AC MILAN 2023-2024 vol. 8 Per Aspera ad Astra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non sono ironico... in questo momento per come entriamo in campo possiamo perdere con chiunque... se Mike non avesse fatto quel mezzo miracolo prima di uscire, probabilmente staremmo parlando di un'altra partita...

E' un momento un po' lungo :D
Sono d'accordo, diciamo che anche la Roma dietro non e' messa benissimo. Io la vedo equilibrata, se dovessimo uscire non sarebbe ne' una sorpresona ma neanche un disastro (a meno di imbarcate...)
 
Milan Roma 50 e 50. Anzi col ritorno a Roma 49 a 51.
La Roma ora é una bella squadra. Niente a che vedere con le 2 partite di campionato.
Se si vuol arrivare alla fine peró bisogna vincerle tutte.
Giochiamocela. Finalmente siamo al completo.
 
S.I. (sport italia) in generale ultimamente spande M sul Milan manco fosse la sua missione mediatica ma c'è un giornalaio in particolare che lo fa con tutta l'acredine che ha dentro un certo Tancredi Palmeri, invece quando parla dell'altra pare che stia raccontando la favola di Biancaneve.
 
Ultima modifica:
ultimamente seguo il dott Mozzi esperto nutrizionista che mette in relazione l'alimentazione con il gruppo sanguigno per esempio per lo 0(mio gruppo) dice di stare alla larga da caffè, arance ,pomodori, latte e derivati ect ect, la mia domanda è visto che in una live ne ha parlato lo stesso dottore proprio degli infortuni muscolari del Milan non è il caso di tenere conto di dette direttive? tra l'altro non è l'unico accademico che mette in relazione ciò che possiamo mangiare con il gruppo sanguigno di appartenenza. P.S. gruppo sanguigno e basta il fattore RH per il dott Mozzi non incide.
 
Ultima modifica:
comunque Daniel dopo un mese di panca negli ultimi 120 minuti scarsi primo tempo di oggi compreso
ha fatto 3 gol e 1 assist, alla fine la pagnotta al Monza se la sta guadagnando
 
c'è qualcuno che rimpiange Daniel? suvvia non scherziamo e vi dirò di più DK la Dea ce lo rimanda indietro altro che 25 mln
 
c'è qualcuno che rimpiange Daniel? suvvia non scherziamo e vi dirò di più DK la Dea ce lo rimanda indietro altro che 25 mln
non si tratta di rimpiangere qualcuno ma di un giovane di 22 anni tesserato del milan e cresciuto nel ns vivaio
gli auguro di trovare la sua strada nel professionismo, a lui, a colombo e ai tanti altri in giro per l'italia
anche se non avranno un futuro rossonero

e comunque in serie a non ce ne sono tanti, se crescono e diventano imteressanti entrano milioni
 
Ultima modifica:
non si tratta di rimpiangere qualcuno ma di un giovane di 22 anni tesserato del milan e cresciuto nel ns vivaio
gli auguro di trovare la sua strada nel professionismo, a lui, a colombo e ai tanti altri in giro per l'italia
anche se non avranno un futuro rossonero

e comunque in serie a non ce ne sono tanti, se crescono e diventano imteressanti entrano milioni
Senza contare che tira le punizioni meglio di Tomori :o
 
Senza contare che tira le punizioni meglio di Tomori :o

io sono contento se i ragazzi del milan fanno bene, non avranno un futuro rossonero ?
ok, però se poi diventano bravini anche senza essere dei fenomeni
e qualcuno ce li paga qualche milione direi di prenderli
piuttosto dopo la stagione scorsa mi aspettavo di piu da colombo....
 
non si tratta di rimpiangere qualcuno ma di un giovane di 22 anni tesserato del milan e cresciuto nel ns vivaio
gli auguro di trovare la sua strada nel professionismo, a lui, a colombo e ai tanti altri in giro per l'italia
anche se non avranno un futuro rossonero

e comunque in serie a non ce ne sono tanti, se crescono e diventano imteressanti entrano milioni

Qualche dubbio su Daniel l'avevo, mi farebbe piacere che trovasse la sua strada in serie A. Per esempio il fratello ha girato un po' tra i dilettanti e ha smesso a 26 anni.
Dubito che diventerà' mai un giocatore da grande squadra, ma non si sa mai: essere cresciuto nel Milan e' sicuramente un vantaggio a livello di carriera perche' entri in un circuito importante e la pagnotta la porti a casa sempre ;)
 
non si tratta di rimpiangere qualcuno ma di un giovane di 22 anni tesserato del milan e cresciuto nel ns vivaio
gli auguro di trovare la sua strada nel professionismo, a lui, a colombo e ai tanti altri in giro per l'italia
anche se non avranno un futuro rossonero

e comunque in serie a non ce ne sono tanti, se crescono e diventano imteressanti entrano milioni
per carità sono d'accordo anzi gli auguro ogni fortuna, di restare al Monza ma non al Milan
 
beh Cutrone è stato pagato dagli inglesi 18 milioni, non sarebbe male
e a gennaio si diceva che sarebbe entrato nell'affare buongiorno con una valutazione di 15
a occhio un pò eccessiva ..... comunque auguri

Sì, pure gli inglesi a volte prendono degli abbagli ;)
Mi ricordo che avevo visto un paio di partite a inizio stagione del Wolverhampton, ho pensato subito che avesse sbagliato squadra in quanto davanti avevano due attaccanti forti (uno era Jimenez). E infatti dopo pochi mesi l'hanno impacchettato.
Vale lo stesso discorso fatto per Maldini, se sei un capitale del Milan (o di squadra importante) la possibilita' di restare in serie A e' piu' alta.
 
Sì, pure gli inglesi a volte prendono degli abbagli ;)
Mi ricordo che avevo visto un paio di partite a inizio stagione del Wolverhampton, ho pensato subito che avesse sbagliato squadra in quanto davanti avevano due attaccanti forti (uno era Jimenez). E infatti dopo pochi mesi l'hanno impacchettato.
Vale lo stesso discorso fatto per Maldini, se sei un capitale del Milan (o di squadra importante) la possibilita' di restare in serie A e' piu' alta.
conta anche il nome e il rango d'appartenenza non facciamo che scendiamo da Marte :cool:
 
Tre anni fa, ricordo un'intervista a Leao, gli chiesero chi fosse il più tecnico in rosa e lui rispose... Daniel Maldini.
Chissà...
 
Tre anni fa, ricordo un'intervista a Leao, gli chiesero chi fosse il più tecnico in rosa e lui rispose... Daniel Maldini.
Chissà...
rinverdire i fasti degli avi facendo il nido a milanello sembra parecchio complicato, ma a 22 anni faccio fatica a pensare che non se lo sogni tutte le notti, comunque una carriera nei pro a qualche livello è alla sua portata, e non è da tutti, a quel punto dovremo tenere d'occhio i nipoti, spesso il figlio assomiglia al nonno :yes:
 
Io volevo evitare la Roma a tutti i costi, invece eccoci qua. Non la vedo molto bene: Daniele De Rossi li ha messi a posto psicologicamente e questi vanno come dei treni.


Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro