AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la Gazzetta spara che lo scudetto della seconda stella vale 250 milioni :5eek: Ci hanno sempre detto che vincere una Champions vale 100 Milioni o poco più, e adesso si scopre che il campionato meno seguito tra quelli big, siccome l'ha vinto l'Inter, vale 2,5 volte una Champions?! :wall:
Potenza della Marotta League e di un Presidente contumace... :rolleyes:
sempre detto tamerlano sono una potenza politica e mediatica ma te mi bestemmi sempre :D ci vogliono chiudere ci vogliono annullare insomma una cosa simile accaduta al Toro e temo che ci stiano riuscendo.
 
la primavera perde col bologna penultimo e fallisce l'aggancio alla zona playoff...

restano 3 partite x cercare di prendere torino e sassuolo che hanno due punti in piu
 
La perla della giornata riportata dal corsera:
Se Il frate non si accasa da qualch'altra parte difficile che i rabbini o Yankees paghino un altro allenatore, oltre i 10 lordi al super coach.
Qui la vedo dura....,
 
Fa ridere che lo scudetto dell'Inter valga 250 milioni - fonte Gazzetta.
Sul rosicare: io sì, rosico. Se l'Inter vince rosico. Se perdiamo con l'inter rosico il doppio.
è il bello del calcio.
 
La perla della giornata riportata dal corsera:
Se Il frate non si accasa da qualch'altra parte difficile che i rabbini o Yankees paghino un altro allenatore, oltre i 10 lordi al super coach.
Qui la vedo dura....,
prenderanno un massaggiatore in piu e morta lì :eek:
 
De zerbi prende 2 mln. Sulla clausola conta il giusto. Se si impone han poco da inpuntarsi soprattutto se de zerbi ha buoni rapporti
Cmq Schira stasera ha detto che prende 5 milioni e confermato la clausola.
 
De Zerbi ha un contratto di 4 anni da 2 mjoni di sterline(2mjoni e 300 euro)all'anno...
 
Kane è un Giroud 2.0 ma anche 3.0
Sarebbe il sostituto perfetto

Ma al Milan verrà (se mai verrà) verso i 36 anni a parametro zero

Io non sono mai stato un fan sfegatato di Kane (per gusto estetico, non mi ruba l'occhio), ma nella partita di ieri ha fatto tanti movimenti del miglior Giroud. Con piu' velocità' e piu' pericolosità', anche piu' gamba: giustamente tutto un punto in piu' del nostro Oliviero.
Comunque la sostituzione di Giroud non sara' cosi' semplice. Uno che fa anche piu' gol magari lo trovi ma tutto il resto del lavoro e l'intelligenza che ci mette non sono doti cosi' comuni.
 
Kane sarebbe il sostituto perfetto di Giroud l'ho scritto da subito, se avessimo una proprietà ambiziosa che volesse vincere immediatamente prenderebbe lui (80 mln il Bayern lo cederebbe), un profilo alla Kessie (perchè non di nuovo lui?) e un altro centrale perchè Kjiear va via e saremmo a posto come squadra poi metti un coach che non faccia danni e qui sapete come la penso e l'anno prossimo a Milano faremmo vedere agli sfigati nati dopo cosa significa fare fesdta a Milano quando vince la squadra vera della città ma purtroppo le ipotesi vanno a farsi benedire davanti alla dura realtà, abbiamo una proprietà che 1 non fa calcio in modo filantropico ma che addirittura è convinta di specxularci sopra 2 abbiamo un'organizzazione societaria infiltrata da avversari che addirittura rema contro lo stesso club che li tiene a busta paga poi aggiungete che gli altri hanno competenze finanziarie e non calcistiche e il totale verrà fuori.
P.S. Silvio in due anni mise su la squadra più forte del Mondo
 
Kane sarebbe il sostituto perfetto di Giroud l'ho scritto da subito, se avessimo una proprietà ambiziosa che volesse vincere immediatamente prenderebbe lui (80 mln il Bayern lo cederebbe), un profilo alla Kessie (perchè non di nuovo lui?) e un altro centrale perchè Kjiear va via e saremmo a posto come squadra poi metti un coach che non faccia danni e qui sapete come la penso e l'anno prossimo a Milano faremmo vedere agli sfigati nati dopo cosa significa fare fesdta a Milano quando vince la squadra vera della città ma purtroppo le ipotesi vanno a farsi benedire davanti alla dura realtà, abbiamo una proprietà che 1 non fa calcio in modo filantropico ma che addirittura è convinta di specxularci sopra 2 abbiamo un'organizzazione societaria infiltrata da avversari che addirittura rema contro lo stesso club che li tiene a busta paga poi aggiungete che gli altri hanno competenze finanziarie e non calcistiche e il totale verrà fuori.
P.S. Silvio in due anni mise su la squadra più forte del Mondo
il bayenr non lo cedrebbe a 100 mln. Han ceduto lewa a 35 anni a 50 immagina kane. Kane prende 13 mln netti. Inarrivabile. Aggiungo che manco lui è scemo a venire al milan
 
il bayenr non lo cedrebbe a 100 mln. Han ceduto lewa a 35 anni a 50 immagina kane. Kane prende 13 mln netti. Inarrivabile. Aggiungo che manco lui è scemo a venire al milan
mass era pour per parler insomma un' iperbole lo so 1 che 13 mln mai li avrebbe dal Milan anzi in Italia (almeno per il momento) 2 e che nel Milan attuale non verrebbe comunque.
toh fatti una risata :asd:
La Scala sull'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid"
 
#Conte come abbiamo raccontato giorni fa, ha aperto al #Napoli come non aveva mai fatto prima e sta dialogando con i partenopei perché vorrebbe una panchina in #Italia e quella del Napoli é l'unica realmente disponibile (visto che il #Milan non considera più fattibile la sua candidatura). Ma nelle ultime ore il #Chelsea e anche il #BayernMonaco hanno "allacciato" contatti con il suo entourage. Conte tra il Napoli e i due Club esteri difficilmente sceglierá il Napoli a meno che #DeLaurentiis non gli garantirá il mercato che lui vorrebbe. Per quanto riguarda il Milan, fa semplicemente ridere il fatto che tutti i Mass Media e i giornali, tutti i vari "pennivendoli" ed opinionisti del nostro calcio... abbiano detto e continueranno a dire che il Milan non si e mai interessato a Conte e non lo ha mai contattato... per poi cambiare magicamente versione quando Conte avrà trovato l'accordo con altri e potranno scrivere o dire come sempre: "MILAN BEFFATO"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro