AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io prenderei subito oshimen e un terzino dx forte
ADL per Osimhen vuole 150 mln, lo vedi Cardinale sborsare 150 per un calciatore? :D quello max ma si dve prima drogare si ferma a 35 mln dopo che ne abbia incassato 175 ovviamente :asd:
 
va beh se è vero a breve si vede, comunque il Milan non ci può far nulla, se pagano la clausola...ma figurati, poi, Jerry anche per molto meno di 175 milioni agli arabi glielo porta a piedi.
il mio sospetto è diverso cioè sempre gli arabi danno soldi a Cardinale? :cool:
 
ah, quindi non era una fake new?
@tamerlano
:D
CDK è stato il meno efficace ieri sera, e non mi riferisco agli attaccanti, ma a tutta la squadra. Comunque gli darei un 6, ma non ha di certo brillato.
Era molto marcato e lui e Scamacca hanno attirato su di se tanti del Bayer lasciando relativamente libero Lookman che spesso giocava uno contro uno . Per me ha giocato una buona partita . faceva in pratica l'ala sinistra e lui è abituato a spaziare dietro le punte . Il modulo a tre non l'ha favorito . E' un ottimo giocatore per me
 
Era molto marcato e lui e Scamacca hanno attirato su di se tanti del Bayer lasciando relativamente libero Lookman che spesso giocava uno contro uno . Per me ha giocato una buona partita . faceva in pratica l'ala sinistra e lui è abituato a spaziare dietro le punte . Il modulo a tre non l'ha favorito . E' un ottimo giocatore per me
ha giocato talmente bene che è stato il 1° cambio per scelta tecnica di Gasperini.
ha pure sbagliato un tiro facile.
diciamo che ha giocato da 5,5-6,0, non di più
 
Il caso vuole che oggi si venda Leao … non avevo dubbi :D :D
 
ha giocato talmente bene che è stato il 1° cambio per scelta tecnica di Gasperini.
ha pure sbagliato un tiro facile.
diciamo che ha giocato da 5,5-6,0, non di più
Lo fa sempre . Sul 2 a zero voleva infoltire il centrocampo con Pasalic .
 
si ma ha tolto lui, mica Lookman o Scamacca (che era pure ammonito tra l'altro).
Togliere Lookmann che aveva segnato due gol sarebbe stata una follia , e Scamacca era utile sulle palle alte anche in difesa
 
bella la maglia per le celebrazioni del 125 anno Milan............................................................................................dai Cardi mettici Conte e io.......................................................... :asd:
 
Il caso vuole che oggi si venda Leao … non avevo dubbi :D :D
Gli arabi pagherebbero la clausola per intero... Mah... Ormai non credo più a nulla di quello che scrivono sul Milan.
Comunque a 175 milioni glielo porto io. Adoro Rafa, potrebbe essere il migliore del mondo, se si impegnasse in campo. Ma dubito ormai che lo diventerà. Con quella cifra prendi il top attaccante sul mercato + il top terzino destro + Lobotka.
 
Gli arabi pagherebbero la clausola per intero... Mah... Ormai non credo più a nulla di quello che scrivono sul Milan.
Comunque a 175 milioni glielo porto io. Adoro Rafa, potrebbe essere il migliore del mondo, se si impegnasse in campo. Ma dubito ormai che lo diventerà. Con quella cifra prendi il top attaccante sul mercato + il top terzino destro + Lobotka.
sulla carta si, in concreto no perché il top attaccante sul mercato prende 20 milioni di ingaggio e il top terzino 12, mentre il Milan paga al massimo 4-6
 
a parte che pagare la clausola non basta, il giocatore deve sempre accettare il contratto proposto.
E comunque da 3 giorni Theo al Bayern e leao in Arabia con la postilla “ ma non pagheranno la clausola”… quindi dopo “Zhang dice NO!!!! a Cardinale per lo stadio, dopo “ ZHANG CHIUDE CON PIMCO” ( “ma sarà ufficiale tra tre settimane …”) ora Theo e leao via… senza clausola naturalmente :D:D
 
sulla carta si, in concreto no perché il top attaccante sul mercato prende 20 milioni di ingaggio e il top terzino 12, mentre il Milan paga al massimo 4-6
Ma se prendi 175 milioni + ingaggio Leao che mi pare sia sui 7 netti all'anno e prendi mr X a (ESEMPIO) 60 con contratto di 4 anni, puoi allegramente pagarlo anche 12. E prendere insieme anche mr Y a 40 e pagarlo 10:
60+(12x4)=108
40+(10x4)=80
visto che da Leao prendi 175+(7x4)=203
Quindi 203-188= 15
Ovviamente conti della serva, fatti al netto e velocemente, ma mi sembra proprio che ci siamo.
Mi potete dire: "ma se dai 12 a mr X, gli altri si lamentano". Io risponderei: "dipende da chi è Mr X, fosse uno TOP TOP TOP, credo che gli altri dovrebbero solo stare zitti e buoni".
 
Ma se prendi 175 milioni + ingaggio Leao che mi pare sia sui 7 netti all'anno e prendi mr X a (ESEMPIO) 60 con contratto di 4 anni, puoi allegramente pagarlo anche 12. E prendere insieme anche mr Y a 40 e pagarlo 10:
60+(12x4)=108
40+(10x4)=80
visto che da Leao prendi 175+(7x4)=203
Quindi 203-188= 15
Ovviamente conti della serva, fatti al netto e velocemente, ma mi sembra proprio che ci siamo.
Mi potete dire: "ma se dai 12 a mr X, gli altri si lamentano". Io risponderei: "dipende da chi è Mr X, fosse uno TOP TOP TOP, credo che gli altri dovrebbero solo stare zitti e buoni".
oltre al fatto che gli altri vorrebbero aumento ingaggio il giorno dopo, hai già da accontentare Maignan e Theo, e inoltre il giocatore top top top viene in una squadra con ambizioni e progetto importante, non solo per l'ingaggio...peraltro l'attaccante top ti costa 100 milioni di cartellino e ne prende 18-20 di ingaggio, con 60 di cartellino e 12 di ingaggio ci prendi una seconda scelta.
Idem il terzino, quello top te ne costa 80 di cartellino e 12-14 di ingaggio
 
oltre al fatto che gli altri vorrebbero aumento ingaggio il giorno dopo, hai già da accontentare Maignan e Theo, e inoltre il giocatore top top top viene in una squadra con ambizioni e progetto importante, non solo per l'ingaggio...peraltro l'attaccante top ne prende 20 di ingaggio, con 12 ti puoi permettere una 2^ scelta
va bene anche la seconda scelta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro