AC Milan 2024/2025 Vol. 1

Theo Hernandez: "Resto al Milan? Vedremo più avanti"

Dai che arriva Pinamonti a far coppia con Giovic.
 
raga lo sapete sto attaccando la proprietà come non ho fatto mai, ma il rinnovo di Jovic e di Jimenez sono cose positive come positivo sarebbe ilo rinnovo di Simic oltre che del duo Theo e Maignan ma qui la strada si fa dura
 
Premiata ditta caprone e zizzo......0-1
 
non vorrei che il ruolo del partner operativo finisse x essere questo.....

Schermata del 2024-06-15 22-16-22.png
 
uno scout del milan a dortmund x visionare Broja :terrore:
 
uno scout del milan a dortmund x visionare Broja :terrore:
Quello visto ieri sera non allaccia manco le scarpette a The Legend...:D
Lasciamoglielo volentieri ai vecchi ladroni, visto che si fiondano sui nostri obiettivi....
Chissà se per il raduno avremo un bomber
 
tra poco l'Olanda in campo, Reijnders titolare Zirkzee in panca :cool:

il Chelsea chiede 44 mln al Napoli per Lukaku :D
 
Quello visto ieri sera non allaccia manco le scarpette a The Legend...:D
Lasciamoglielo volentieri ai vecchi ladroni, visto che si fiondano sui nostri obiettivi....
Chissà se per il raduno avremo un bomber
Inizio a chiedermi se avremo anche il terzino sinistro
 
Inizio a chiedermi se avremo anche il terzino sinistro
massi dipende da loro, se gli offrissero lo stesso contratto fatto a Leao Theo firmerebbe poi se invece fosse moina da una parte e dall'altra significherebbe che hanno fatto già tutto............................................capisci bene a me :cool:
 
massi dipende da loro, se gli offrissero lo stesso contratto fatto a Leao Theo firmerebbe poi se invece fosse moina da una parte e dall'altra significherebbe che hanno fatto già tutto............................................capisci bene a me :cool:
Mi aspetto che offri o a theo un contratto almeno da 6 mln. Se poi c è chi offre 10 o GIUSTAMENTE vuole andare al real nulla da dire. Se però non c è neanche questo sforzo della società personalmente possono andare a.quel paese.
 
Mi aspetto che offri o a theo un contratto almeno da 6 mln. Se poi c è chi offre 10 o GIUSTAMENTE vuole andare al real nulla da dire. Se però non c è neanche questo sforzo della società personalmente possono andare a.quel paese.
lo sapremo mai come effettivamente staranno i fatti? io dico che se a Theo facessero lo stesso contratto di Leao (7 bonus compresi) firmerebbe poi se hanno in mente di fare il player trading pesante......................................... :cool: P.S. Ibra in conferenza fu ambiguo disse che il rinnovo dipenderebbe dalla congruenza tra richiesta e filosofia aziendale :cool:
 
Indietro