AC Milan vol 5. Algoritmo in crisi?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa eh, ma come c'è gente che non sopporta Pioli, non ci può essere qlc che lo difende?
Rifaccio la domanda che ho fatto qlc tempo fa e che non ha avuto risposte
Mi fai un elenco di allenatori che da noi hanno fatto meglio di Pioli senza nominare quelli che hanno fatto ovviamente la storia del Milan?
Non parlo più di Pioli. Ho fatto una promessa qualche commento su. Voglio mantenerla.
 
una vittoria molto utile x il momento in cui viene contro una squara rognosa e due cose positive
Jovic un gol e un assist ripete una buona prestazione dopo il finale col dortmund
Benna in campo con una falcata che fa ben sperare
viviamo alla giornata e vediamo cosa arriva

Bisogna un po' accontentarsi, siamo in emergenza e questi 6 punti sono importanti. Tanto lo scudo non e' roba per noi, dobbiamo evitare di incasinarci e non sbracare uscendo dalla zona Champions.
 
Ditelo adesso non dopo a risultato saputo.
Ciao resta fuori due mesi o tre ,Kalulu pure .
Siete d'accordo su Theo centrale fisso ???

IO SI'
 
Stranamente quando il Milan vince bene, tu non riesci mai a vedere la partita... :P
Quando guardo il Milan qua scrivo sempre. Porterò sfortuna oppure utilizzo.il mio tempo meglio visto che che sinceramente manco ci si diverte a guardarlo :D
 
Ps io scrivo sempre dopo vittorie o sconfitte. Tu dopo Dortmund dove eri? :D
 
Se Maignan non fa un assist a stagione non è contento! Che super portiere!
 
Pian pianino su Adli vieni dalla mia parte. Oggi fuori sia Krunic che Adli, 3-1 ;)
Lo scatto di camarda bruttissimo, ci sono rimasto male pure io. A meno che il difensore non sia un mezzo fenomeno, sembrava che corresse a vuoto. Potrebbe essere la tensione, vedi la palla che scappa e le gambe non vanno...
andateci cauti con Camarda... e comunque sullo scatto è stato trattenuto dal difensore, non una cosa così evidente, ma sufficiente per togliergli quel piccolo vantaggio che aveva... mi meraviglio non sia stato ammonito il difensore...
detto ciò, è girato tutto nel modo giusto, tre punti d'oro contro una squadra ben organizzata, andiamo avanti...
 
Pian pianino su Adli vieni dalla mia parte. Oggi fuori sia Krunic che Adli, 3-1 ;)
Lo scatto di camarda bruttissimo, ci sono rimasto male pure io. A meno che il difensore non sia un mezzo fenomeno, sembrava che corresse a vuoto. Potrebbe essere la tensione, vedi la palla che scappa e le gambe non vanno...
una volta tanto non sono d'accordo con te :D
Riguardo il ragazzino, non lo conosco bene (e quasi nessuno qua dentro lo ha mai visto giocare) ma, a giudicare dal numero impressionante di gol che ha fatto, mi vien da pensare che sia un ottimo opportunista, uno da area di rigore e che negli scatti lunghi non sia a proprio agio.
Freude, tu che segui il calcio giovanile, dicci la tua.... grazie
 
Ditelo adesso non dopo a risultato saputo.
Ciao resta fuori due mesi o tre ,Kalulu pure .
Siete d'accordo su Theo centrale fisso ???

IO SI'


non abbiamo alternative e forse è uno dei più rapidi che abbiamo nell ' 1 contro 1
 
Ps io scrivo sempre dopo vittorie o sconfitte. Tu dopo Dortmund dove eri? :D
Ti posso assicurare che la mia presenza qui non è condizionata dai risultati, se il Milan vince sono ovviamente contento, se perde me ne fotto, figuriamoci se mi faccio condizionare dal mondo della paletta.... ;)
Ovviamente rispetto molto anche quelli che soffrono tanto come te.o quelli che si ubriacano come Nearby... :P
 
Ultima modifica:
Ottimo Pulisic che diventa la vera forza del ns attacco:5 gol contro gli 8 di Giroud che però tira ,e non sempre segna ahimè,i rigori.
Che stia venendo fuori il vero Jovic?Speriamo.Forse ha bisogno di giocare di più.
La miglior partita di Theo in fuori ruolo....mah.
Continuano a deludere l'olandese e Cuhk,molto fumo e poco arrosto.L.C. dolpo il match col Paris è quasi scomparso,incomprensibile.
Deluso dallo scarsissimo scatto del 15 nne nel finale;occhio alle facili illusioni sui ragazzini che eccellono nelle giovanili.
 
speriamo che kjaer rientri con l'atalanta. Nel frattempo nessuno dello staff si è ancora dimesso dopo gli ennesimi ed evidenti errori di preparazione.

Jovic è un mega bidone. Segna col frosinone o con la salernitata. Con le squadre vere campa cavallo.
 
a 15
Ottimo Pulisic che diventa la vera forza del ns attacco:5 gol contro gli 8 di Giroud che però tira ,e non sempre segna ahimè,i rigori.
Che stia venendo fuori il vero Jovic?Speriamo.Forse ha bisogno di giocare di più.
La miglior partita di Theo in fuori ruolo....mah.
Continuano a deludere l'olandese e Cuhk,molto fumo e poco arrosto.L.C. dolpo il match col Paris è quasi scomparso,incomprensibile.
Deluso dallo scarsissimo scatto del 15 nne nel finale;occhio alle facili illusioni sui ragazzini che eccellono nelle giovanili.
a 15 anni Usain Bolt correva I 200 metri in circa 22 secondi, se ci si aspetta a quella età di competere fisicamente con dei professionisti il problema sono le aspettative non il giocatore.
 
Ditelo adesso non dopo a risultato saputo.
Ciao resta fuori due mesi o tre ,Kalulu pure .
Siete d'accordo su Theo centrale fisso ???

IO SI'
Pure a me è piaciuto ieri sera anche se all'inizio ero scettico cmq aspettiamolo con impegni più severi rispetto al Frosinone.
Sento dire, dalle news di Sky, che vogliono buttarsi su Kiwior dell'Arsenal dove trova poco spazio.
 
Premetto che non ho visto la partita, ma mi attacco a questo messaggio per dire che anche un orologio rotto segna l ora giusta due volte al giorno
Abbiamo vinto grazie ai colpi dei singoli, finalmente cinici e precisi (3 goal con 1,17 di xG) contro una squadra modesta che ha tirato 15 volte verso la porta contro 10 del Milan.
 
Per la legge della proprietà transitiva (della congruenza) stasera Jovic la mette.

Nella partita A ha fatto benino, un paio di buoni movimenti ma un gol sbagliato che fa sangue.

Nella partita B bene, assist, palo con girata molto bella e ottimo movimento ad uscire per tirare.

Nella partita C mette insieme la A e B e la butta dentro.
6 numeri per il superenalotto please..........


Andrea
 
a 15

a 15 anni Usain Bolt correva I 200 metri in circa 22 secondi, se ci si aspetta a quella età di competere fisicamente con dei professionisti il problema sono le aspettative non il giocatore.

Un po' di meno ;)

Ai Mondiali juniores di Kingston, ottiene i suoi primi successi in campo internazionale, mostrando tutto il suo talento sui 200 metri. Dopo aver stabilito nel primo turno il suo nuovo primato personale, con 20"58, in finale conquista la medaglia d'oro con il tempo di 20"61 (il 19 luglio 2002),[15] vittoria che fa di Bolt il più giovane campione mondiale juniores di sempre all'età di 15 anni e 332 giorni.[16] Oltre a questo grande risultato individuale, aiuta la squadra giamaicana nelle due staffette, conquistando due argenti e stabilendo i nuovi primati nazionali juniores nella 4×100 metri(39"15)[17] e nella 4×400 metri (3 04"06).[18]

Il problema e' che Camarda non e' un Bolt e quasi sicuramente neanche un fuoriclasse, il ragazzo si sta ancora formando fisicamente e metterlo in campo in serie A per me e' prematuro. In emergenza ci puo' stare l'esordio, il record, i 7 minuti a partita chiusa ma non vorrei che ci fosse troppa fretta.
 
Ti posso assicurare che la mia presenza qui non è condizionata dai risultati, se il Milan vince sono ovviamente contento, se perde me ne fotto, figuriamoci se mi faccio condizionare dal mondo della paletta.... ;)
Ovviamente rispetto molto anche quelli che soffrono tanto come te.o quelli che si ubriacano come Nearby... :P
Io non soffro, ho smesso di farlo quando han mandato tutto in vacca
 
Ditelo adesso non dopo a risultato saputo.
Ciao resta fuori due mesi o tre ,Kalulu pure .
Siete d'accordo su Theo centrale fisso ???

IO SI'

La partita di ieri, seppur positiva, non consente di trarre conclusioni attendibili. Non ha avuto avversari probanti, Hernandez e' un giocatore di altra categoria rispetto a ragazzi alle prime esperienze e di eta' cosi' giovane. Ua partita del genere contro una delle prime 7-8 squadre ma anche la coppia del Torino o quel Cagliari (che ci ha fatto un po' penare) sarebbe stata un altra storia.

Sarebbe meglio recuperare Kjaer e iniziare a provare in allenamento questo Simic (mai visto). Se proprio non danno affidamento, la scelta e' obbligata. Ma questo vuole anche dire che metti Florenzi (destro) al suo posto e quindi perdi efficacia anche a sinistra.
Comunque Theo e' un difensore, ha esperienza e fisico. Se si mette di buzzo buono, evita i dribbling nella nostra area e FA MENO FALLI a me va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro