AC Milan Campione d’Italia 2021-22

Sottoscrivo ogni parola.
Dall'anno prossima tornerà ad esserci la supremazia di inter e juve che hanno rose clamorosamente più forti.

Detto da te mi preoccupa.
Se in tutta onestà hai visto negli scontri diretti la supremazia buon per te, si vede che hai una capacità di analisi diversa dalla mia.
 
Detto da te mi preoccupa.
Se in tutta onestà hai visto negli scontri diretti la supremazia buon per te, si vede che hai una capacità di analisi diversa dalla mia.

O che tu non capisci una sega di calcio...
27 punti su 36 con le prime 7
Vai a nanna
 
Detto da te mi preoccupa.
Se in tutta onestà hai visto negli scontri diretti la supremazia buon per te, si vede che hai una capacità di analisi diversa dalla mia.

Se non capisci che vi sta prendendo per il chiullo, il tuo problema non è la capacità di analisi....;)
 
O che tu non capisci una sega di calcio...
27 punti su 36 con le prime 7
Vai a nanna

Ad essere onesti senza i favori arbitrali che abbiamo avuto contro contro le prime 7,(Napoli, Inter, ad esempio) ne avremmo fatti molti di meno di punti...
 
27 punti sculati, e lo sai bene, su 36 forse 18 eran già troppi. dove hai visto la superiorità lo sai solo tu.
 
27 punti sculati, e lo sai bene, su 36 forse 18 eran già troppi. dove hai visto la superiorità lo sai solo tu.

Ma infatti, lo ripeto, dall'anno prossimo torneremo a prendere sonorosissime bastonate. Si è visto che con le prime della classe abbiamo solo avuto fortuna, basta avere gli occhi per vedere.
 
effettivamente sono molto molto curioso di vedere di nuovo questa squdra quanto si riconferma..
e cmq complimenti si....vince lo scudetto quella che per me e' una squadra veramente di m.....

tanta roba proprioOK!

Tranquillo, l'anno prox non si scansano più e torniamo a giocarci il quarto posto con la Lazio.
 
inter,napoli,juventus..son squadre piu forti...lazio,atalanta,stiamo li..
ma cmq,gira e rigira,statiscticamente qualche volta capita.

a occhio e croce,non c'e' nemmeno mezzo giocatore che un top club europeo sarebbe interessato a comprare dal milan..che e' tutto dire

intanto iniziano ad essere 2 anni che 4 delle 5 squadre citate arrivano dietro al Milan, statisticamente quante volte succede che una squadra superiore arrivi dietro per 2 stagioni di seguito?
 
Ma infatti, lo ripeto, dall'anno prossimo torneremo a prendere sonorosissime bastonate. Si è visto che con le prime della classe abbiamo solo avuto fortuna, basta avere gli occhi per vedere.

Non sono un veggente o un astrologo, l'oroscopo non è il mio forte, può essere che le stelle fossero allineate nel quadrante del bus . Questo spiegherebbe il mistero di uno squadrone così forte che disintegra le prime della classe ma stenta con le piccole, davvero strano per una squadra da punteggio pieno.
 
Non avrei puntato un euro a inizio campionato, però tra tutte le big, Roma esclusa, "tifavo" per voi.

Gli innominabili manco nominarli
L'Inter ha una tifoseria odiosa quasi a quelli sopra.
La Lazio c'ha Lotito
Il Napoli è il Napoli

Per differenza, W Milan:D
 
Non sono un veggente o un astrologo, l'oroscopo non è il mio forte, può essere che le stelle fossero allineate nel quadrante del bus . Questo spiegherebbe il mistero di uno squadrone così forte che disintegra le prime della classe ma stenta con le piccole, davvero strano per una squadra da punteggio pieno.

Come spesso accade chi non ha visto tutto, tutto non può conoscere.
 
Non avrei puntato un euro a inizio campionato, però tra tutte le big, Roma esclusa, "tifavo" per voi.

Gli innominabili manco nominarli
L'Inter ha una tifoseria odiosa quasi a quelli sopra.
La Lazio c'ha Lotito
Il Napoli è il Napoli

Per differenza, W Milan:D

Io sono grande simpatizzante granata.
Mia moglie ha vissuto a Torino per anni ed ho splendidi ricordi di notti magiche con i granata sui balconi a deridere i finalisti beffati in CL.
 
Non avrei puntato un euro a inizio campionato, però tra tutte le big, Roma esclusa, "tifavo" per voi.

Gli innominabili manco nominarli
L'Inter ha una tifoseria odiosa quasi a quelli sopra.
La Lazio c'ha Lotito
Il Napoli è il Napoli

Per differenza, W Milan:D

Genoa e Toro le mie seconde squadre !!!
 
Io sono grande simpatizzante granata.
Mia moglie ha vissuto a Torino per anni ed ho splendidi ricordi di notti magiche con i granata sui balconi a deridere i finalisti beffati in CL.


Io sono in attesa dell'ottava, spero non mi deludano:D
 
Dilemma:
quale maglia prendere a mia figlia ? Quella di questo campionato o aspettare la prossima ?
Mi verrebbe da dire quella di quest’anno ma non ti mettono lo scudo…….mmmmm
 
Dilemma:
quale maglia prendere a mia figlia ? Quella di questo campionato o aspettare la prossima ?
Mi verrebbe da dire quella di quest’anno ma non ti mettono lo scudo…….mmmmm

Io sono sempre per la maglia con cui si vince, anche se non ha lo scudo cucito.
Non per niente il 28 maggio 2021 ho preso quella di Maignan al giorno UNO disponibile.
 
Io sono sempre per la maglia con cui si vince, anche se non ha lo scudo cucito.
Non per niente il 28 maggio 2021 ho preso quella di Maignan al giorno UNO disponibile.

Io prendo sempre una maglia ad inizio stagione.

Quest'anno ci scappa anche quella celebrativa ma sul sito quella nera è già soldout (quella che indossavano ieri i giocatori post partita).
 
Io prendo sempre una maglia ad inizio stagione.

Quest'anno ci scappa anche quella celebrativa ma sul sito quella nera è già soldout (quella che indossavano ieri i giocatori post partita).

Io invece non compravo una maglia dal 2008, pensa te.
Ma quando è stata fatta la telefonata al pagliaccio di parigi mi sono sentito in obbligo nei confronti della società di dare, nel mio piccolissimo, un segnale di apprezzamento.
 
effettivamente sono molto molto curioso di vedere di nuovo questa squdra quanto si riconferma..
e cmq complimenti si....vince lo scudetto quella che per me e' una squadra veramente di m.....

tanta roba proprioOK!

e tifando Roma te ne intendi di squadre di m.... :DOK!
 
Lo scudetto è meritato, nulla da recriminare.
Ci sono molti modi per essere campioni d'Italia, in questo caso la supremazia del gioco non si è vista, il dominio negli scontri diretti è solo nei risultati, a volte casuali, nel calcio capita di tutto, la Salernitana si è salvata perdendo la partita decisiva, eppure oggi festeggiano, e probabilmente ringraziano il Santo patrono per le disavventure del Cagliari.

una serie interminabile di casualità diventa la normalità... ;):D
 
Indietro