AC Milan Stadium Road to '28

varie testate hanno lanciato la notizia di cardinale che ha contattato zhang x proporre la condivisione
dell'operazione san donato, il cinese avrebbe declinato

sarà vero ?
No.

Quando il milan deve giocare esce sempre una velina poco verificabile dove si dequalifica i Milan e si fa endorsement pro inter, oramai è una costante.

Stasera gioca l'inter, ed esce la news che "oaktree e zhang stanno trattando per continaure a finanziare l'inter".

Dov'è la novità?

La sera di Monza Milan, le parole di Scaroni "non ci sono novità da segnalare" sono state girate in "Scaroni conferma il contatto "...
 
No.

Quando il milan deve giocare esce sempre una velina poco verificabile dove si dequalifica i Milan e si fa endorsement pro inter, oramai è una costante.

Stasera gioca l'inter, ed esce la news che "oaktree e zhang stanno trattando per continaure a finanziare l'inter".

Dov'è la novità?

La sera di Monza Milan, le parole di Scaroni "non ci sono novità da segnalare" sono state girate in "Scaroni conferma il contatto "...
A dire il vero a domanda diretta, la risposta e' stata 'e' normale che i due presidenti si parlino'
 
Scaroni

"La novità è che abbiamo comprato i terreni per realizzare lo stadio a San Donato. I contatti tra i proprietari continuano ad esserci, ma nessuna novità da segnalare".
 
sala ha convocato domani milan e inter x un incontro sullo stadio .....
ci saranno sicuramente novità significative
 
Si, lo manderanno affankiulo, de visu :p :D:D:D:D
 
Ora, passando alle cose serie, questa intervista spiega come Cardinale non voglia far parte della Superlega ma rimanere con la UEFA.

"In questa ottica Cardinale torna a parlare dell’ipotesi Superlega. “Credo che dovremmo operare nell’ambito della UEFA e dell’ECA (l’Associazione dei Club Europei, ndr), che meglio servono gli interessi del calcio in Europa. La Superlega, qualunque sia la sua forma attuale, non è qualcosa che riteniamo giusto per il Milan, la Serie A o il calcio europeo” spiega.

sarà contento di come l'UEFA gestisce le operazioni?

Capitolo ricerca capitali:

"“Sono al Milan per restare a lungo e dipendesse da me starei qui per sempre. Quel che è vero, però, è che bisogna tenere conto dei movimenti dell’economia globale e non c’è dubbio che in Medio Oriente c’è molta liquidità e disponibilità a investire nello sport”.

Conferma anche che è alla ricerca di denaro sotto forma di sponsorizzazioni (stadio in primis) oppure come socio di minoranza (solito discorso di: chi metterebbe dei soldi per non comandare?)

una notizia, tutta da confermare però, è che il mondo arabo (governo) vorrebbe entrare nel Milan direttamente con Aramco, posseduta al 98% dal governo.

Quindi si prosegue con le solite news prive di conferma ufficiale.
 
Ultima modifica:
Non mi sembra ci sia nessun virgolettato dove Gerry nostro parla direttamente di una telefonata con Zhang per San Donato anche perché non avrebbe senso

Sono congetture di giornalisti prezzolati
 
Ottimo OK! Avanti così, alla faccia di Sala
 
Ottimo!…
 
Vado fuori dal coro. A me spiace per San Siro. Ricordo ancora un Milan Bologna, anno della stella, con Rivera al microfono che invitava i tifosi ad uscire da una zona del secondo anello, pericolante. Io c'ero. Che tempi.
 
Vado fuori dal coro. A me spiace per San Siro. Ricordo ancora un Milan Bologna, anno della stella, con Rivera al microfono che invitava i tifosi ad uscire da una zona del secondo anello, pericolante. Io c'ero. Che tempi.
Non sei fuori dal coro, Tutti amiamo S.Siro e avremmo voluto semplicemente un nuovo S.Siro al posto di questo vecchio, scomodo e malandato (non dimenticate che sono anni che il terzo anello è parzialmente inagibile..) Con dei servizi igienici che neanche in un Paese del terzo mondo sono così schifosi. Invece quel ciula di Sala non ha voluto :angry:
C'ero anch'io con il Bologna e sai le parolacce che ho tirato a tutti quei portoghesi che occuparono la metà inferiore del secondo anello che era chiusa. L'ennesima schifezza all'italiana KO!
 
Indietro