AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non si sa, magari sotto di 1 avrebbero messo più garra, che stasera è mancata. Io li vedo un po' "seduti", o magari non siamo ancora in piena forma.

30/40 lanci sterili in avanti.
E quando parti da dietro sei lentissimo nel costruire.
Giustamente hanno fatto notare a Pioli che Atalanta e Sassuolo invece di aggredirci come sono solite fare ci hanno aspettato dietro. E quando una squadra si chiude dietro per noi son ka.z.zzi amari.
La nostra forza sono le palle riconquistate a trequarti con pressing ragionato che ti mettono in area in superiorità numerica.
Stasera si è vista un'involuzione preoccupante.
Temporanea?
Speriamo
Io continuo ad avere molti dubbi sul "lavoro" estivo per rinforzare la squadra
 
30/40 lanci sterili in avanti.
E quando parti da dietro sei lentissimo nel costruire.
Giustamente hanno fatto notare a Pioli che Atalanta e Sassuolo invece di aggredirci come sono solite fare ci hanno aspettato dietro. E quando una squadra si chiude dietro per noi son ka.z.zzi amari.
La nostra forza sono le palle riconquistate a trequarti con pressing ragionato che ti mettono in area in superiorità numerica.
Stasera si è vista un'involuzione preoccupante.
Temporanea?
Speriamo
Io continuo ad avere molti dubbi sul "lavoro" estivo per rinforzare la squadra

senza Kessie e senza una forma adeguata non ci viene bene quel tipo di gioco...
 
Brutta partita , secondo tempo peggio del primo, non avrei tolto Giroud anche perché dkt che avrebbe dovuto fare il falso nuove in area non c'era mai. In più due infortuni seri. Serata da dimenticare.
 
Sembra solo Florenzi serio, per domenica gli altri dovrebbero esserci. Mi ha deluso Alexis che aveva l'occasione per prendersi sta benedetta maglia da titolare e l'ha ciabattata miseramente :rolleyes:
Visto anche il buon Pobega di stasera forse non sarebbe male ripensare all'esterno destro del Chelsea piuttosto che al centrocampista centrale. Antony ci avrebbe fatto comodo :o
 
Non si sa, magari sotto di 1 avrebbero messo più garra, che stasera è mancata. Io li vedo un po' "seduti", o magari non siamo ancora in piena forma.

La seconda che hai scritto, più probabilmente.

E aggiungo che sarebbe molto strano il contrario.

È la prima volta che si gioca un turno infrasettimanale, comunque già pagato caro da entrambe le formazioni con 2 infortuni muscolari gravi (anche se Florenzi non aveva giocato con il Bologna).
 
infortuni alla quarta 30 agosto

abbastanza seri krunic e florenzi
leggeri si spera: rebic origi kjaer
 
Direi di schiacciare il tasto "avanti veloce" resettare il tutto e ripartire.
 
Comunque calendario scandaloso , incontriamo la prima neopromossa all'undicesima giornata , mai successo nei campionati precedenti ai campioni d'italia

L'inter ha già incontrato lecce e cremonese
 
Comunque calendario scandaloso , incontriamo la prima neopromossa all'undicesima giornata , mai successo nei campionati precedenti ai campioni d'italia

L'inter ha già incontrato lecce e cremonese

Ma dai piantiamola con ste litanie.
Abbiamo incontrato una Atalanta scoppiata e ci siamo anche beati del pari.
Abbiamo incontrato lo scansuolo del fenomeno berardi inquadrato cento volte post infortunio che manco Totti prima dei mondiali.

La verità è che non siamo all'altezza.
 
Comunque calendario scandaloso , incontriamo la prima neopromossa all'undicesima giornata , mai successo nei campionati precedenti ai campioni d'italia

L'inter ha già incontrato lecce e cremonese


Non solo quello , considera anche la difficoltà delle partite , atalanta e sassuolo fuori , loro lecce-cremonese-spezia :o
Poi diranno "eh ma tanto le devi incontrare tutte prima o poi" peccato che poi subentra l'aspetto psicologico , se perdi il derby sei a -5 dalla prima alla quinta di campionato
 
Non solo quello , considera anche la difficoltà delle partite , atalanta e sassuolo fuori , loro lecce-cremonese-spezia :o
Poi diranno "eh ma tanto le devi incontrare tutte prima o poi" peccato che poi subentra l'aspetto psicologico , se perdi il derby sei a -5 dalla prima alla quinta di campionato


Infatti alla prima seria (lazio) incontrata le hanno prese , comunque tornando al calcio giocato , speriamo di recuperare Rebic e Origi per il derby perché senza Giroud (che MAI avrei sostituito) c'è il vuoto cosmico in attacco.
Ieri ho avuto la netta sensazione che anche se la partita fosse durata 500 ore non avremmo mai segnato.
L'esperimento DKT falso nueve sarà meglio rimetterlo nel cassetto , almeno per ora , il ragazzo stava a dx o sx ma in area non l'ho mai visto dopo l'uscita di Giroud.
 
Vabbè ragazzi. Non polemizziamo su calendari ed arbitraggi che sono stupidate. Siamo all’inizio e due pareggi fuori casa possono starci. E’ sicuramente un segnale negativo ma può capitare.
Il mio dito lo punto su Leao. Sarà sicuramente un fenomeno ma questi atteggiamenti da mollaccione personalmente li detesto. Li consentivo solo ad un giocatore……ma lui era un Genio. Ora vuole il rinnovo a 7 pippi……..per ora merita meno di quello che sta prendendo, vediamo se si sblocca.
Sul mercato la mia l’ho detta mille volte e non mi ripeto. Purtroppo ci toccherà aspettare gennaio sperando che non si perda troppo terreno (grazie a dio ci sono i mondiali) e che Cardinale si svegli e apra le tasche.
 
Ma voi ancora state qui a vedere il calendario dell'inter rispetto al nostro?
Ma lo capite o no che l'Inter quest'anno con noi c'entra nulla?

Ma le vedete il Napoli, La Roma?

Vi rendete conto sì che se non entriamo in Europa il disastro è totale?
 
Vabbè ragazzi. Non polemizziamo su calendari ed arbitraggi che sono stupidate. Siamo all’inizio e due pareggi fuori casa possono starci. E’ sicuramente un segnale negativo ma può capitare.
Il mio dito lo punto su Leao. Sarà sicuramente un fenomeno ma questi atteggiamenti da mollaccione personalmente li detesto. Li consentivo solo ad un giocatore……ma lui era un Genio. Ora vuole il rinnovo a 7 pippi……..per ora merita meno di quello che sta prendendo, vediamo se si sblocca.
Sul mercato la mia l’ho detta mille volte e non mi ripeto. Purtroppo ci toccherà aspettare gennaio sperando che non si perda troppo terreno (grazie a dio ci sono i mondiali) e che Cardinale si svegli e apra le tasche.

Contano anche quelli , dammi il calendario dell'inter e ora saremmo a 10 punti e anche l'arbitro ( visto che mi fai l'assist :D ) all'inizio ha permesso loro di picchiare senza mai tirar fuori i cartellini e solo dopo aver ammonito due dei nostri ha iniziato anche per loro.
Su Leao sfondi una porta aperta , abulico e irritante all'ennesima potenza però non è una questione di atteggiamento , è che lui è fatto proprio cosi e temo non cambierà mai.
Ti prego però , ti supplico , non accostare mai più Dejan a questo qui , è sacrilegio lo sai vero ? :D
 
Vabbè ragazzi. Non polemizziamo su calendari ed arbitraggi che sono stupidate. Siamo all’inizio e due pareggi fuori casa possono starci. E’ sicuramente un segnale negativo ma può capitare.
Il mio dito lo punto su Leao. Sarà sicuramente un fenomeno ma questi atteggiamenti da mollaccione personalmente li detesto. Li consentivo solo ad un giocatore……ma lui era un Genio. Ora vuole il rinnovo a 7 pippi……..per ora merita meno di quello che sta prendendo, vediamo se si sblocca.
Sul mercato la mia l’ho detta mille volte e non mi ripeto. Purtroppo ci toccherà aspettare gennaio sperando che non si perda troppo terreno (grazie a dio ci sono i mondiali) e che Cardinale si svegli e apra le tasche.

Ma il problema Leao c'è fino a un certo punto.
Intanto non è tutelato (basti vedere quell'altro fenomeno di Frattesi che lo prende, lo sposta con le mani, quindi a sua volta prende una manata anche perché se usi le mani tu io magari mi adeguo, finisce a terra, fallo di Leao, ovvio...), e poi perché finché giochi con Salamella a destra possono anche metterne 5 su Leao.
Il primo tempo della fascia destra del Milan è stato da 3.
C'era Theo che a un certo punto ha cominciato a fare lanci da una parte all'altra del campo perché tanto il sassuolo collassava tutto a sinistra lasciando 20 metri a Saele SEMPRE, tanto cosa vuoi che combini? Ho visto Theo (per me migliore in campo ieri dopo Mike) cominciare ad accentrarsi, a "ribaltarsi", pur di dare una smossa a quel binario che faceva vomitare i cormorani.
La prestazione di Saele è stata TERRIFICANTE. E' entrato Messias (oh, ho detto Messias, mica ho detto De Bruyne) e sembrava Garrincha a confronto.
 
Mi sta salendo un fuoco dentro a pensare che non è stata comprata l'ala destra che mi incenerisco.
 
Il segnale negativo di è il gioco e che i sostituti non sono all'altezza e sopratutto approccio errato alla partita
 
ieri male male ... se non giochiamo a mille all'ora facciamo fatica, così come l'anno scorso con le squadre che si chiudono, ancora più fatica, Consigli non ha fatto 1 parata, e meno male che ci ha salvbato MagicMike, speriamo avessero "solo" la testa al derby.
 
Indietro