AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero solo che il prossimo allenatore lo scelgano subito e non a Luglio inoltrato e naturalmente spero che sia un allenatore vero e non una scommessa, lo so forse già hanno scelto ma lo diranno secondo i loro tempi e le mie sensazioni sono tutt'altro che positive.
 
Vorrei fare un piccolo parallelo , un piccolo esempio per far capire a chi invoca il bel gioco come scopo primario di una squadra top come il Milan. Il bel gioco come mantra per raggiungere risultati.
Il Liverpool di Klopp.
Partite strepitose , gioco esaltante. Chi non avrebbe voluto sedersi almeno una volta ad Anfield a vedere il Liverpool?
Io stesso ho "invocato" l'impossibile arrivo di Klopp al Milan.
Eppure....
Eppure nel momento decisivo , come spesso gli é capitato anche gli scorsi anni, la squadra si é sciolta come neve al sole restando con un pugno di mosche in mano.
Pensate che quest'anno siano felici i tifosi dei reds?
Non credo. Bel gioco si , ma se non arrivano i risultati la gente , A CERTI LIVELLI, resta delusa comunque.
E il Liverpool investe ogni anno. E tanto anche.
Come lo United...il Chelsea..il PsG.
Con gli stessi investimenti.....
.... lo dico...non lo dico ?
:eek: :rolleyes:
Lo dico : Pioli avrebbe vinto di piú.:shit::eek::D
 
Vorrei fare un piccolo parallelo , un piccolo esempio per far capire a chi invoca il bel gioco come scopo primario di una squadra top come il Milan. Il bel gioco come mantra per raggiungere risultati.
Il Liverpool di Klopp.
Partite strepitose , gioco esaltante. Chi non avrebbe voluto sedersi almeno una volta ad Anfield a vedere il Liverpool?
Io stesso ho "invocato" l'impossibile arrivo di Klopp al Milan.
Eppure....
Eppure nel momento decisivo , come spesso gli é capitato anche gli scorsi anni, la squadra si é sciolta come neve al sole restando con un pugno di mosche in mano.
Pensate che quest'anno siano felici i tifosi dei reds?
Non credo. Bel gioco si , ma se non arrivano i risultati la gente , A CERTI LIVELLI, resta delusa comunque.
E il Liverpool investe ogni anno. E tanto anche.
Come lo United...il Chelsea..il PsG.
Con gli stessi investimenti.....
.... lo dico...non lo dico ?
:eek: :rolleyes:
Lo dico : Pioli avrebbe vinto di piú.:shit::eek::D
infatti il Liverpool quest'anno ha deluso sembrava dovesse vincere ogni cosa invece.................................................il bel giuoco non serve a un casso se poi non concretizzi il tutto con trofei, Allegri è concreto vince e se gli dai calciatori validi ti fa pure divertire
 
infatti il Liverpool quest'anno ha deluso sembrava dovesse vincere ogni cosa invece.................................................il bel giuoco non serve a un casso se poi non concretizzi il tutto con trofei, Allegri è concreto vince e se gli dai calciatori validi ti fa pure divertire
L'Allegri juventino é stato cosí finché ha avuto una squadra kazzuta. Anche 2 finali di champions, non scordiamolo ( Conte zero )
Inconfutabile.
L'ultimo Allegri milanista peró, lo avrei strangolato con le mie mani. :D :D
 
Giocare bene è bello ma alzare una coppa è ancora più bello: non credo che quando vinci un trofeo, stai a cercare il pelo nell'uovo del brutto gioco ma, al contrario, se giochi bene e non vinci, ti sentirai incompleto perchè non avrai raggiunto il fine ultimo
 
Prox anno come 9 andrebbe bene anche Osimhen :o dú spicci
 
L'Allegri juventino é stato cosí finché ha avuto una squadra kazzuta. Anche 2 finali di champions, non scordiamolo ( Conte zero )
Inconfutabile.
L'ultimo Allegri milanista peró, lo avrei strangolato con le mie mani. :D :D
parli della stagione 12-13 o quella 13-14 con la squadra smantellata e Silvio che praticamente blindò il portafogli?
 
Prox anno come 9 andrebbe bene anche Osimhen :o dú spicci

vuole 130 mln e onestamente io non ci metterei sopra manco la metà di tale cifra..........................................................sopravvalutato
 
vuole 130 mln e onestamente io non ci metterei sopra manco la metà di tale cifra..........................................................sopravvalutato
Non so quanto valga ma quando ho scritto aveva fatto una bella discesa ed effettivamente sarebbe un bel centravanti :yes:

Poi speriamo di averli 130 zucche per tutto il mercato :cool:
 
Con la Juventus abbiamo fatto ZERO tiri in porta, con 0.28 XG.
 
Considerando lo scontro diretto Atalanta-Roma del 12 maggio, possiamo già dire che siamo matematicamente in Champions.
Ad ogni modo, al secondo posto io ci tengo.
 
Mia moglie, che non si interessa di calcio, oggi, dopo aver sentito un servizio alla Tv, mi chiede:
"Ma siete secondi?"
"Si"
"Ma allora cosa sono tutte queste critiche, è un buon risultato"
Il buon senso comune, che manca a molti KO!
 
Non so quanto valga ma quando ho scritto aveva fatto una bella discesa ed effettivamente sarebbe un bel centravanti :yes:

Poi speriamo di averli 130 zucche per tutto il mercato :cool:
non sto seguendo le partite comunque ritengo che sia sopravvalutato da ADL il quale si sa ad esagerazioni non è secondo a nessuno poi per quanto riguarda il budget non credo che metteranno quei soldi sul mercato a meno che non vendano un big.
 
Mia moglie, che non si interessa di calcio, oggi, dopo aver sentito un servizio alla Tv, mi chiede:
"Ma siete secondi?"
"Si"
"Ma allora cosa sono tutte queste critiche, è un buon risultato"
Il buon senso comune, che manca a molti KO!
Quindi sei d accordo con una donna che non segue le partite, non ne ha mai vista una e che guarda solo la classifica. Io non me ne vanterei troppo :asd:
 
da le ultime notizia sembra che la Dea voglia riscattare DK il che è positivo quello che invece mi dispiacerà perdere per quattro spicci e Salemakers che in questa stagione con Motta allenatore ha dimostrato di valere più del doppio di quando lo abbia valutato il Milan insomma con 13mln (più bonus?) i felsinei si sono portati a casa un gran bel calciatore
 
da le ultime notizia sembra che la Dea voglia riscattare DK il che è positivo quello che invece mi dispiacerà perdere per quattro spicci e Salemakers che in questa stagione con Motta allenatore ha dimostrato di valere più del doppio di quando lo abbia valutato il Milan insomma con 13mln (più bonus?) i felsinei si sono portati a casa un gran bel calciatore
Colpo di scena. Cdk e saelemaeker sono buoni giocatori. Compriamo altre 3 ali destre che ci mancano
 
Colpo di scena. Cdk e saelemaeker sono buoni giocatori. Compriamo altre 3 ali destre che ci mancano
dai Chuck e Pulisic sono superiori non fare il guastafeste ho detto solo che 13 mln per Salemakers sono pochi per quanto riguarda DK ci è andata bene siamo riusciti a sbolognarlo
 
dai Chuck e Pulisic sono superiori non fare il guastafeste ho detto solo che 13 mln per Salemakers sono pochi per quanto riguarda DK ci è andata bene siamo riusciti a sbolognarlo
Per la felicità Dell Atalanta. Avere giocatori buoni non significa averli utili. Soldi spesi male per ruoli dove ne serviva uno lasciando scoperti altri ruoli. Società di cioccolatai
 
Per la felicità Dell Atalanta. Avere giocatori buoni non significa averli utili. Soldi spesi male per ruoli dove ne serviva uno lasciando scoperti altri ruoli. Società di cioccolatai
vedremo questa estate cosa combineranno hanno detto che mireranno là dove la squadra è da puntellare comunque negli ultimi anni non abbiamo mai avuto una squadra competitiva in ogni reparto anzi forse in Italia non ce l'ha nessuno
 
è ovvio... perchè vuol dire che stai lavorando bene e mettendo le basi per qualcosa di importante, e se la crescita prosegue ti puoi togliere delle belle soddisfazioni... al contrario, senza gioco come adesso, vivi alla giornata...

Co' Cardinale? :eek::eek::eek::eek::asd::asd::asd:


Se giochi bene vuol dire che valorizzi alcuni/parecchi giocatori e metti le basi (nel caso yankee) per player trading economicamente vantaggioso ma calcisticamente stupido.

Il player trading calcisticamente stupido determina successivamente (o può determinare.. esiste anche la componente fortuna/caso) assenza di gioco e sopravvivenza alla giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro