AC Milan 23/24 L'anno dell'algoritmo Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
condivido... se viene fuori che Tonali, come molti comuni mortali, giocava solo alle slot tutti questi giudizi e commenti negativi sarebbero gratuiti. Gli diamo il beneficio del dubbio sino all'accertamento dei fatti?
nei siti illegali è difficile risalire a che tipo di scommesse avresti fatto (l'ho letto) ma già per il fatto che sia illegale rischi già di essere sanzionato
 
Aggiornamento su #Tonali: Da quanto ci dicono Sandro starebbe preparando una linea difensiva accurata. Non avrebbe negato di aver scommesso e di essere coinvolto quindi nelle giocate su siti illegali, ma avrebbe allontanato ogni coinvolgimento in scommesse sportive. Si parla di Poker e di Blackjack... Se fosse così, per scommesse di questo tipo non rischierebbe nessuna squalifica a livello sportivo.
Esatto, sarebbe fuffa e solo la.solita m...RDA tirata da quel fototografo pregiudicato, come all'epoca di Adriano
 
Che possa essere una tempesta in un bicchier d'acqua ci puó stare. La cosa veramente grave sarebbe aver scommesso sulle proprie partite o sulle altre di serie A grazie ai suggerimenti dei colleghi di altre squadre.
Giocare a black jack o poker o scommettere su siti non registrati mi sembrerebbe un peccato veniale. Vedremo.
Ció che mi domando : xché viene fuori ora 'sta cosa?
Sarà mica un dispetto alla nazionale ...a Spalletti ?
Il mio sospettato principale é....AdL ...Aurelione...gola profonda!! :eek: :eek::D:D:D
 
nei siti illegali è difficile risalire a che tipo di scommesse avresti fatto (l'ho letto) ma già per il fatto che sia illegale rischi già di essere sanzionato
un sito non aams è già illegale in italia. Io già ho capito che per voi illegale è tipo il deepweb dove si compranno carriarmati e testate nucleari :asd:
 
Che possa essere una tempesta in un bicchier d'acqua ci puó stare. La cosa veramente grave sarebbe aver scommesso sulle proprie partite o sulle altre di serie A grazie ai suggerimenti dei colleghi di altre squadre.

Questo sarebbe gravissimo. Dovesse essere accertato partono squalifiche esemplari
Giocare a black jack o poker o scommettere su siti non registrati mi sembrerebbe un peccato veniale. Vedremo.
Semplice multa come a tutti i comuni mortali

Ció che mi domando : xché viene fuori ora 'sta cosa?
Questo sono le domande da farci oltre a...perchè ste cose devono arrivare da corona?
 
nei siti illegali è difficile risalire a che tipo di scommesse avresti fatto (l'ho letto) ma già per il fatto che sia illegale rischi già di essere sanzionato
Come già scritto da altri, un conto è violare la regolamentazione AAMS (Monopolio di Stato sui giochi) un conto la giustizia sportiva.
Dico solo di aspettare a giudicare e fare il tiro al bersaglio (in questo come in tutti i casi di persone inquisite sui media). Tra l'altro non so se sia difficile farsi dare i log da operatori esteri non autorizzati AAMS ma di sicuro è possibile tracciare i pagamenti e le ricevute passate nelle mail.
 
un sito non aams è già illegale in italia. Io già ho capito che per voi illegale è tipo il deepweb dove si compranno carriarmati e testate nucleari :asd:
infatti credo che quei tonti abbiano scommesso su quel genere di siti
 
Come già scritto da altri, un conto è violare la regolamentazione AAMS (Monopolio di Stato sui giochi) un conto la giustizia sportiva.
Dico solo di aspettare a giudicare e fare il tiro al bersaglio (in questo come in tutti i casi di persone inquisite sui media). Tra l'altro non so se sia difficile farsi dare i log da operatori esteri non autorizzati AAMS ma di sicuro è possibile tracciare i pagamenti e le ricevute passate nelle mail.
sono d'accordo spero solo che tutto sto cancan non abbia poi un effetto sulla squadra a prescindere da dove le indagini porteranno
 
infatti credo che quei tonti abbiano scommesso su quel genere di siti
Sai già di essere nato miracolato e vai a giocarti il futuro dove sai che non si puo' fare? nessuna pietà, pene esemplari se provate con certezza...
Sono circondati da procuratori, studi legali e questi se ne fottono della legge? altro che ludopatia...
 
La questione sui siti .com è che, oltre a essere illegali, non sono tassati, quindi gli eventuali redditi generati (vincite) vanno dichiarati. I siti .it con licenza AAMS invece fanno da sostituti di imposta. E quindi le vincite sono "nette".
Oltretutto scommettere sui .com è un modo per non dover dichiarare la propria età, e avere meno controlli.
Di Fagioli hanno scritto che avrebbe perso un milione (!) di euro.
Quindi immagino che tutti loro giocassero (pare anche insieme, o che avessero chat o discord in cui si vantavano fra loro di vincite e anche delle grosse perdite) sui .com per non risultare alle istituzioni italiane. Che però *perdessero* e quindi non hanno pilotato partite, o comunque (SPERO) non hanno scommesso sul calcio. altrimenti avrebbero *vinto*.
Ho letto poi che a Zaniolo viene contestato il reato di *esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa*, reato che si riferisce a "Chiunque esercita abusivamente l'organizzazione" del gioco d'azzardo. Per esempio se io mi metto a raccogliere scommesse qui, rientro in quel reato (legge 401/1989, art.4).
Insomma la situazione è intricata, ma credo che la cosa più probabile sia che 'sti ragazzotti si giocassero un mare di soldi alle slot e al blackjack (hanno scritto poker, ma non me li vedo, troppo "complicato" il poker), e che poi si mandassero gli screenshot delle vincite. Cose che fanno in effetti molti ragazzini.
Da capire meglio cosa ha combinato Zaniolo, ma potrebbe anche aver solo proposto una scommessa agli altri.
ultima cosa: il quarto giocatore accusato da Corona è Zalewski.
 
A questo punto se fossi un dirigente del club chiederei a tutti i tesserati se sono coinvolti in questo squallido affare e li convincerei ad autodenunciarsi per non rischiare la responsabilità oggettiva.
 
Secondo me erano ben consapevoli della grande qualita' di Adli ma non volevano bruciarlo . D'altra parte gioco' mezzo tempo a verona e gioco' tutt'altro che male ma i media i social dissero che aveva fatto una pessima prestazione . Ci sono stati pregiudizi nei suoi confronti e nel ruolo che Pioli ( sbagliando clamorosamente ) l'avrebbe destinato e cioe' mezz'ala attaccante, c'erano due prima di lui. Diaz e DKT il gioiello da valorizzare . Prima ancora che lo facesse esordire io e qualcuno altro, qui dentro, lo vedevamo solo come centrocampista basso ed eravamo convinti che avesse ottimme qualita' da interditore . Ogni tanto anche i grandi sbagliano, vedi Bearzot ch non aveva capito un minchia su baresi e voleva farlo diventare un mediano

Guarda, ci sta che Pioli abbia pure sbagliato: non sara' ne' la prima ne' l'ultima volta.
Due precisazioni: a Verona Adli ha giocato un tempo male, da 5 scarso. E sul ruolo Adli all'inizio sembrava fosse il sostituto di Chala, vedendolo giocare in Francia. Non e' che se l'e' inventato Pioli la roba del trequartista.
Se vogliamo parlare di pregiudizio, personalmente penso ci sia stato l'anno scorso non tanto contro Adli ma a favore di CDK: la societa' ha fatto fuori tutto il budget di mercato per il Golden boy e chiaramente l'investimento va protetto fino a quando e' stato possibile. Poi a un certo punto Pioli si sara' messo di punta e CDK e' stato panchinato, giustamente.
 
La questione sui siti .com è che, oltre a essere illegali, non sono tassati, quindi gli eventuali redditi generati (vincite) vanno dichiarati. I siti .it con licenza AAMS invece fanno da sostituti di imposta. E quindi le vincite sono "nette".
Oltretutto scommettere sui .com è un modo per non dover dichiarare la propria età, e avere meno controlli.
Di Fagioli hanno scritto che avrebbe perso un milione (!) di euro.
Quindi immagino che tutti loro giocassero (pare anche insieme, o che avessero chat o discord in cui si vantavano fra loro di vincite e anche delle grosse perdite) sui .com per non risultare alle istituzioni italiane. Che però *perdessero* e quindi non hanno pilotato partite, o comunque (SPERO) non hanno scommesso sul calcio. altrimenti avrebbero *vinto*.
Ho letto poi che a Zaniolo viene contestato il reato di *esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa*, reato che si riferisce a "Chiunque esercita abusivamente l'organizzazione" del gioco d'azzardo. Per esempio se io mi metto a raccogliere scommesse qui, rientro in quel reato (legge 401/1989, art.4).
Insomma la situazione è intricata, ma credo che la cosa più probabile sia che 'sti ragazzotti si giocassero un mare di soldi alle slot e al blackjack (hanno scritto poker, ma non me li vedo, troppo "complicato" il poker), e che poi si mandassero gli screenshot delle vincite. Cose che fanno in effetti molti ragazzini.
Da capire meglio cosa ha combinato Zaniolo, ma potrebbe anche aver solo proposto una scommessa agli altri.
ultima cosa: il quarto giocatore accusato da Corona è Zalewski.
 
Ma infatti. Neymar ha fatto dirette su Twitch e su Kick, giocando botte da migliaia di euro. Sponsorizzando un noto sito di scommesse .com. Il punto è che la legge italiana punisce questa cosa (in modo non chiaro, fra l'altro, perché sono leggi di quaranta anni fa) e probabilmente la Francia no.
Lui giocava alle slot, in live.
 
Guarda, ci sta che Pioli abbia pure sbagliato: non sara' ne' la prima ne' l'ultima volta.
Due precisazioni: a Verona Adli ha giocato un tempo male, da 5 scarso. E sul ruolo Adli all'inizio sembrava fosse il sostituto di Chala, vedendolo giocare in Francia. Non e' che se l'e' inventato Pioli la roba del trequartista.
Se vogliamo parlare di pregiudizio, personalmente penso ci sia stato l'anno scorso non tanto contro Adli ma a favore di CDK: la societa' ha fatto fuori tutto il budget di mercato per il Golden boy e chiaramente l'investimento va protetto fino a quando e' stato possibile. Poi a un certo punto Pioli si sara' messo di punta e CDK e' stato panchinato, giustamente.
Contesto che abbia giocato male a Verona ma è la tua opinine contro la mia . In ogni caso fu la squadra che gico' male e Pioli , per la prima volta , lo sositui' alla fine del primo tempo cosa che normalmente non fa umiliandolo , per poi non dargli piu' un' altra chance .

Adesso voglio vedere col rientro di Bennacer e Krunic chi partira' titolare ?? Secondo me tornera' a fare il tezo
 
Contesto che abbia giocato male a Verona ma è la tua opinine contro la mia . In ogni caso fu la squadra che gico' male e Pioli , per la prima volta , lo sositui' alla fine del primo tempo cosa che normalmente non fa umiliandolo , per poi non dargli piu' un' altra chance .

Adesso voglio vedere col rientro di Bennacer e Krunic chi partira' titolare ?? Secondo me tornera' a fare il tezo

Bennacer e' titolare, lo lasciamo da parte. Secondo me per Pioli resta ancora dietro a Krunic, ma considerando che Rade in quel ruolo e' evidentemente adattato e che Adli qualcosina ha fatto vedere penso che dipenderà' molto dalle partite.
 
Solo io vedo Bennacer anche come mezzala? a sinistra per dare il cambio a Reijnders.
Ovviamente meglio Benna che Krunic davanti alla difesa, ma io la vedo così:
Adli/Krunic
Reijnders/Bennacer
RLC/Musah
e siamo apposto in ogni ruolo.
 
Bennacer e' titolare, lo lasciamo da parte. Secondo me per Pioli resta ancora dietro a Krunic, ma considerando che Rade in quel ruolo e' evidentemente adattato e che Adli qualcosina ha fatto vedere penso che dipenderà' molto dalle partite.
Quindi farebbe il terzo come l'anno scorso ma in un ruolo diverso . Credo che in questa evenienza Adli potrebbe essere ceduto e quest volta ad almeno 40 milioni.

A me bennacer come regista basso non fa impazzire e soprattutto non ha fisico per quanto sia stato molto agile ( adesso non so come ne uscira' con questo gravissimo infortunio )
 
quindi dalle tue parole deduco sia già stata sentenziata la colpevolezza. Non serve il processo
Lo ripeto sentenza di colpevolezza no, fino a prova contraria, ma uno straccio di comunicato a propria difesa dopo 24 ore per dichiarare la propria estraneità alla vicenda ci voleva; a meno che.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro