AC Milan vol 5. Algoritmo in crisi?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non soffro, ho smesso di farlo quando han mandato tutto in vacca
Credimi, ringrazia chi ci ha fatto nascere milanisti, sono pochi i tifosi al mondo che hanno goduto più di noi, a me sinceramente non mancano i godimenti di una coppa Italia o di una supercoppa...
 
si sentono voci del Fondo PIF interessato al Milan mah secondo me quelli già hanno una partecipazione nel Fondo che controlla il Milan.
 
a 15

a 15 anni Usain Bolt correva I 200 metri in circa 22 secondi, se ci si aspetta a quella età di competere fisicamente con dei professionisti il problema sono le aspettative non il giocatore.
E io cosa ho scritto?
 
Pure a me è piaciuto ieri sera anche se all'inizio ero scettico cmq aspettiamolo con impegni più severi rispetto al Frosinone.
Sento dire, dalle news di Sky, che vogliono buttarsi su Kiwior dell'Arsenal dove trova poco spazio.
Sì ma si rinuncia alla specialità di Theo,lo utilizzi al 60%.
 
Un po' di meno ;)

Ai Mondiali juniores di Kingston, ottiene i suoi primi successi in campo internazionale, mostrando tutto il suo talento sui 200 metri. Dopo aver stabilito nel primo turno il suo nuovo primato personale, con 20"58, in finale conquista la medaglia d'oro con il tempo di 20"61 (il 19 luglio 2002),[15] vittoria che fa di Bolt il più giovane campione mondiale juniores di sempre all'età di 15 anni e 332 giorni.[16] Oltre a questo grande risultato individuale, aiuta la squadra giamaicana nelle due staffette, conquistando due argenti e stabilendo i nuovi primati nazionali juniores nella 4×100 metri(39"15)[17] e nella 4×400 metri (3 04"06).[18]

Il problema e' che Camarda non e' un Bolt e quasi sicuramente neanche un fuoriclasse, il ragazzo si sta ancora formando fisicamente e metterlo in campo in serie A per me e' prematuro. In emergenza ci puo' stare l'esordio, il record, i 7 minuti a partita chiusa ma non vorrei che ci fosse troppa fretta.
15.332 lo considero 16 in pratica, e appunto il salto di un secondo e mezzo fatto in meno di un anno mostra come si può fare un upgrade fisico enorme in pochi mesi a quell'età.
Fisicamente è ancora acerbo, lo si vede anche in primavera dove comunque riesce a fare la differenza, può andare bene farlo esordire in A solo a patto di non giudicarlo.
Cosa diventerà lo vedremo e come dici bene deve crescere con calma.
Visto in primavera in diverse partite ha movimenti da giocatore già scafato, difficilmente sbaglia il movimento, e questo è la cosa che mi ha impressionato di più, tecnicamente discreto, tiro ancora debole ma molto preciso e ci mancherebbe. Spero che non gli vogliano mettere su muscoli troppo in fretta ora che ha esordito.
 
E io cosa ho scritto?
mi riferivo al deluso dallo scarsissimo scatto, non si può giudicare lo scatto ora, può migliorare di molto ed anche abbastanza all'improvviso a quella età. Come anche non farlo. Dipende da come e quanto è stato allenato nonché dalla genetica.
Sul resto invece sono d'accordo, può benissimo rimanere uno dei tanti.
 
Credimi, ringrazia chi ci ha fatto nascere milanisti, sono pochi i tifosi al mondo che hanno goduto più di noi, a me sinceramente non mancano i godimenti di una coppa Italia o di una supercoppa...
Su questo sono d accordo. Personalmente dopo aver vinto una Champions ai rigori in finali con la Juve e aver sbattuto fuori l Inter in semifinale con due pareggi non posso chiedere di più. Mi dispiace solo vedere il Milan che non ha più un anima, al di là delle vittorie o sconfitte
 
15.332 lo considero 16 in pratica, e appunto il salto di un secondo e mezzo fatto in meno di un anno mostra come si può fare un upgrade fisico enorme in pochi mesi a quell'età.
Fisicamente è ancora acerbo, lo si vede anche in primavera dove comunque riesce a fare la differenza, può andare bene farlo esordire in A solo a patto di non giudicarlo.
Cosa diventerà lo vedremo e come dici bene deve crescere con calma.
Visto in primavera in diverse partite ha movimenti da giocatore già scafato, difficilmente sbaglia il movimento, e questo è la cosa che mi ha impressionato di più, tecnicamente discreto, tiro ancora debole ma molto preciso e ci mancherebbe. Spero che non gli vogliano mettere su muscoli troppo in fretta ora che ha esordito.

Ok, allora anche Camarda ha quasi 15 anni e 9 mesi: si parla di tre mesi in piu' o in meno. Ma lasciamo perdere Bolt :D
Lasciamo perdere anche lo scatto di ieri, sinceramente e' sembrato anormale anche considerando l'eta': continuo a pensare che sia piu' una questione di tensione della partita o di riscaldamento non sufficiente.
Sul fatto del non giudicarlo e' dura: se inizi a giocare regolarmente (nel Milan, poi) entri in un meccanismo che comprende sia l'esaltazione aprioristica che il rischio di "ma dove vogliamo andare con i camarda?" tra 1 anno. Tra l'altro c'e' anche il rovescio della medaglia, non e' proprio positivo che in situazioni di emergenza non abbiamo un attaccante di 19-20 anni piu' pronto di Camarda.
Tantissimi auguri al ragazzo, ho solo dei dubbi sulla gestione e l'effettiva necessita' di lanciarlo cosi' presto.
 
Mi dispiace solo vedere il Milan che non ha più un anima, al di là delle vittorie o sconfitte
Infatti è quello che dicevo ieri, al di là della vittoria, ma è possibile che dopo essere passati in vantaggio: Napoli, Lecce, Fiorentina e Frosinone non giochiamo più e non riusciamo a fare più di due passaggi di seguito?
Vorrei sapere che meccanismo scatta nella testa di questi giocatori per lasciarsi andare così in balia degli avversari?
 
Ultima modifica:
bel Milan gran Pulisic benissimo Jovic e Theo, se non si rompesse più nessuno e li recuperassimo tutti potremmo sognare.
Forza Milan sempre e ho l'impressione che stasera qualcuno a cui piace incontrare i giornali quando il Milan è in disgrazia roda roda e roda molto molto molto. P.S. Jovic e Pulisic li ha portati Maldini? chiedo per un amico.
Aziendalista paraocchiato, pensa al Verona che fa sfracelli :clap:
 
Stiamo parlando dello scatto di Franceschino.... io sono dell'idea che sarebbe stato meglio continuare a tenerlo un pò nell'ombra e farlo crescere e maturare con serenità.
E' bastato l'episodio di ieri per far parlare di lui e dubitare delle sue qualità. Ricordiamoci che ha ancora 15 anni, ripeto 15 e fargli delle critiche, giuste o sbagliate che siano, potrebbero demoralizzarlo e bruciarlo.
 
ah dimenticavo, fosse rimasto Tonali dov'è che avrebbe giocato?
 
Stiamo parlando dello scatto di Franceschino.... io sono dell'idea che sarebbe stato meglio continuare a tenerlo un pò nell'ombra e farlo crescere e maturare con serenità.
E' bastato l'episodio di ieri per far parlare di lui e dubitare delle sue qualità. Ricordiamoci che ha ancora 15 anni, ripeto 15 e fargli delle critiche, giuste o sbagliate che siano, potrebbero demoralizzarlo e bruciarlo.
infatti è un ragazzino anzi dirò di più fanno bene a metterlo in prima squadra ma avrà bisogno di un pò di tempo e tanti sbagli prima di sbocciare.
 
il quinto posto (ed anche il quarto) viaggia a una media molto bassa; di questo passo farebbe solo 65 punti: non entrare in champions sarebbe veramente imperdonabile
 
constato con amarezza che il nostro "progetto" è distante anni luce da quello dei cugini, tra noi e loro si vede proprio la differenza tra chi pianifica con accortezza e chi improvvisa su tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro