AC Milan 23/24 L'anno dell'algoritmo Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, su Sandrino, voglio aspettare che esca fuori tutto. E, purtroppo, la ludopatia è una vera piaga sociale. I ventenni giocano in tanti, online, col cellulare.

Sul discorso di Ludovico, ci sta, eh. Non poteva dire in conferenza stampa: Adli non gioca perché è una pippa. anche perché avrebbe detto una cosa falsa ;)
Ma, al di là della spiegazione per cui non lo faceva giocare, lo avrebbe dovuto far giocare. Non so se sono chiaro. Di sicuro è meglio di Bakayoko, che dalla sua rispetto al francese ha solo il fisico. Idem per Pobega. Nessun giocatore del centrocampo dell'anno scorso era un fulmine di guerra, a parte Tonali. Ma Tonali non era in discussione.
Quest'anno abbiamo Reijnders, che ha velocità di punta simili a Tonali, Musah che è molto dinamico, RLC che è fisicato ma anche capace di progressioni.
Dài, chiudiamo il discorso. Speriamo solo che Adli non "scompaia" di nuovo, e che si sia ritagliato se non il posto da titolare (per me sì, lo dovrebbe essere), quanto meno il posto da viceKrunic (sigh!), in attesa di capire dove giocherà Benna.
Penso che Pioli in quel periodo aveva una paura matta di perdere e quindi puntava sui giocatori più collaudati o che gli davano cmq più garanzie difensive. In quel momento senz'altro nel centrocampo a 2 meglio Baka che Adli in tal senso.
 
Penso che Pioli in quel periodo aveva una paura matta di perdere e quindi puntava sui giocatori più collaudati o che gli davano cmq più garanzie difensive. In quel momento senz'altro nel centrocampo a 2 meglio Baka che Adli in tal senso.
Ma infatti, io - personalmente - gli rimprovero proprio il fatto di aver spremuto i titolari nella prima parte della scorsa stagione. I Vranckx, gli Adli, i Thiaw, tutti i nuovi andavano inseriti pian piano, fin da agosto. E invece sono rimasti in panca a girarsi i pollici.
Però, ripeto, voglio andare avanti. La scorsa stagione per me è stata mal gestita. Quest'anno voglio vedere tutti i nuovi che giocano, ciascuno in base alle proprie qualità. E al momento, a parte Pellegrino (che non conosco), ci siamo. Vorrei più minuti per il Chukwu, ma non si può avere tutto (e Pulisic ha già fatto 4 gol).
 
Penso che Pioli in quel periodo aveva una paura matta di perdere e quindi puntava sui giocatori più collaudati o che gli davano cmq più garanzie difensive. In quel momento senz'altro nel centrocampo a 2 meglio Baka che Adli in tal senso.
penso che l'abbia anche detto in qualche intervista che per stare dietro al napoli ha voluto usare solo certezze sempre. Questa cosa dopo il mondiale però gli è rimbalzata indietro
 
Ma infatti, io - personalmente - gli rimprovero proprio il fatto di aver spremuto i titolari nella prima parte della scorsa stagione. I Vranckx, gli Adli, i Thiaw, tutti i nuovi andavano inseriti pian piano, fin da agosto. E invece sono rimasti in panca a girarsi i pollici.
Però, ripeto, voglio andare avanti. La scorsa stagione per me è stata mal gestita. Quest'anno voglio vedere tutti i nuovi che giocano, ciascuno in base alle proprie qualità. E al momento, a parte Pellegrino (che non conosco), ci siamo. Vorrei più minuti per il Chukwu, ma non si può avere tutto (e Pulisic ha già fatto 4 gol).
Quest'anno a parte qualche gestione dei cambi e il derby mi sembra si sia trovato un assetto giusto. Qualche minuto in piu a chuk non farebbe schifo neanche a me (o almeno lascialo in campo quando vedi che salta l'uomo). Sicuramente non c'è l'orrore di gestione rosa dello scorso anno
 
Nessuna pietà o giustificazione,per i miracolati della vita quando commettono azioni illecite sapendo che sono illecite, questo come discorso in generale, non entro nel dettaglio di quanto sta succedendo...


Prova sbagliare tu e poi vedi che perdono ricevi.....
 
ma alla fine quanti saranno i gamblers dopo che quelli gia sgamati collaboreranno a loro volta facendo nomi etc etc ?
non è che si blocca la serie a? :sborone:
 
Ultima modifica:
Secondo me erano ben consapevoli della grande qualita' di Adli ma non volevano bruciarlo . D'altra parte gioco' mezzo tempo a verona e gioco' tutt'altro che male ma i media i social dissero che aveva fatto una pessima prestazione . Ci sono stati pregiudizi nei suoi confronti e nel ruolo che Pioli ( sbagliando clamorosamente ) l'avrebbe destinato e cioe' mezz'ala attaccante, c'erano due prima di lui. Diaz e DKT il gioiello da valorizzare . Prima ancora che lo facesse esordire io e qualcuno altro, qui dentro, lo vedevamo solo come centrocampista basso ed eravamo convinti che avesse ottimme qualita' da interditore . Ogni tanto anche i grandi sbagliano, vedi Bearzot ch non aveva capito un minchia su baresi e voleva farlo diventare un mediano
 
Io credo che il milan con Tonali rischi qualcosa , sicuramente una causa con il Newcastle
 
ma un'eventuale condanna qui impedirebbe a tonali di giocare là ? le regole su queste cose sono diverse mi pare
 
Cmq in FIGC E PROCURA sapevano tutto da agosto.
Autodenuncia di Fagioli e consegna del telefono con chat incriminate datata 30 agosto. Vicenda imprevedibile al momento
 
Da quello che ho capito:
- se giocava "solo" alle slot non rischia nulla a livello sportivo
- se giocava su siti non italiani, rischia multe (ma sempre senza problemi a livello sportivo)
- se invece si giocava le "schedine", ovvero scommetteva sul calcio, sono CAVOLI AMARI: dalla squalifica, fino a conseguneze penali se avessero alterato il risultato di partite di serie A.
Ma non voglio credere che scommettessero sul calcio. Troppo stupido anche per dei calciatori.
 
mah, forse x bloccare tonali extra italia la figc deve muoversi con la fifa, vedremo
 
Io credo che il milan con Tonali rischi qualcosa , sicuramente una causa con il Newcastle
rischia solo che sia invalidato il contratto con il Newcastle(dovrà ridare i soldi indietro al Newcastle) se Tonali come è probabile scommetteva già all'epoca del Milan
 
ma un'eventuale condanna qui impedirebbe a tonali di giocare là ? le regole su queste cose sono diverse mi pare
ho letto che un'eventuale condanna da parte della FIGC verrebbe estesa in ambito FIFA e Uefa quindi anche in Premier
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro