AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto parlando del 2024....non della preistoria....ci sono vostri nipoti o figli diaciasettenni che non hanno mai visto una vostra FINALE Europea(e chissà se la vedranno mai):D
te che hai 59 anni e fai il troll sui forum invece ne hai viste tante :clap:

nemmeno i 15enni su tiktok sono al tuo livello :yeah:
 
A seguire i trofei di quest'anno delle strisciate :
INTER 2
Atalanta 1
Juve 1


milan 1.43 miliardi...
I tifosi gioiscono....
Chi gioisce?
Ma evidentemente vincere in serie A e la supercoppa del nonno conta una benamata minkia.
 
È arrivato...parla continuamente di troll....ma non ribatte:D....per forza che può dire??
vieni nel nostro 3d a scassare le @@ con le stesse menate ogni ***** di giorno

rispondi nel 3d "pagate i debiti" dove ho postato un articolo interessante al posto di trollare in ogni 3d dove intervieni
 
Notare le differenze.
Ripeto che siete ancora tutti in tempo per disintossicarvi.



AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

VS




AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.

Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.

Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato.



C'è ancora possibilità di uscire da sto mondo.
impossibile smettere di amare il Milan la vera squadra della mia città

 
vieni nel nostro 3d a scassare le @@ con le stesse menate ogni ***** di giorno

rispondi nel 3d "pagate i debiti" dove ho postato un articolo interessante al posto di trollare in ogni 3d dove intervieni
E continui a parlare di troll....cambia musicaaaaaaaKO!
 
Sto parlando del 2024....non della preistoria....ci sono vostri nipoti o figli diaciasettenni che non hanno mai visto una vostra FINALE Europea(e chissà se la vedranno mai):D
A voi invece figli e nipoti vi vedono sull'intercity e rispediti a casa, però a testa alta....:asd::asd::asd:
 
perchè sei un troll

non apporti nulla alle conversazioni se non messaggi di scherno, emoji e minchiate varie.

59 anni ma come si fa dico io?
:asd: :asd: :asd:fabietto ascolta a me...a una persona che ha elencato delle cifre ho risposto con una lista di trofei....so che ti brucia ma non posso farci niente...te lo ripeto tu vali di più io sono 6 anni che vinco di più....non è trollare è constatare...
 
:asd: :asd: :asd:fabietto ascolta a me...a una persona che ha elencato delle cifre ho risposto con una lista di trofei....so che ti brucia ma non posso farci niente...te lo ripeto tu vali di più io sono 6 anni che vinco di più....non è trollare è constatare...
coppette del nonno hai vinto di più, contento te contenti tutti

ora che sappiamo come la pensi, potresti anche evitare di ripeterlo ogni santissimo giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro