AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quanti punti partono?qual'è la scala di misura? :D
molto altalenanti, ma forse ricordate poco le parole di qualcuno all'inizio dell'avventura, "non si può costruire una squadra in una sola stagione".

un periodo di adattamento va concesso anche a loro.
 
molto altalenanti, ma forse ricordate poco le parole di qualcuno all'inizio dell'avventura, "non si può costruire una squadra in una sola stagione".

un periodo di adattamento va concesso anche a loro.
Beh, potevano "ristrutturare" invece che buttare giu e ricostruire.
Comunque così han deciso e questo mercato ci dirà tanto se non tutto. Sperem
 
Beh, potevano "ristrutturare" invece che buttare giu e ricostruire.
Comunque così han deciso e questo mercato ci dirà tanto se non tutto. Sperem
Col senno di poi come sempre potremmo costruire di tutto, io dico solo una cosa: "se" lo prendono e cacciano 40 sull'unghia senza plus, sponsor farlocchi, giri di grano illogici, amici degli amici, rate pluriennali con findomestic, io son contento, significa tanto, anzi molto di più.

Certo a Milanello tra 1 mese vorrei rivedere i 3 ai loro posti, i soliti 3.
 
Col senno di poi come sempre potremmo costruire di tutto, io dico solo una cosa: "se" lo prendono e cacciano 40 sull'unghia senza plus, sponsor farlocchi, giri di grano illogici, amici degli amici, rate pluriennali con findomestic, io son contento, significa tanto, anzi molto di più.

Certo a Milanello tra 1 mese vorrei rivedere i 3 ai loro posti, i soliti 3.
Oltre ai 40 sull'unghia parlano di 12 di commissioni..
 
il capitano deve restare dov'è...e no non parlo della ******* di Calabria
Cmq Theo nella foto di presentazione delle nuove maglie non c'é. E neanche Maignan. C'e Leao, peró.
Magari non significa nulla, magari sono indizi.
 
Oltre ai 40 sull'unghia parlano di 12 di commissioni..
le commissioni fanno parecchio *********, ma rimane il lato positivo, se il Milan può pagarle un motivo ci sarà.

Sia chiaro che è solo un discorso teorico, domani arriva Marotta e se lo prende con le sue modalità, io fino a che non lo vedo a Milanello ad allenarsi non credo a niente.
 
il capitano deve restare dov'è...e no non parlo della ******* di Calabria
Cmq Theo nella foto di presentazione delle nuove maglie non c'é. E neanche Maignan. C'e Leao, peró.
Magari non significa nulla, magari sono indizi.
In questo caso cambierebbe parecchio, per me i 3 non vanno ceduti, anzi, Theo poi è il primo da trattenere, ma pure gli altri 2, con uno che deve finirla di gigioneggiare e diventare maggiorenne, l'altro che si faccia un bagno a Lourdes..
 
Secondo me dipende piu da lui che dalla società. Se chiede da 8 in su vuole andare via. Leao prende 7
Si ma sulle cifre il Milan dice meno di 0, nessuno sa niente, ricordo i media su Maignan, 6 mesi fa ne voleva 12, poi 10, 9, 8 7...
 
Inutile star dietro tutte le k.@zzate. bisogna aver pazienza ( é dura ) e poi giudicare.
Qualcosa peró forse si muove. Questa la metto xché lui é un tipo "affidabile" . Raramente parla a vanvera.
Msg X 15,26 p.m.
Vediamo come finisce 'sta cosa.

Mercato Milan - Svolta per Zirkzee: "Comunicazione inviata al Bologna"
Son due giorni che gira questa voce, rilanciata su tutti i media "rossoneri".
La notizia è: PEC inviata e trattativa con l'agente.
Però mi sembra strano che prima mandi la PEC (e quindi ti vincoli a pagare la clausola) e DOPO tratti con il giocatore e l'agente.
Chissà... fosse vero, potrei gasarmi e (forse) dimenticare la scelta dell'allenatore.
Per il momento temo ancora che ci portino... Pinamonti ehehehe
 
Che voi sappiate, Fonseca ha un suo team atletico o si affiderà al Milan?

Sempre sia Fonseca il predestinato. Magari il tedescone s'è già rotto le palle di stare nel buen ritiro di Maiorca col gatto sulle gambe..
 
Intanto da Monaco..

...Ag. Hummels: "Valuteremo offerte senza accordo col Dortmund. Vogliamo una soluzione che permetta a Mats di raggiungere Monaco in poche ore"...


Cosa stanno aspettando?
 
le commissioni fanno parecchio *********, ma rimane il lato positivo, se il Milan può pagarle un motivo ci sarà.

Sia chiaro che è solo un discorso teorico, domani arriva Marotta e se lo prende con le sue modalità, io fino a che non lo vedo a Milanello ad allenarsi non credo a niente.
No penso che vogliano presentarsi con un ottimo giocatore...a me piace ...
 
Che voi sappiate, Fonseca ha un suo team atletico o si affiderà al Milan?
Eccomi :D
Ha due suoi: Paulo Mourão e Stéphane Caterina. Caterina ha 35 anni è francese, viene dal Reims ed è con fonseghen da un anno; Mourão è portoghese, 43 anni e sta con il Vate da due anni, provenienza campionato russo.
 
Si ma sulle cifre il Milan dice meno di 0, nessuno sa niente, ricordo i media su Maignan, 6 mesi fa ne voleva 12, poi 10, 9, 8 7...
Io faccio un ragionamento puramente teorico: se uno qualsiasi chiede da 8 in su é una " provocazione" dopo un'annata cosí. Equivale a una richiesta di essere ceduto ( magari xché ha ricevuto un'offerta indecente ).
Lautaro, molto piú decisivo dei nostri, ha rinnovato a 10 (e facciamo finta di crederci) pur avendo ( e pure qui si va sulla fiducia ) offerte piú importanti.
Sul portiere ( Maignan ) vado contro corrente: x me perderlo non sarebbe un evento "luttuoso". A un portiere non puoi dare ( non vale la pena ) piú di 6/7 milioni ( a meno che non sia l'uomo ragno )
Il portiere non é "cosí decisivo" come i giocatori di movimento.
Poi , ma questa é una mia opinione, a me Maignan non é proprio piaciuto quest'anno. Né in porta né quando teneva 2 minuti palla prima di cominciare l'azione.

Ah..... Loro....gli innominabili :D hanno stravinto con Sommer in porta. Sommer !!!
 
qualche somiglianza tra zzzz e cdk c'è, stessa età, entrambi dei nove e mezzo
zzzz è piu veloce e incisivo, cdk è meglio sulle palle alte e negli assist

bottino di stagione: zzz 12 gol e 7 assist in 2942 min - cdk 14 gol e 11 assist in 2940

ma uno al milan il primo anno ha fatto male, forse anche perché non abbastanza supportato/capito o xché andava aspettato il secondo, mentre l'altro non ha macchie, è in abbrivio ed è schizzato a minimo 50 mln tra cartellino e commisioni, quindi è un nome che entusiasma,

intanto cdk lo vedremo all'europeo nella rosa di un'ottima squadra, zzzz se ne starà a casa
 
Ultima modifica:
qualche somiglianza tra zzzz e cdk c'è, stessa età, entrambi dei nove e mezzo
zzzz è piu veloce e incisivo, cdk è meglio sulle palle alte e negli assist

bottino di stagione: zzz 12 gol e 7 assist in 2942 min - cdk 14 gol e 11 assist in 2940

ma uno al milan il primo anno ha fatto male, forse anche perché non abbastanza supportato/capito o xché andava aspettato il secondo, mentre l'altro non ha macchie, è in abbrivio ed è schizzato a minimo 50 mln tra cartellino e commisioni, quindi è un nome che entusiasma,
ma zirke non e' sovrapponibile (solo come gioco eh) a jovic? non fa il 9 d area. viene a prendersela, gioca, dribla.

se penso alle incursioni/cross di leao e theo, non me lo vedo in area.

a meno che non lo metti con un altro attaccante (stile lautato thuram). pero vuol dire sacrificare leao.

poi se non sbaglio fonseca gioca col 433
 
Intanto da Monaco..

...Ag. Hummels: "Valuteremo offerte senza accordo col Dortmund. Vogliamo una soluzione che permetta a Mats di raggiungere Monaco in poche ore"...


Cosa stanno aspettando?
Potrebbe dare una mano un anno o due.
Peró anche qui voglio il "sacrificio" economico necessario per la difesa : Buongiorno.
Potrebbe anche non essere risolutivo, peró bisogna provarci .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro