AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Udinese credo che abbia preso venti gol nel recupero, una roba mai vista
 
ne meritava almeno tre nei 90 regolamentari... ci sta...

Non ci puo' stare, e' tutto l'anno che non tengono un risultato. Hanno buttato via una marea di punti negli ultimi minuti, se fossi un tifoso sarei idrofobo.
Non ci sono i dati dei gol subiti divisi per frazioni di partita ?
Qui ci sono gli statistici, adesso li chiamo :D
@BassaRendita
@massituo
@belanda
 
lo scrissi.............................................................l'elite/nobiltà nerazzurra sta mettendo tutto in campo e fuori(tantissimo di più :asd: ) per festeggiare lo stellone cartonato il giorno del derby :clap: azz ma l'avete visto il rigore dell'uno pari? :D e i 7 minuti di recupero? :clap: vabbè è giusto così anzi Scaroni faccia la cortesia di lasciare libero il suo posto in tribuna per il procuratore di Milano :asd:
 
Non ci puo' stare, e' tutto l'anno che non tengono un risultato. Hanno buttato via una marea di punti negli ultimi minuti, se fossi un tifoso sarei idrofobo.
Non ci sono i dati dei gol subiti divisi per frazioni di partita ?
Qui ci sono gli statistici, adesso li chiamo :D
@BassaRendita
@massituo
@belanda
basta chiedere :D

0-15: 1 gol subito
16-30: 3 gol subiti
31-45: 8 gol subiti
46-60: 3 gol subiti
61-75: 11 gol subiti
76-90: 8 gol subiti
 
Non ci puo' stare, e' tutto l'anno che non tengono un risultato. Hanno buttato via una marea di punti negli ultimi minuti, se fossi un tifoso sarei idrofobo.
Non ci sono i dati dei gol subiti divisi per frazioni di partita ?
Qui ci sono gli statistici, adesso li chiamo :D
@BassaRendita
@massituo
@belanda
per correttezza aggiungo che in generale negli ultimi minuti si tende sempre a subire piu gol (non solo il milan). I problemi nostri per me sono molto più in profondità
 
Te la sei presa? :)
Vedo a cercare il tuo pronostico sul Napoli.
No, assolutamente.
Quest'anno veramente avevo pronosticato Inter, con la Roma come principale antagonista ( e in cuor mio come vincitrice finale).

A me piace azzardare con largo anticipo.
Potrei dirti già chi vince il prossimo campionato....ma non lo faccio per scaramanzia :D :cool:
 
rinnovo complicato anche per simic in scadenza nel 25
pare che riso abbia ricevuto buone offerte da squadre di seconda fascia della premier
il ragazzo non piace molto a pioli
 
Sì, è semplicemente Transfermarkt, non credo di poter mettere link diretti. Cerca "Distribuzione gol subiti per minuti".

Ci ho piciolato un pochino e alla fine l'ho trovato OK!
Peccato che c'e' solo primo tempo, secondo e recupero: volevo vedere se stava continuando tipo girone d'andata, dove stava battendo record mondiali di gol presi nell'ultimo quarto d'ora

Udinese, troppi i gol subiti nel quarto d’ora conclusivo: dodici

Probabilmente si sono dati una mezza regolata ma secondo me sono ancora messi bene nella classifica dei Tafazzi. Avrebbero potuto fare tutto un altro campionato ma evidentemente alla fine tremano le gambe e non credo sia una questione fisica. Sassuolo ha preso la stessa strada, anche se domenica gli hanno arrubbato la partita.
 
Che spettacolo Real-City... Mamma mia!
Non entro in questioni tattiche, ma è un piacere vedere quei giocatori (il "vecchio" Modric su tutti).
L'unica cosa che voglio dire è che Haaland è veramente un corpo estraneo, lo usano solo per tenere impegnati i due centrali avversari. Per il resto: qualche lancio lungo, e fine. Venisse da noi farebbe 35 gol in Serie A. E gli metteremmo 10 palloni in area a partita.
Erling, vieni da noi! :)
Ah, l'Inter? Gioca domani, giusto?
 
Secondo Cassano Foden è più forte di Leao
 
Che spettacolo Real-City... Mamma mia!
Non entro in questioni tattiche, ma è un piacere vedere quei giocatori (il "vecchio" Modric su tutti).
L'unica cosa che voglio dire è che Haaland è veramente un corpo estraneo, lo usano solo per tenere impegnati i due centrali avversari. Per il resto: qualche lancio lungo, e fine. Venisse da noi farebbe 35 gol in Serie A. E gli metteremmo 10 palloni in area a partita.
Erling, vieni da noi! :)
Ah, l'Inter? Gioca domani, giusto?
no ha rinunciato pare che al sorteggio al nome Dortmund abbiano telefonato a quelli dell'Atletico M. e gli abbiano detto "fate la cortesia di andare avanti voi che a noi ci viene da ridere" :asd:

Foden più forte del nostro Rafael Leao? evidentemente Cassano mangia troppe cozze crude e il suo cervello si è inquinato. Leao insieme a Mbappè e Vinicius sono attualmente i giocatori più forti d'Europa non a caso il PSG pensa a Leao per il dopo Mbappè :cool: e state accorti a Chuck che nel giro di due anni sarà l'sterno destro più forte d'Europa.
 
un appello ai milanisti del thread, votate il sondaggio di Belanda, siamo i più numerosi del Fol dimostriamolo perchè questo sito è visionato anche dai piani alti :cool:
 
Foden e Leao sono due bei giocatori. Diversi, però. Diciamo che Foden è più simile a Pulisic, e Leao più a Vinicius Jr.
Il giochino "è più forte tizio o caio" non mi ha mai attratto. Cassano non mi diverte e non esprime concetti calcistici interessanti. Capisco la sua preferenza per i giocatori "corali", che toccano tanti palloni. Questo concetto posso condividerlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro