AC Milan 2022/2023 Volume 1

Questa nuova regola credo che finirà per facilitare la nostra scalata ai vertici Europei. Sempre che poi i vari sceicchi non vengano favoriti ancora una volta….

IL NUOVO FPF - Da questa estate inizia un nuovo ciclo triennale di studi e verifiche dei conti per tutti i club europei. Nessuno può superare i 60 milioni di euro di perdite nel periodo sopra indicato e i regolamenti stabiliscono inoltre che la spesa per gli stipendi le commissioni degli agenti non deve superare il 70% delle entrate del club. Un vincolo, quest'ultimo, che spiega bene le difficoltà nel definire alcune trattative.
 
Questa nuova regola credo che finirà per facilitare la nostra scalata ai vertici Europei. Sempre che poi i vari sceicchi non vengano favoriti ancora una volta….

IL NUOVO FPF - Da questa estate inizia un nuovo ciclo triennale di studi e verifiche dei conti per tutti i club europei. Nessuno può superare i 60 milioni di euro di perdite nel periodo sopra indicato e i regolamenti stabiliscono inoltre che la spesa per gli stipendi le commissioni degli agenti non deve superare il 70% delle entrate del club. Un vincolo, quest'ultimo, che spiega bene le difficoltà nel definire alcune trattative.

Da quando sarà in vigore?


Ma sto CDK è arrivato o no? Ufficialmente non c'è ancora niente.
 
ok è calcio d'estate e non conta un casso ma juve e inter stanno facendo cag:censored: voi mi direte aspetta l'inizio ufficiale del campionato anche perchè alle due compagini mancano ancora i loro veri top players cioè arbitri e varisti :asd:
 
https://twitter.com/g_cobianchi/status/1553428347086159872?s=21&t=hdzVZZh-7qRlSz94Cxh_SA

Leggetevi questo 3d con tanti dati e filmati interessanti sul nostro nuovo giocatore: CDK 😎

il ragazzino pur essendo over 190 è agile e veloce, non ha lo scatto di un 100metrista ma è comunque svelto anche sul breve
poi ha il senso dell'anticipo ed è bravo nel pressing e nei contrasti, insomma anche in fase difensiva c'è, cosa fondamentale x noi

c'è proprio voglia di vederlo in campo con dei colori gloriosi e non con quella robetta
 
ok è calcio d'estate e non conta un casso ma juve e inter stanno facendo cag:censored: voi mi direte aspetta l'inizio ufficiale del campionato anche perchè alle due compagini mancano ancora i loro veri top players cioè arbitri e varisti :asd:

Dillo a Whiterock che ci vede scarsi.
Lotteremo per un posto UEFA 😁
 
Dillo a Whiterock che ci vede scarsi.
Lotteremo per un posto UEFA 😁

non lo nominare per favore non lo nominare che sto insistendo con tutti ma proprio con tutti affinchè venga cacciato dal pianeta terra l'altra sera stavo in call con Biden e Putin e insistevo su questo punto, hanno detto che l'intenzione la hanno anche loro e che in ogni caso vogliono sentire prima i cinesi :D
 
Con l'arrivo di CDK, credo che Saelemakers partirà. Ora siamo un po' tanti in quel reparto.
 
Con questo Adli, CDK e l’immarcescibile Krunic a disposizione come trequartisti saremmo abbondantemente coperti. Proverei a liberarmi di Diaz per prendere ancora qualcuno davanti. Quei tre (Girù, Origi e Rebic) mi fanno un po’ paura.
Ovviamente al netto delle tre priorità (Renatone, centrale e Ziech !!)
 
Con questo Adli, CDK e l’immarcescibile Krunic a disposizione come trequartisti saremmo abbondantemente coperti. Proverei a liberarmi di Diaz per prendere ancora qualcuno davanti. Quei tre (Girù, Origi e Rebic) mi fanno un po’ paura.
Ovviamente al netto delle tre priorità (Renatone, centrale e Ziech !!)

Zyech non arriverà il Milan farà solo un altro centrale di difesa e forse Sanches se il PSG decidesse di lasciarlo a terra
 
Leao partirà dalla panchina speriamo che sia per scelta tecnica e non per problemi fisici comunque sono contento per Rebic :yes:
 
io a Baka lo farei restare anche quest'anno fisicamente è quello più vicino a sostituire Kessie se non da inizio match potrebbe essere una soluzione nel corso delle gare per alzare un ulteriore muro a centrocampo con le 5 sostituzioni non ci sarebbero problemi
 
Poi qualcuno mi spiegherà la necessità di giocare un'amichevole col Marsiglia, che non sarà mai un'amichevole. Spero non si faccia male nessuno.
 
molto imballati i ragazzi, comunque messias la mette dentro e vai !!
 
Poi qualcuno mi spiegherà la necessità di giocare un'amichevole col Marsiglia, che non sarà mai un'amichevole. Spero non si faccia male nessuno.

È per fargli capire che, senza trucchi e doping vari, non ci battono mai 😎😋 Lo sa bene anche Boli che ha battuto il calcio d’avvio dandola a noi 😂
 
Comunque Messias, quest’anno che ha fatto la preparazione e conosce bene i compagni, ha cominciato alla grandissima :bow: :clap:
 
Indietro