AC Milan 23/24 L'anno dell'algoritmo Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sicuro avrà' il nome dello sponsor, su quello non c'e' discussione. Se Piersilvio vuole il nome sopra, basta che cacci i soldi e lo chiamamo come vuole lui :D
ma anche no, direi di estrometterli dal ns mondo.

A.C. Milan Emirates Stadium va più che bene.:yes:
 
Spero che queste medie punti siano calcolate correttamente con i 2-3 punti a vittoria. Avevo gia' letto questi dati, sono comunque interessanti anche se non decisivi. Sempre meglio degli XG comunque ;)
per forza, li hanno equiparati tra periodo dei 2 punti e quello dei 3 punti per vittoria. E lo noti dal fatto che Capello, che ha allenato il Milan nell'epoca dei 2 punti, ha una media superiore ai 2 punti stessi :p
 
La notizia del giorno e' che Pioli non fa giocare Pellegrino o che Pioli ha la media punti piu' alta di sempre di tutti gli allenatori del Milan ?
La notizia del giorno è che le notizie fanno comodo solo se le puoi piegare ai tuoi desiderata e se vanno d'accordo con ciò che pensi :rolleyes: Le altre non esistono per certa gente... :wall:
Pellegrino è stato convocato preventivamente dall'Argentina per assicurarselo, perchè correva voce che volesse convocarlo l'Italia, visto il doppio passaporto. Poi, magari, non entrerà mai in campo o diventerà un crac, chi lo sa...
Sta di fatto che ha solo 21 anni, prima giocava in una difesa a 3, è stato comprato il 22 Agosto quando la Serie A aveva già giocato la prima giornata, quindi non ha fatto la preparazione con la squadra e si sta giustamente ambientando, come ha già spiegato Pioli. Tralasciando che ha davanti Tomori, Thiaw, Kalulu e Kjaer come centrali.
Quanto sono ottusamente prevenuti KO!
#tifosidellelaout :D:D:D
 
beh non è che Capello avesse chissà che squadroni eh lo squadrone squadrone ce l'ha avuto Sacchi
:5eek: :5eek:

Si, una squadretta che ha vinto di kiulo campionato e Champions..... :wall:

Rossi Baresi Maldini Costacurta Galli Panucci Tassotti Desailly Nava Albertini Boban Verga Carbone De Napoli Donadoni Eranio Savicevic Laudrup Lentini Massaro Papin Raduciou Van Basten Simone ecc...​

 
La notizia del giorno è che le notizie fanno comodo solo se le puoi piegare ai tuoi desiderata e se vanno d'accordo con ciò che pensi :rolleyes: Le altre non esistono per certa gente... :wall:
Pellegrino è stato convocato preventivamente dall'Argentina per assicurarselo, perchè correva voce che volesse convocarlo l'Italia, visto il doppio passaporto. Poi, magari, non entrerà mai in campo o diventerà un crac, chi lo sa...
Sta di fatto che ha solo 21 anni, prima giocava in una difesa a 3, è stato comprato il 22 Agosto quando la Serie A aveva già giocato la prima giornata, quindi non ha fatto la preparazione con la squadra e si sta giustamente ambientando, come ha già spiegato Pioli. Tralasciando che ha davanti Tomori, Thiaw, Kalulu e Kjaer come centrali.
Quanto sono ottusamente prevenuti KO!
#tifosidellelaout :D:D:D

Ma poi e' argentino, meglio che giochi con l'Argentina. Ebbasta con sti passaporti farlocchi in quanto il nonno del nonno ha preso il piroscafo nel 1900...
Il problema del Milan e' che non abbiamo un terzino di piede sinistro, una roba che per una squadra con le nostre ambizioni e' fuori dal mondo :wall:
 
In merito al turnover che sta facendo Stefano Pioli al Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: "Rotazioni vincenti: solo il Real cambia come i rossoneri". Tra le squadre che sono in vetta ai rispettivi campionati, il Diavolo, insieme al Real Madrid in Spagna, è la squadra che fa più turnover: ad oggi infatti sono già 19 i giocatori impiegati dal Milan per almeno 100 minuti.
Le altre sono più indietro: Arsenal e Tottenham, per esempio, sono in testa alla Premier con rispettivamente 18 e 15 giocatori impiegati, mentre il Bayer Leverkusen è primo in Bundesliga con 12 giocatori impiegati.
 

intervista molto interessante a Cassinari, da cui il Milan ha acquistato l'area SportLifeCity a San Donato
 
Io smetterei di dire che Adli è "lento". Ovviamente non è Leao, ma non è un'ala. Se guardate le stats con le velocità massime, è perfettamente in linea con gli altri centrocampisti.
 
4 in 5 anni, nel 94-95 si e' messo in mezzo la Juve. Tutti sul campo ;)
è capitato piu volte che una squadra con molti giocatori in nazionale nella stagione dopo mondiale renda meno
anche se nettamente piu forte come il milan 94-95
 
Io smetterei di dire che Adli è "lento". Ovviamente non è Leao, ma non è un'ala. Se guardate le stats con le velocità massime, è perfettamente in linea con gli altri centrocampisti.
a occhio su questo è migliorato come anche nel difendere
 
Ultima modifica:
è capitato piu volte che una squadra con molti giocatori in nazionale nella stagione dopo mondiale renda meno
anche se nettamente piu forte come il milan 94-95

Comunque la prima Juve di Lippi era gia' una bella squadra: Vialli, Ravanelli, il primo Del Piero, Di Livio e Conte. Roby Baggio ha giocato meno come Deschamps e Kohler, ma si parla sempre di ottimi giocatori. E poi super aggressiva per i tempi, correvano il doppio degli altri. L'anno dopo hanno vinto la Champions, per dire.
 
Io smetterei di dire che Adli è "lento". Ovviamente non è Leao, ma non è un'ala. Se guardate le stats con le velocità massime, è perfettamente in linea con gli altri centrocampisti.
Non e' solo una mia opinione e' quella di tanti, presa una a caso :

”Il numero 7 rossonero è preciso nelle esecuzioni, legge bene certe letture difensive. È elegante nei gesti, forse un po' lento negli spostamenti (da qui il cambio ruolo, da mezzala a playmaker arretrato davanti la difesa) e ha un impatto fisico poco significativo”
 
una notiziona che ci lascia tutti molto piu tranquilli :yes:
------------------
OPERAZIONE RINNOVO - L’importanza di Krunic per il Milan è stata manifesta soprattutto la scorsa estate quando il club rossonero non ha voluto aprire una discussione con il Fenerbahçe per la cessione del centrocampista bosniaco nonostante il forte pressing. Ora per Rade è pronto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa entrerà nelle fasi finali già prima della fine dell’anno, Krunic è pronto a legarsi al club rossonero per altri tre anni.
 

intervista molto interessante a Cassinari, da cui il Milan ha acquistato l'area SportLifeCity a San Donato
Grazie Fabio. Sicuramente interessante, ma mi lascia sempre perplesso sui parcheggi. In pratica San Donato verrà invasa dalle auto che verranno lasciate dove capita. Che poi è più o meno quello che capita a S.Siro, sia chiaro. Anche se ci sono aree di parcheggio vere e proprie che a San Donato sembrano mancare. A questo proposito penso ai soldi dei parcheggi e delle multe che perderà il Comune di Milano, oltre al resto. Che somaro Sala :wall: Io spero sempre in S.Siro.
 
Comunque la prima Juve di Lippi era gia' una bella squadra: Vialli, Ravanelli, il primo Del Piero, Di Livio e Conte. Roby Baggio ha giocato meno come Deschamps e Kohler, ma si parla sempre di ottimi giocatori. E poi super aggressiva per i tempi, correvano il doppio degli altri. L'anno dopo hanno vinto la Champions, per dire.
questo è vero, bella squadra
 
una notiziona che ci lascia tutti molto piu tranquilli :yes:
------------------
OPERAZIONE RINNOVO - L’importanza di Krunic per il Milan è stata manifesta soprattutto la scorsa estate quando il club rossonero non ha voluto aprire una discussione con il Fenerbahçe per la cessione del centrocampista bosniaco nonostante il forte pressing. Ora per Rade è pronto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa entrerà nelle fasi finali già prima della fine dell’anno, Krunic è pronto a legarsi al club rossonero per altri tre anni.
Quindi il preferito andrà a prendere 2,5 a stagione, mo che ci resterà sul groppone perché con un simile ingaggio chi se lo accolla, veramente non ho parole; sicuramente c'è lo zampino del super coach.
Adli ritorna in panca
 
Non e' solo una mia opinione e' quella di tanti, presa una a caso :

”Il numero 7 rossonero è preciso nelle esecuzioni, legge bene certe letture difensive. È elegante nei gesti, forse un po' lento negli spostamenti (da qui il cambio ruolo, da mezzala a playmaker arretrato davanti la difesa) e ha un impatto fisico poco significativo”
@mitomi54 bisognerebbe capire dove hai trovato scritta questa cosa. Se è recente, se è vecchia... Io l'ho visto sradicare parecchi palloni agli avversari, e non è "lento". Se deve correre corre.
Poi, se invece, stiamo dicendo che si muove ancora in maniera poco fluida quando deve smarcarsi per ricevere palla dai centrali o dagli altri centrocampisti, se, insomma, stiamo dicendo che è ancora leggermente spaesato nel ruolo, allora sono d'accordo, ma può solo migliorare. Sulla velocità di base, no, gli ho visto fare recuperi notevoli.
Sull'impatto fisico, sì, è leggerino, ma ha leve lunghe e mette bene le gambe quando va a contrasto. 5, 6 chili in più gli farebbero bene. Come mi pare ne abbia messi su un paio Thiaw.
Mentre Jovie e Okafor li dovrebbero perdere :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro