AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni ruolo ha un salary cap secondo me.

La miglior punta del mondo prenderà sempre più del miglior difensore centrale del mondo.
Il miglior difensore centrale del mondo prenderà sempre più del portiere
Ovviamente sono esempi.
Ad oggi il terzino del bayern (in scadenza) prende 6 mln e l'altro 4,2 mln

Io penso che se ne dai 6 a theo accetta a meno che non arrivi il psg a offrirne 10 o 12 (a quel punto c'è poco da discutere).
Il problema è quanto il milan possa garantire da un punto di vista sportivo. Ieri c'era maldini che lo "coccolava" che l'ha inserito nel progetto come elemento importante se non principale. Oggi non abbiamo un DS, non abbiamo uno in società in grado di coinvolgere veramente i giocatori in un progetto. Sostanzialmente sono mancanze di prospettive che purtroppo contano e tanto da un punto di vista psicologico. Ovviamente spero di essere smentito.
Aggiungo che se dovesse farsi avanti il real non ci sono soldi che tengono.
Se a De Ligt dai 8,5 e a Kim 6,4, non vedo perchè Theo debba accontentarsi di 6 al Bayern.
Al PSG che te lo dico a fare, Skriniar prende 9+2 di bonus, Hakimi 8, Lucas Hernandez 10,5
 
Se a De Ligt dai 8,5 e a Kim 6,4, non vedo perchè Theo debba accontentarsi di 6 al Bayern.

perchè un terzino vale meno di un difensore centrale.
De ligt si pensava potesse diventare un fenomeno, anche kim sembrava molto melgio di quello che si è dimostrato.
Il bayern potrebbe anche dargliene 7 fammi dire..ma a quel punto se il milan arrivasse a 6 ha senso spostarsi?

Anche in ottica futura se vai al bayern rischi di marcire li, se stai al milan e domani arriva il real stai sicuro che per una giusta cifra ti vendono.
Al PSG che te lo dico a fare, Skriniar prende 9+2 di bonus, Hakimi 8, Lucas Hernandez 10,5
Il psg non fa testo. Fortunatamente sono degli incompetenti.
 
Sento sempre parlare di terzini dx,ma Florenzi vi fa così schifo?Siete sicuri di trovare di meglio?
Lasciamolo andare via ,poi credo ci pentiremo.

Senza contare che è uno dei pochissimi italiani in rosa.

Pagina 1 | Florenzi piace al Bologna di Italiano per la Champions
Non mi piace, non mi piaceva, non mi piacerà MAI. Giocatore "normale", sempre rotto negli ultimi quattro anni. Sembra meglio di quello che è per il confronto col capitano, che è anche più scarso.
 
@ dadegt

No. Non hai capito. Ho già detto che la permanenza di Theo e Maignan dipende da loro non dalla necessità di fare cassa. Certo se chiedono da 8 mln in su ( anche 7 Maignan) é una " provocazione" : cedetemi!
Soprattutto al termine di questa stagione.
Io dicevo che se vuoi fare player trading x arrivare a giocatori che ti servono, sacrifico se necessario( a malincuore magari ) maignan e bennacer. Piu facilmente sostituibili
 
Assolutamente, ma infatti replicavo all'utente che spera di salvare Theo vendendo altri giocatori per fare cassa.. dipenderà tutto dalle intenzioni del giocatore, che non credo sia privo di offerte alternative interessanti visto che è un ottimo giocatore. E il Milan incasserà un'ottima cifra che dovrà essere abile a reinvestire bene. Almeno, questo è quello che mi aspetto
Il problema è che ti possono anche dare 60-70mln ma come Theo in giro non ne trovi. Come il Theo svogliato di quest'ultimo anno però forse anche si..
Anyway ha quasi 27 anni e a scadenza ne avrà 29, per me varrebbe anche la pena di portarlo a scadenza.
Idem Maignan..
 
Il problema è che ti possono anche dare 60-70mln ma come Theo in giro non ne trovi. Come il Theo svogliato di quest'ultimo anno però forse anche si..
da svogliato 5 gol e 4 assist. Ha dovuto giocare tutte le partite perchè non avevamo un sostituto.
 
da svogliato 5 gol e 4 assist. Ha dovuto giocare tutte le partite perchè non avevamo un sostituto.
Si ma per qualche partita buona / ottima che ha fatto ne ha bucate parecchie e l'abbiamo perdonato solo perché ci piace e sappiamo quello che può fare...ma se non lo fa... media voto 5.98.
 
Il problema è che ti possono anche dare 60-70mln ma come Theo in giro non ne trovi. Come il Theo svogliato di quest'ultimo anno però forse anche si..
L'Inter è sopravvissuta senza Hakimi... mal che vada prendi un terzino normale e investi di più in altre parti del campo cambiando stile di gioco
Anyway ha quasi 27 anni e a scadenza ne avrà 29, per me varrebbe anche la pena di portarlo a scadenza.
Idem Maignan..
Eh però tenerseli svogliati non so se sia un'opzione
 
#StefanoPioli aveva pattuito con la Società una buonuscita di 3 Milioni di euro, convinto che avrebbe avuto la panchina del #Napoli. Poi il Napoli ha chiuso #Conte e #Pioli è tornato sui suoi passi chiedendo i 4.5 Milioni del prossimo anno senza fare nessuno sconto. Tutto ciò ha ulteriormente "spinto" nella scelta di #PauloFonseca a 2.5 Milioni di euro all'anno. Adesso per #Furlani l'unica speranza è che Pioli trovi una Squadra. Da una parte il "coach" non si è smentito nemmeno in questa occasione, dall'altra questa Società merita che Pioli non abbia concesso sconti e sia tornato sui suoi passi per i suoi interessi. D'altronde anche un anno fa quando hanno scelto di tenere lui e cacciare #PaoloMaldini, Pioli si comportò così... chi la fa l'aspetti.
 
L'Inter è sopravvissuta senza Hakimi... mal che vada prendi un terzino normale e investi di più in altre parti del campo cambiando stile di gioco

Hakimi è forte, ma Theo per me è di un altro pianeta. Una presenza che pesa molto in campo. Aggiungiamo che le fortune dell'inter per me stanno in panchina.
 
voci abbastanza fondate danno per spacciata l'Ancona che, non avendo pagato gli stipendi arretrati, dovrebbe essere esclusa dalla covisoc a vantaggio del Milan che quindi potrebbe iscrivere l'under 23

se così fosse ci è andata bene perchè l'Ancona si è regolarmente iscritta entro i termini stabiliti, se non l'avesse fatto sarebbe stata riammessa di diritto la Recanatese (retrocessa)

il Milan poteva sperare solo in una estromissione della covisoc post iscrizione essendo la prima della lista
 
Ultima modifica:
Confermo. Sono della zona e conosco persone vicine alla società. Ancona spacciata. E in piú han fatto la porcata dell'iscrizione che mette fuori gioco la città del mio avatar :D :Recanati.
 
#StefanoPioli aveva pattuito con la Società una buonuscita di 3 Milioni di euro, convinto che avrebbe avuto la panchina del #Napoli. Poi il Napoli ha chiuso #Conte e #Pioli è tornato sui suoi passi chiedendo i 4.5 Milioni del prossimo anno senza fare nessuno sconto. Tutto ciò ha ulteriormente "spinto" nella scelta di #PauloFonseca a 2.5 Milioni di euro all'anno. Adesso per #Furlani l'unica speranza è che Pioli trovi una Squadra. Da una parte il "coach" non si è smentito nemmeno in questa occasione, dall'altra questa Società merita che Pioli non abbia concesso sconti e sia tornato sui suoi passi per i suoi interessi. D'altronde anche un anno fa quando hanno scelto di tenere lui e cacciare #PaoloMaldini, Pioli si comportò così... chi la fa l'aspetti.
scusa massi stai dicendo che se Pioli fosse andato a Napoli la scelta del Milan non sarebbe stata Fonseca? dopo tutto non vedo molta differenza tra 3 mln e 4,5 lo so per noi sono cifre assurde ma il calcio è un tanto al kg si sa
 
scusa massi stai dicendo che se Pioli fosse andato a Napoli la scelta del Milan non sarebbe stata Fonseca? dopo tutto non vedo molta differenza tra 3 mln e 4,5 lo so per noi sono cifre assurde ma il calcio è un tanto al kg si sa
Bah ricostruzione fumosa...
 
a me risulta che theo si reputa piu forte del fratello (e ha ragione) e non sopporta di prendere 4mln contro i 10,45 del fratello
 
Attenzione che la beffa per per noi è sempre in agguato, quando tutto sembra fatto taacccc Milan beffato....:D
infatti vedi Thuram, Taremi , l'ottomano :cool: .......................i killer li abbiamo in città stessa non scordiamolo, non mi meraviglierei se un fattucchiere di fatture contraffatte dall'occhio "sveglio" stia facendo telefonate last minute e alchimie finanziarie strane tanto le "coperture" le hanno ad ogni livello e dimensione :cool:
 
a me risulta che theo si reputa piu forte del fratello (e ha ragione) e non sopporta di prendere 4mln contro i 10,45 del fratello
10 dal Milan non li prende nessuno e per il prossimo futuro non li prenderà mai nessuno ma equiparare Theo a Leao (6 mln) credo sia possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro