AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

beh Pioli fuori dai maroni quindi tutto sommato abbiamo vinto anche noi
 
Pioli.. Pioli.. Pioli..

Ok., ma mr 5-7 milioni (+ 20 milioni di multa) Leao che ha fatto in tutta la partita?

..e Loftus?


Si suggerisce di andare a riprendere i post in cui venivano contati i goal fatti dagli acquisti estivi.. ed aggiornarlo a stasera.:asd::asd::asd:



Costruito un album di figurine.. in partita vera contro avversari seri l'album si squaglia.. già, colpa di Pioli..:clap::clap::clap:
 
chi pensa che si schiodi stasera o domani, o lunedi con qualche altra pappetta nel sacco x me si sbaglia di grosso :D

intanto la squadra sotto la curva a beccarsi le relative contumelie, x qualche milione ci sta
 
Questi han giocato contro l'allenatore, si è capito quando Maignan ha fatto il comico stop buttando fuori la palla. Comunque tranquilli, c'è una squadra nerazzurra che porterà in Italia la Coppa.
 
Goduria….
Grande Roma
 
Questi han giocato contro l'allenatore, si è capito quando Maignan ha fatto il comico stop buttando fuori la palla. Comunque tranquilli, c'è una squadra nerazzurra che porterà in Italia la Coppa.
No, no, per la Coppa tifo Roma, se la meritano.
 
Mi son rifiutato di guardare la partita dopo il primo gol.Adli non l'ha fatto entrare ? Basta questo per squalificare Pioli .Dopo avergli cambiato la squadra nel secondo tempo a San Siro gli preferisce quel bollito di Bennacer .Adesso rivoluzione .Leao fuori .Ha mille ragioni Cassano .Lasciar fuori Chuk che ha vera classe è follia .Io avevo scritto prima che dovevano esserci Adli e Musah a centrocampo ,Pulisic al posto di LC e Chuk a destra .Ha fatto il contrario . È impazzito
 
Questi han giocato contro l'allenatore, si è capito quando Maignan ha fatto il comico stop buttando fuori la palla. Comunque tranquilli, c'è una squadra nerazzurra che porterà in Italia la Coppa.
Speriamo continuino nel derby.
 
No, non ci sto. Metti Adli, metti Musah a centrocampo, perché devi mettere Calabria? Non ha senso.
Per me i giocatori sono forti. Con un allenatore buono, l'anno prossimo, spacchiamo tutto.

Se non avete capito che ha accentrato Calabria in funzione di protezione non di impostazione.. beh, passerei a sport più semplici.:P:P:P


Musah? si fa attirare dalla palla e perde (abbastanza frequentemente) posizione.

Adli? Vedi sopra.:o:D:clap:
 
Mi son rifiutato di guardare la partita dopo il primo gol.Adli non l'ha fatto entrare ? Basta questo per squalificare Pioli .Dopo avergli cambiato la squadra nel secondo tempo a San Siro gli preferisce quel bollito di Bennacer .Adesso rivoluzione .Leao fuori .Ha mille ragioni Cassano .Lasciar fuori Chuk che ha vera classe è follia .Io avevo scritto prima che dovevano esserci Adli e Musah a centrocampo ,Pulisic al posto di LC e Chuk a destra .Ha fatto il contrario . È impazzito
alla fine ha messo dentro tutti tranne Adli....
 
Mi son rifiutato di guardare la partita dopo il primo gol.Adli non l'ha fatto entrare ? Basta questo per squalificare Pioli .Dopo avergli cambiato la squadra nel secondo tempo a San Siro gli preferisce quel bollito di Bennacer .Adesso rivoluzione .Leao fuori .Ha mille ragioni Cassano .Lasciar fuori Chuk che ha vera classe è follia .Io avevo scritto prima che dovevano esserci Adli e Musah a centrocampo ,Pulisic al posto di LC e Chuk a destra .Ha fatto il contrario . È impazzito
no è solo scarso
 
Se non avete capito che ha accentrato Calabria in funzione di protezione non di impostazione.. beh, passerei a sport più semplici.:P:P:P


Musah? si fa attirare dalla palla e perde (abbastanza frequentemente) posizione.

Adli? Vedi sopra.:o:D:clap:
Te lo meriti Pioli :D
 
chi pensa che si schiodi stasera o domani, o lunedi con qualche altra pappetta nel sacco x me si sbaglia di grosso :D

intanto la squadra sotto la curva a beccarsi le relative contumelie, x qualche milione ci sta
speriamo che non lo esonerano prima di lunedì, visto che ho giocato l'Inter
 
Mi son rifiutato di guardare la partita dopo il primo gol.Adli non l'ha fatto entrare ? Basta questo per squalificare Pioli .Dopo avergli cambiato la squadra nel secondo tempo a San Siro gli preferisce quel bollito di Bennacer .Adesso rivoluzione .Leao fuori .Ha mille ragioni Cassano .Lasciar fuori Chuk che ha vera classe è follia .Io avevo scritto prima che dovevano esserci Adli e Musah a centrocampo ,Pulisic al posto di LC e Chuk a destra .Ha fatto il contrario . È impazzito
L'avevamo detto su quale formazione mettere in campo con la Roma e cioè quella vista contro il Lecce, ma il fenomeno tira fuori la piolata, fa giocare Musah, Bennacer, Loffio e Giru' visibilmente a terra.
 
Speriamo, sia mai che finiate con 14 punti al posto di 17 alla fine!
No no ha ragione, lunedi deve finire cosi, giochino contro, si perde, festeggiano lunedi sera sotto la pioggia e noi ci leviamo dai ******** l'ultimo interista in società.

..e qui ripartiamo con un nuovo titolo, aria *** ***** aria, quel nome non lo voglio più sentire accostato al Milan.
 
Indietro