AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se e' una roba carbonara tra voi Pioli Out allora ci sta :D
Anche se in questo caso le fonti interne dovrebbero essere dalle parti del Vesuvio...
no no ha migliaia di iscritti. Ti dico che ne seguivo parecchi di gruppi. Io tendo molto a verificare chi è un caz.zaro e chi no per evitare di perdere tempo nel leggere articoli sul nulla. Alla fine ho escluso TUTTI i gruppi in cui c'ero per rimanere solo li. Poi uno può condividere o meno un'opinione (assolutamnete lecito), ma il fatto rimane e a me è quello che interessa.
 
un giornalista russo da Sarri sicuro al Milan :asd:
“L’elenco dei potenziali allenatori dello Spartak è ampio e lungo e ci sono nomi interessanti. Ad esempio Maurizio Sarri che non è solo il sogno di qualcuno: era effettivamente sulla lista perché ora attualmente non lavora ma, che io sappia, Sarri ha detto: 'Ragazzi, in estate guiderò il Milan'. E lo Spartak è meno interessante per lui", ha detto Nikitin.
 
un giornalista russo da Sarri sicuro al Milan :asd:
“L’elenco dei potenziali allenatori dello Spartak è ampio e lungo e ci sono nomi interessanti. Ad esempio Maurizio Sarri che non è solo il sogno di qualcuno: era effettivamente sulla lista perché ora attualmente non lavora ma, che io sappia, Sarri ha detto: 'Ragazzi, in estate guiderò il Milan'. E lo Spartak è meno interessante per lui", ha detto Nikitin.
magari! Sarebbe un primo anno di passione, ma avremmo un secondo in cui ci si divertirebbe parecchio :D
 
Per chi dice che non difendevano bene andrei a vedere le statistiche degli XG
0,66 per il real madrid, 0,89 per il manchester city.
Questo a conferma che la miglior difesa è l'attacco.
Il 3 a 3 nasce dal fatto che entrambe le squadre hanno dei fenomeni in attacco mica le mer.dacce che abbiamo nel campionato italiano dove si gioca a ritmi anni 80.

riprendo il post @Ludovico Massa

Ammetto che era una battuta. Io mi trovo un po' a meta' sulla narrativa di Real City. Assolutamente esagerata la prosopopea sullo spettacolo mai visto, e la Champioooons, e il Bernabeu, te la devono vendere e ci sta. I primi 3 gol sono abbastanza casuali, quello di Foden bellissimo, gli altri bei tiri. Non ho visto questo gioco scintillante, il Real se la cava sempre anche quando e' inferiore e questo lo sappiamo.
D'altra parte non e' stato neanche un disastro difensivo, il City sappiamo che difende alto e puo' capitare l'incursione ma in effetti ci sono stati quasi piu' gol che occasioni. Sei gol sono troppi per la partita di ieri, ne bastava la meta'.
Direi bella partita e belle giocate, ma ne ho viste di migliori (sia del Real che del City)
 
Steffy in conferenza ha detto che non siamo molto distanti.....

Maldini l'anno scorso, in occasione della semifinale con l'Inter, disse una frase che suonava più o meno così: " A questi livelli [ndr semifinali Champions] il Milan [ndr attuale] è un intruso.."


.. evidentemente Pioli tiene molto alla sua panchina.:o:o:o:clap::clap::clap:
 
sono 1583 km per Madrid e 1589 km per Manchester per l'esattezza... :o :rolleyes:
Ieri sera guardando la partita mi è venuta l’idea di fare un confronto con la ns squadra, in particolare i top e il risultato è che il Milan assomiglia al Real con scala 3:1.
Leao: vale 1/3 di Vinicius
Loftus :idem con Bellingham
Pulisic /Chuck::idem con Rodrygo
Reinders: idem con Camavinga

E mi fermo qui.
Tra l’altro non ho trovato nel Real l’equivalente di Giroud in quanto gioca senza centravanti puro.
 
magari! Sarebbe un primo anno di passione, ma avremmo un secondo in cui ci si divertirebbe parecchio :D
Mah... La Lazio ha fatto pena, non hanno per nulla messo in pratica il Sarriball. Sicuramente Sarri mastica calcio e gli piace il bel gioco, sarebbe una bella scommessa. Mi sento pronto per questa scommessa? Non lo so :D
 
Andate a ciapà i ratt, voi Conte e Sarri KO! Sarri, un barbone in panchina, fumatore indifesso, lamentoso ad oltranza senza alcuna ragione. Esattamente l'opposto dell'immagine Milan KO! Per non parlare di Conte che è totalmente incapace di fare risultato in Champions, la casa del Milan :cool:
 
Andate a ciapà i ratt, voi Conte e Sarri KO! Sarri, un barbone in panchina, fumatore indifesso, lamentoso ad oltranza senza alcuna ragione. Esattamente l'opposto dell'immagine Milan KO! Per non parlare di Conte che è totalmente incapace di fare risultato in Champions, la casa del Milan :cool:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi la vincera', metti che ci capitiamo in mezzo noi :D
 

magari... :p Sempre prima di Donnarumma :D:D:D Cmq sullo United non ci credo manco se lo vedo.

Il Milan vincerà la Champions nel 2030... secondo l'IA. Ecco le previsioni per i prossimi 80 anni​


Il Milan vincerà la Champions nel 2030... secondo l'IA. Ecco le previsioni per i prossimi 80 anni
MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

IERI ALLE 19:40NEWS
di CLAUDIO POGLIAGHI

Una ricerca condotta e sviluppata con un'intelligenza artificiale ha previsto i prossimi 80 vincitori della Champions League, dunque dal 2024 fino al 2103. Per quanto riguarda l'edizione attuale, la previsione ricade sul Barcellona, mentre nel 2025 sarà lo United ad alzare la coppa. Bayern 2026, Liverpool 2027, City 2028 e 2029, nel 2030, attenzione, il Milan. I rossoneri saranno la prima italiana a vincere la più grande competizione europea secondo la ricerca, e lo faranno in un lasso di tempo relativamente recente.


Per quanto riguarda le altre vittorie italiane, saranno 7 oltre al Milan nei prossimi 80 anni. Tra le squadre a trionfare ci saranno Juventus, Inter, Roma e... Torino, a sopresa.
 
un giornalista russo da Sarri sicuro al Milan :asd:
“L’elenco dei potenziali allenatori dello Spartak è ampio e lungo e ci sono nomi interessanti. Ad esempio Maurizio Sarri che non è solo il sogno di qualcuno: era effettivamente sulla lista perché ora attualmente non lavora ma, che io sappia, Sarri ha detto: 'Ragazzi, in estate guiderò il Milan'. E lo Spartak è meno interessante per lui", ha detto Nikitin.
beh io spero ancora che arrivi Conte come prima scelta poi Thiago Motta.........................................................................................................Sarri? beh tra i tanti nomi scommessa e improponibili (ieri addirittura girava la voce di Fonseca :wall: ) Sarri è il più digeribile poi ha dimostrato anche di saper vincere vedi Chelsea, Juve e metterei anche Napoli benchè non sia riuscito a vincere lo scudo con questi ultimi, l'unica pecca che gli adduco è che in Champions fa sempre poca strada.
 

magari... :p Sempre prima di Donnarumma :D:D:D Cmq sullo United non ci credo manco se lo vedo.

Il Milan vincerà la Champions nel 2030... secondo l'IA. Ecco le previsioni per i prossimi 80 anni​


Il Milan vincerà la Champions nel 2030... secondo l'IA. Ecco le previsioni per i prossimi 80 anni'IA. Ecco le previsioni per i prossimi 80 anni
MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

IERI ALLE 19:40NEWS
di CLAUDIO POGLIAGHI

Una ricerca condotta e sviluppata con un'intelligenza artificiale ha previsto i prossimi 80 vincitori della Champions League, dunque dal 2024 fino al 2103. Per quanto riguarda l'edizione attuale, la previsione ricade sul Barcellona, mentre nel 2025 sarà lo United ad alzare la coppa. Bayern 2026, Liverpool 2027, City 2028 e 2029, nel 2030, attenzione, il Milan. I rossoneri saranno la prima italiana a vincere la più grande competizione europea secondo la ricerca, e lo faranno in un lasso di tempo relativamente recente.


Per quanto riguarda le altre vittorie italiane, saranno 7 oltre al Milan nei prossimi 80 anni. Tra le squadre a trionfare ci saranno Juventus, Inter, Roma e... Torino, a sopresa.
avrò quasi 48 anni(compio gli anni ad Ottobre quindi più 47 che 48) quindi per quell'età spero/voglio che ne vinciamo almeno 2 di Champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro