AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho visto la prima mezzora, ci hanno punito su uno schema inaspettato ?
 
Ma l'Atalanta che, per ora, vince ad anfield ? :5eek:
 
ma ragazzi siete ancora tutti convinti di dargli tutti quei soldi a quella ciofega di leao ???
ma veramente …
:mmmm:

:D
 
Direi che appena si gioca con una squadra decente si torna al solito tran tran
Risultato neanche male, alla fine
 
De Rossi (30 panchine da professionista, la metà in B) ha messo in scacco il nostro mister. Non posso dire che non me l'aspettassi.
Ora Pioli può inventarsi qualche contromisura. Temo non si inventerà nulla.
Il buon Capitan Futuro l'ha preparata proprio bene.
Io farei due cose: dentro Chukwue per RLC, e Pulisic al centro, come contro il Lecce. E Adli a centrocampo, visto che l'UNICO giocatore con un po' di visione del nostro centrocampo.
 
De Rossi (30 panchine da professionista, la metà in B) ha messo in scacco il nostro mister. Non posso dire che non me l'aspettassi.
Ora Pioli può inventarsi qualche contromisura. Temo non si inventerà nulla.
Il buon Capitan Futuro l'ha preparata proprio bene.
Io farei due cose: dentro Chukwue per RLC, e Pulisic al centro, come contro il Lecce. E Adli a centrocampo, visto che l'UNICO giocatore con un po' di visione del nostro centrocampo.
ops l'abbiamo scritto insieme ;)
 
Il faraone s'è messo in tasca il fenomeno de noaltri.
 
dico ma a Mancini solo in area lo doveva tenere Nesta? ........................................chiedo per un amico
 
Ma se la colpa del gol del Barca è di Gigio ,questo gol di chi è colpa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro