AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Punte possibili da prendere credendoci un po':
Dallinga (segnalato lo scorso anno). Del Tolosa (questo aiuta), 14 gol in Ligue 1. Cristone di 1,90 che vede la porta come pochi e con tanta cazzimma Penso che il costo sia assolutamente abbordabile

Moffi: (anche lui segnalato). un po' in declino quest'anno giocando in una squadra fin troppo difensiva. 11 gol in 30 partite in ligue 1. Fisicamente una bomba, bella tigna. Costo 25-30 mln
 
quindi ballottaggio Fonseca - Van Bommel....mmmmmmm un Ballardini no? a sto punto mediocri per mediocri almeno costa pochissimo :asd:
 
Non leggo piú nulla xché il 95% delle fonti sono inattendibili.
Ho voluto peró dare un'occhiata alle opinioni/notizie di mercato di uno che invece considero piuttosto attendibile: Fabrizio Romano.
Ebbene dà per molto probabile /quasi certo l'arrivo di Fonseca.
Davvero faccio/farei fatica a capire. Sarebbe una scelta al limite dell'incomprensibile.
Spero e credo sia un depistaggio riuscito bene.
Terzino dx: Emerson royale o, se arriva Fonseca, Tiago santos.
Punta Zirksee ( forse ) si.
Sesko no.
Addio :bye:
 
Non leggo piú nulla xché il 95% delle fonti sono inattendibili.
Ho voluto peró dare un'occhiata alle opinioni/notizie di mercato di uno che invece considero piuttosto attendibile: Fabrizio Romano.
Ebbene dà per molto probabile /quasi certo l'arrivo di Fonseca.
Davvero faccio/farei fatica a capire. Sarebbe una scelta al limite dell'incomprensibile.
Terzino dx: Emerson royale o, se arriva Fonseca, Tiago santos.
Punta Zirksee ( forse ) si.
Sesko no.
Addio :bye:

Anche Di Marzio dà Fonseca per fatto.
 
Anche Di Marzio dà Fonseca per fatto.
un po' tutti danno Fonseca per fatto al 99%, anche Sky da ieri...
ma il calciomercato è già aperto?
:eek:
no però gli accordi si possono prendere pure prima per poi formalizzarli dal 1° luglio

Non leggo piú nulla xché il 95% delle fonti sono inattendibili.
Ho voluto peró dare un'occhiata alle opinioni/notizie di mercato di uno che invece considero piuttosto attendibile: Fabrizio Romano.
Ebbene dà per molto probabile /quasi certo l'arrivo di Fonseca.
Davvero faccio/farei fatica a capire. Sarebbe una scelta al limite dell'incomprensibile.
Spero e credo sia un depistaggio riuscito bene.
Terzino dx: Emerson royale o, se arriva Fonseca, Tiago santos.
Punta Zirksee ( forse ) si.
Sesko no.
Addio :bye:
incomprensibile è dir poco. Per prendere fonseca devono pure dare 3-4 milioni (lordi) di buonuscita a Pioli (sempre che non si impunti e si faccia un anno sabbatico a stipendio pieno, circa 7,5 lordi + staff ).

cioè mandi via uno che bene o male pur con tutte le lacune di questo mondo ti ha garantito 2-4° posto negli ultimi 2 anni per prendere uno che in vita sua non è mai andato meglio del 5-6° posto finale (lasciando stare i 3 anni allo Shacktar che non fanno testo)...Coppe nazionali mai vinte, in europa una discreta semifinale raggiunta con la Roma, poi niente di rilevante.
e la Roma non aveva un brutto organico, comunque
 
@tamerlano

Pioli-Milan, domani l'ufficialità dell'addio. E non sarà un esonero​


Il comunicato del club rossonero arriverà alla vigilia dell'ultimo atto stagionale contro la Salernitana. Allenatore e società in questi giorni hanno trovato l'accordo per una separazione consensuale​

 
Mi sembra che non abbiamo un convocato in nazionale per una fase finale di un torneo forse per la prima volta :rolleyes:

Questo dovrebbe fare riflettere

Lasciamo stare che non è una gran nazionale non va bene :no:
 
Mi sembra che non abbiamo un convocato in nazionale per una fase finale di un torneo forse per la prima volta :rolleyes:

Questo dovrebbe fare riflettere

Lasciamo stare che non è una gran nazionale non va bene :no:
già, ma purtroppo abbiamo solo 6 italiani, tutti riserve, a parte Calabria (che è scarso come una riserva e gioca solo perché non c'è nessuno di meglio in rosa), dunque era inevitabile che non ci fossero convocati rossoneri.
 
no :D
ci dànno un acconto sottobanco, e Moncada può prenotare 16 mezzali e 3 ale destre di 21 anni, fra campionato belga, campionato ugandese e campionati norvegese :D
un po' tutti danno Fonseca per fatto al 99%, anche Sky da ieri...

no però gli accordi si possono prendere pure prima per poi formalizzarli dal 1° luglio
Si la mia era una domanda pleonastica, è chiaro che all'indomani della perdita di Zhang/Inter e tutto ciò che ne consegue, per la gazzettona l'importante è scrivere che il Milan vende tutti a calciomercato chiuso. Loro invece han già comprato mezza europa naturalmente.


Detto questo, ottimo Fonseca per quest'anno, allenatore mediocre, no personaggio, no riflettori, nessuna pretesa, rimarrà quest'anno per poi essere spedito altrove per l'approdo di Mr. JK.

Avessimo ingaggiato Conte o simili, JK non sarebbe potuto arrivare. :D
 
Si la mia era una domanda pleonastica, è chiaro che all'indomani della perdita di Zhang/Inter e tutto ciò che ne consegue, per la gazzettona l'importante è scrivere che il Milan vende tutti a calciomercato chiuso. Loro invece han già comprato mezza europa naturalmente.
:D
Detto questo, ottimo Fonseca per quest'anno, allenatore mediocre, no personaggio, no riflettori, nessuna pretesa, rimarrà quest'anno per poi essere spedito altrove per l'approdo di Mr. JK.

Avessimo ingaggiato Conte o simili, JK non sarebbe potuto arrivare.
:D
 
Mi sembra che non abbiamo un convocato in nazionale per una fase finale di un torneo forse per la prima volta :rolleyes:

Questo dovrebbe fare riflettere

Lasciamo stare che non è una gran nazionale non va bene :no:
Veramente ne abbiamo 4 del vivaio. E non ha chiamato il quinto Locatelli, per prendere Fagioli al suo posto :wall:
Cmq non c'è niente da riflettere, perchè quelli se ne sono andati per varie valide ragioni, quasi tutti per loro volontà.
 
Mi sembra che non abbiamo un convocato in nazionale per una fase finale di un torneo forse per la prima volta :rolleyes:

Questo dovrebbe fare riflettere

Lasciamo stare che non è una gran nazionale non va bene :no:
In difesa , a parte Theo ( che non é un difensore :D ) nessun convocato. Neanche tra gli stranieri.
C'é da riflettere :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro