter soffriva, quindi noi sabato o corriamo oppure la differenza si annulla e la coppia lautaro/Lukaku (o Dzeko) non è Arnautovic.

Io sarò li, a S. Siro, ma non allo stadio ma all'ippodromo a sorbirmi un cazz di concerto e ascolterò da fuori. Sarà dura.. :asd:

C'era anche ieri qualche concerto all'ippodromo e hanno chiuso l'accesso a Via Diomede creando code assurde :mad:
 
White ma hai visto l'Inter venerdi? Al momento no, siamo più forti.

C'è da fare una considerazione però. Venerdi la Lazio era molto "dinamica", quando dava ritmo alla partita l'inter soffriva, quindi noi sabato o corriamo oppure la differenza si annulla e la coppia lautaro/Lukaku (o Dzeko) non è Arnautovic.

Io sarò li, a S. Siro, ma non allo stadio ma all'ippodromo a sorbirmi un cazz di concerto e ascolterò da fuori. Sarà dura.. :asd:

Li ho visti giocare e confermo che l'Inter è superiore con o senza Lukaku.
 
C'era anche ieri qualche concerto all'ippodromo e hanno chiuso l'accesso a Via Diomede creando code assurde :mad:

La grande organizzazione eventi di milano. Sto concerto è da mesi che è programmato essendo il sostituto di uno che nn si è potuto effettuare durante il covid. Ho acquistato i biglietti forse un anno fa, possibile che non sapessero di dover spostare la data del derby?
 
Quello che dici è frutto della visione televisiva. Vieni allo stadio e vedrai che Tonali ieri sera è stato tra i migliori :cool:

Ma smettila con sta cosa dell stadio.
Se lo fanno a Sesto, non ci vai più neanche tu

Cmq, Tonali è stato tra i migliori, e non ero allo stadio
 
A me sembra lentissimo.Non so proprio cosa ci hanno visto di buono.

Siamo alla terza giornata e ha giocato 15 minuti segnando quasi un gol.
Azz………..aspettate un attimo prima di bocciare. Nelle amichevoli mi aveva entusiasmato. Per me sarà un ottimo acquisto.
 
Sto rivedendo la partita visto che l'avevo guardata dal cellulare.
L'acquisto di Olivier Giroud a 1 milione dovrebbe imbarazzare metà dei dirigenti di calcio italiani.
 
Milan in dirittura x Vranckx (per gazzetta gia fatta), belga 21 anni ha esordito a 16 in jupiter pro dove ha fatto una quarantina di partite
poi è passato al Wolfsburg dove tra spezzoni in bundes e champions ha fatto circa 1500 minuti
è stato capitano u19 e ora lo è dell'u21

vediamo se si chiude
 
Milan in dirittura x Vranckx (per gazzetta gia fatta), belga 21 anni ha esordito a 16 in jupiter pro dove ha fatto una quarantina di partite
poi è passato al Wolfsburg dove tra spezzoni in bundes e champions ha fatto circa 1500 minuti
è stato capitano u19 e ora lo è dell'u21

vediamo se si chiude

Speriamo sia un acquisto come Saelemakers a basso costo e buon rendimento.
 
Indietro