AC Milan Stadium Road to '28

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunque tutto tornerebbe: Bauscia in città, Cacciaviti in periferia.:o
Anche restaurandolo San Siro resterebbe un pò datato, ma col vantaggio di essere in città. Come potremmo mandare in periferia i Tronchetti, Cottarelli, Moratti, Dalla Chiesa, La Russa, Severgnini, Vecchioni, Michele Serra, Lerner, Cattelan, Salvatores, Savino, Mentana, Boeri, Oldani, oltre ai Paolo Rossi, Celentano, Ruggeri, Amadeus, Max Pezzali, Gioele Dix, Biagio Antonacci, Belen, Fiorello, Canalis, Bertolino e....................., mettiamoci anche lui, Fabrizio Corona?
 
Anche restaurandolo San Siro resterebbe un pò datato, ma col vantaggio di essere in città. Come potremmo mandare in periferia i Tronchetti, Cottarelli, Moratti, Dalla Chiesa, La Russa, Severgnini, Vecchioni, Michele Serra, Lerner, Cattelan, Salvatores, Savino, Mentana, Boeri, Oldani, oltre ai Paolo Rossi, Celentano, Ruggeri, Amadeus, Max Pezzali, Gioele Dix, Biagio Antonacci, Belen, Fiorello, Canalis, Bertolino e....................., mettiamoci anche lui, Fabrizio Corona?
Ma infatti, chiudeteli tutti dentro San Siro e non fateli più uscire... :D :D
 
san siro solo nostro sarebbe il top, tutto per il bauscia milanes che fa lavorare la testa...il caciavit che fa lavorare le mani lo mandiamo in periferia cosi fa lavorare anche le gambe!
 
C'è una "bella" intervista a De Chirico, il consigliere che ha presentato il progetto a cui Sala fa riferimento

Se non volete vedere il video completo parte dal minuto 9:00 circa


Ci sono un paio di punti secondo me definiti in maniera molto chiara :
- Non è ancora un progetto, ma una base da cui partire
- I 300 mln sono i costi MINIMI previsti
- Il vincolo del 2025 è oramai inevitabile
- Il comune non può farsi carico dei 10 mln/annui della manutenzione dello stadio
 
Hai letto l'articolo? Presumo di NO.

BB parla a ragion veduta, ma se non si legge nemmeno ciò che si posta e si ragiona solo "tifi inter? allora sei ok" poi si rimediano brutte figure.

Sala sta facendo una figura di ***** sopratutto rispondendo "ma lei cosa ne sa?" e l'intervista lo spiega molto bene, e, a quanto pare, ne sa molto più di lui.

Sei in affitto a casa mia, mi paghi il canone da 50 anni, te ne vuoi andare ma io ti dico di rimanere, ristrutturiamo " a tue spese" il mio app.to, intanto poi continuerai a pagarmi l'affitto.

naturalmente mentre si ristruttura te ne devi andare, a tue spese e se mi accusi di "volerti fregare" io ti minaccio pure di "non venire a chiedere aiuto" e faccio pure l'offeso.


Situazione surreale.

Barbara Berl. spiega benissimo come "inverosimile" sia riferito ai costi, secondo lei troppo bassi e poco verosimili visto che la stessa Berlusconi era stata coinvolta nel progetto dello stadio a Milano del Milan qualche anno fa (con annessi costi eventuali per ristrutturare s.siro)
Sala risponde "ma lei cosa ne sa, tutti possono dire la propria ma lei cosa ne sa? Dai!"
Questa la risposta di questo inutile personaggio.

Ora, facendo i seri, abbiamo capito che voi avete capito che soldi per farvi uno stadio non ne avete quindi non vi pare vero che avrete in regalo lo stadio di Milano, ma almeno evitateci la morale in un situazione dove tutto è molto chiaro.
 
Ultima modifica:
Hai letto l'articolo? Presumo di NO.

BB parla a ragion veduta, ma se non si legge nemmeno ciò che si posta e si ragiona solo "tifi inter? allora sei ok" poi si rimediano brutte figure.

Sala sta facendo una figura di ***** sopratutto rispondendo "ma lei cosa ne sa?" e l'intervista lo spiega molto bene, e, a quanto pare, ne sa molto più di lui.

Sei in affitto a casa mia, mi paghi il canone da 50 anni, te ne vuoi andare ma io ti dico di rimanere, ristrutturiamo " a tue spese" il mio app.to, intanto poi continuerai a pagarmi l'affitto.

naturalmente mentre si ristruttura te ne devi andare, a tue spese e se mi accusi di "volerti fregare" io ti minaccio pure di "non venire a chiedere aiuto" e faccio pure l'offeso.


Situazione surreale.

Barbara Berl. spiega benissimo come "inverosimile" sia riferito ai costi, secondo lei troppo bassi e poco verosimili visto che la stessa Berlusconi era stata coinvolta nel progetto dello stadio a Milano del Milan qualche anno fa (con annessi costi eventuali per ristrutturare s.siro)
Sala risponde "ma lei cosa ne sa, tutti possono dire la propria ma lei cosa ne sa? Dai!"
Questa la risposta di questo inutile personaggio.

Ora, facendo i seri, abbiamo capito che voi avete capito che soldi per farvi uno stadio non ne avete quindi non vi pare vero che avrete in regalo lo stadio di Milano, ma almeno evitateci la morale in un situazione dove tutto è molto chiaro.
di tutto questo volevo dire che mi ha sempre fatto sangue
 
Hai voglia. Bella, ricca, milanista...peccato il fato non ci abbia fatto incontrare :asd:
 
Hai letto l'articolo? Presumo di NO.

BB parla a ragion veduta, ma se non si legge nemmeno ciò che si posta e si ragiona solo "tifi inter? allora sei ok" poi si rimediano brutte figure.

Sala sta facendo una figura di ***** sopratutto rispondendo "ma lei cosa ne sa?" e l'intervista lo spiega molto bene, e, a quanto pare, ne sa molto più di lui.

Sei in affitto a casa mia, mi paghi il canone da 50 anni, te ne vuoi andare ma io ti dico di rimanere, ristrutturiamo " a tue spese" il mio app.to, intanto poi continuerai a pagarmi l'affitto.

naturalmente mentre si ristruttura te ne devi andare, a tue spese e se mi accusi di "volerti fregare" io ti minaccio pure di "non venire a chiedere aiuto" e faccio pure l'offeso.


Situazione surreale.

Barbara Berl. spiega benissimo come "inverosimile" sia riferito ai costi, secondo lei troppo bassi e poco verosimili visto che la stessa Berlusconi era stata coinvolta nel progetto dello stadio a Milano del Milan qualche anno fa (con annessi costi eventuali per ristrutturare s.siro)
Sala risponde "ma lei cosa ne sa, tutti possono dire la propria ma lei cosa ne sa? Dai!"
Questa la risposta di questo inutile personaggio.

Ora, facendo i seri, abbiamo capito che voi avete capito che soldi per farvi uno stadio non ne avete quindi non vi pare vero che avrete in regalo lo stadio di Milano, ma almeno evitateci la morale in un situazione dove tutto è molto chiaro.
Guarda che mi hai frainteso.
Mica volevo dire che ha detto una cazz@ta. Era solo per postare una notizia attinente con il 3d.
 
si certo, non avevo dubbi.. :asd:
 
Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha dato un importante aggiornamento sul progetto stadio del Milan a San Donato Milanese. Ecco le sue parole: "Ieri potrebbe essere stato un giorno fondamentale per la storia del Milan. Vi dò questa notizia: il Milan, attraverso SportCityLife, ha acquistato il terreno su cui dovrebbe essere costruito il nuovo stadio a San Donato. Il Cda del club rossonero aveva già dato l'ok a questo investimento.


Ieri c'è stato il rogito. Avevo detto che questi sarebbero stati i giorni giusti per il rogito e così è stato. Da ieri, il Milan è padrone di quell'area che si chiama San Francesco. Il costo dell'intera operazione è di circa 40 milioni di euro. Il Milan ha quindi comprato il terreno per lo stadio".
 
Indietro