AC Milan 2024/2025 Vol. 1

E' la seconda partita della Svizzera che guardo e continuo a domandarmi come faccia l'allenatore a mettere Vargas e non Okafor. Ci sono 10 classi di differenza. Vargas è una pippa assurda, non ne imbrocca una che sia una. :wall: :confused:
 
Silvestrin inizia a dar fastidio ai "milanisti" istituzionali?

 
Buongiorno!
Sembra sicura la partenza di Theo, conteso da grosse squadre (e sarebbe un fesso a rimanere viste le prospettive....)
A quel punto, rivivremo il mercato dell'anno scorso che partì con la cessione di Tonali? Ovvero, prendere tanti pezzi da 20 milioni?
Anche riguardo l'attaccante, l'attenzione potrebbe essere rivolta verso giovanotti di belle speranze, leggevo di Guirassy che ha una clausola di 17 milioni, queste sono le occasioni che cerca la nostra società.
Ad ogni modo, non escluderei che arrivi qualche anzianotto tipo Giroud o Ibra.... o magari lanceremo Okafor come punta?
Chi vivrà, vedrà....
 
No
E' quello che dico

Ha senso avere il migliore in un ruolo e poi il resto "improvvisato"?
Sto dicendo esattamente quello... Se vendo Leao e con i suoi soldi mi porto a casa K. Thuram e Fofana, il Milan ne guadagna

Fermo restando che poi in quel Milan, Leao è stato l'MVP, ma se non ricordo male la differenza l'ha fatta la difesa subendo un solo gol nelle ultime 10 partite (o qualcosa di simile)
ok, ma abbiamo due risoluzioni diverse. Io sistemerei il resto non tanto coi giocatori, quanto con lo stare in campo. La squadra manca di un centrocampista difensivo (per come giocava pioli), vedremo per come giocherà fonseca. Fofana e Thuram non sono comunque centrocampisti difensivi.
 
Giroud quest'anno ha fatto pena
Ha fatto pena chi ha pensato, e mi riferisco alla nostra splendida dirigenza, che Giru' da solo a 37 anni potesse sostenere l'attacco per l'intera stagione, e comunque il suo l'ha fatto sia in termini di gol che di assist....
 
Ha fatto pena chi ha pensato, e mi riferisco alla nostra splendida dirigenza, che Giru' da solo a 37 anni potesse sostenere l'attacco per l'intera stagione, e comunque il suo l'ha fatto sia in termini di gol che di assist....
esatto. del resto Girù già l'anno scorso non poteva fare il titolare fisso per 50 partite...quest'anno men che meno, e infatti entrambi gli anni è arrivato a marzo spompo
 
questo mi sta sul caxxo dai tempi di MTV, ora che prova a riciclarsi come esperto di Milan mi fa cascare proprio le balle.
non lo conoscevo lo seguo solo da pochi giorni diciamo un paio di settimane ma quello che dice circa la dirigenza, alcuni giornalisti e della proprietà mi pare indiscutibile
 
avete letto che al Milan è stato proposto anche il fratello di Zirkzee? cosa ne pensate sarà il modo per sbloccare tutto? oppure sbagliato cedere al ricatto tipo bimbo minchia stile parigi?
 
suggestioni: si vocifera che si provi a fare un pacchetto famiglia col fratello 19nne di zzz :D
mei du che uan alla donnarumma
 
magari daremo a Zirkino 5 milioni di ingaggio in 5 anni per giocare 10 minuti l'anno in coppa italia ma almeno potremo dire di non aver ceduto ai 15 di commissione.....
 
dove gioca posto che qualcuno lo faccia giocare? :D
Jordan, punta centrale dell’Under 19 del Bayer Leverkusen, ha avuto una carriera simile a quella del fratello. Cresciuto nello Spartaan '20, ha vissuto un'esperienza nel settore giovanile del Feyenoord, poi nel 2021 l'approdo al Bayer Leverkusen. Con l'under 17, Zirkzee junior ha giocato 14 partite segnando 2 gol, con l'Under 19 ha giocato 44 tra campionato e Youth League, segnando 10 gol in due stagioni. In caso di arrivo a Milano potrebbe essere aggregato alla nascente Under 23.
 
Jordan, punta centrale dell’Under 19 del Bayer Leverkusen, ha avuto una carriera simile a quella del fratello. Cresciuto nello Spartaan '20, ha vissuto un'esperienza nel settore giovanile del Feyenoord, poi nel 2021 l'approdo al Bayer Leverkusen. Con l'under 17, Zirkzee junior ha giocato 14 partite segnando 2 gol, con l'Under 19 ha giocato 44 tra campionato e Youth League, segnando 10 gol in due stagioni. In caso di arrivo a Milano potrebbe essere aggregato alla nascente Under 23.
infatti è quello che ho subito pensato cioè under 23 ma lì devi tenere conto che dargli un ingaggio sproporzionato significherebbe sfasciare lo spogliatoio.
 
Strano che nessuna big europea voglio il Vate! :D
1718886428903.png
 
Indietro