Ac Milan Z. Ibra Redux 23/24 Vol. 6

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono sincero. Ora come ora non ho la ricetta salvamilan.
molto semplice, che ci fosse un po più di unità e che i TOP delle squadra se la prendessero sulle spalle invece che sembrare essere l'ombra di loro stessi.
Ah e anche qualche infortunio in meno aiuterebbe.
 
Ibra posta da Miami :o

prossima partita non ci sarà :rolleyes:

non so cosa pensare :D
 
Ibra posta da Miami :o

prossima partita non ci sarà :rolleyes:

non so cosa pensare :D
Ibra è in affari con Gerri lavora principalmente per se, il Milan non è manco secondario non a caso è inquadrato in RedBird non con l'AC Milan. P.S. speriamo che in primavera cambi qualcosa a livello di proprietà.
 
Speriamo che questi yankee spariscano il prima possibile non è possibile andare avanti con questi incompetenti.
Intanto i cartonati, ingiocabili e con più di 800 milioni di debiti prendono Buchanan per Gennaio e Zielinski per Giugno e noi ripariamo a Gennaio con Gabbia.
Questi non hanno un euro, stanno con le pezze al **** vista anche la continua ricerca di soci da parte di Gerry.
 
Speriamo che questi yankee spariscano il prima possibile non è possibile andare avanti con questi incompetenti.
Intanto i cartonati, ingiocabili e con più di 800 milioni di debiti prendono Buchanan per Gennaio e Zielinski per Giugno e noi ripariamo a Gennaio con Gabbia.
Questi non hanno un euro, stanno con le pezze al **** vista anche la continua ricerca di soci da parte di Gerry.
mi sono commosso, in una possibile finale di EL tra Milan e Liverpool terrò per la felicità di questo Bambino

Natale 2023, il Liverpool realizza il sogno di un bambino | VIDEO
 
Speriamo che questi yankee spariscano il prima possibile non è possibile andare avanti con questi incompetenti.
Intanto i cartonati, ingiocabili e con più di 800 milioni di debiti prendono Buchanan per Gennaio e Zielinski per Giugno e noi ripariamo a Gennaio con Gabbia.
Questi non hanno un euro, stanno con le pezze al **** vista anche la continua ricerca di soci da parte di Gerry.
il proprietario del Milan è Elliott non Gerry e forse adesso Elliott ha de43ciso di vendere e ha ristabilito i contatti con i Fondi arabi personalmente tra PIF e Investcorp preferisco il secondo perchè ne avremmo l'esclusiva come proprietà
 
rientra nel gruppo Pellegrino, arriva Gabbia, difesa a posto :)

intanto Musah a 15gg dal cd affaticamento continua ad allenarsi a parte, in bilico il rientro col sassuolo
 
Ultima modifica:
rientra nel gruppo Pellegrino, arriva Gabbia, difesa a posto :)

intanto Musah a 15gg dal cd affaticamento continua ad allenarsi a parte, in bilico il rientro col sassuolo
ti aspettavi che ti dicessero che si fosse stirato se non lesionato qualche muscolo?
 
3 o 4 cose traendo spunto dai commenti di questi giorni.
Lo scudetto non lo ha vinto Maldini. Ha contribuito, ma lo scudetto lo hanno vinto i giocatori ( affamati , "cattivi", grintosi ) e Pioli che ha gestito un gruppo con 11 titolari contati ( 12 toh ) e due /tre riserve all'altezza.
Piu un totem ( Ibra ) che da solo faceva rendere tutti il 20% in piú, che fosse in campo o meno.

No con forza alla proprietà araba. Gli americani non capiscono di calcio, vero. Cacciano pochi soldi ( vero in parte ).
Gli arabi di calcio ne capiscono anche meno. Hanno tanti soldi e li spendono a piene mani spesso in maniera scriteriata e pure con pochi risultati.
Le massime espressioni delle proprietà arabe non sono fondi ma Emiri annoiati e in cerca di consenso ai quali nessuno ( UEFA...FIFA...TRIBUNALI osa chiedere conto di nulla )
Risultati? Nei campionati nazionali sono arrivati , in campo internazionale dopo un decennio , grazie alla finalista piú scarsa degli ultimi anni ( nera e azzurra ) un misero successo.

Theo Leao. E parzialmente Maignan e Calabria.
L'altra sera con la Salernitana ( e non con l'Inter o l'Udinese ) abbiamo/hanno toccato il fondo.
Il Milan aveva ed ha ancora , finalmente un calendario che potrebbe agevolare un rientro recuperando pnt. Un potenziale filotto possibile che darebbe punti morale autostima.
Con la Salernitana dovresti avere il sangue agli occhi, dovresti essere agonisticamente feroce, asfissiare l'avversario e finirlo nel primo tempo.
E invece....delusione totale . Svogliati, spompi, senza grinta, senza carattere senza voglia di vincere. Prestazione al limite dell'imbarazzante. Che segue una serie di prestazioni insufficienti. Incolori.
Ammonizioni in serie gol e assist in drastico calo. Theo e Leao sono l'emblema della non voglia di vincere in questo momento. Li avrei cambiati entrambi dopo 10 minuti con la Salernitana. Theo assomiglia ormai al peggior Rodriguez. Riceve palla si gira verso Tomori o Maignan ( che la tengono per minuti interi rallentando in maniera irritante l'azione ) e passa la palla indietro.
Un compitino talvolta svolto pure male. VIsto che spesso la perde pure la palla.
Da loro e da tutti gli altri mi aspetto che dimostrino di amare il Milan sopra ogni cosa e al di là di simpatie e incomprensioni.
Il Milan viene prima di tutto e voglio vedere gente che sputa l'anima in campo prima di arrendersi.
E quest'anno purtroppo si é visto raramente.
 
Ultima modifica:
Nel lungo post mi sono perso un pezzo.

Rimpianti x chi non c'é piú in campo e FUORI.
Nessuno !
Tanti bravi ragazzi nessun fuoriclasse.
Nessuno decisivo. In campo e FUORI.
Mi spiace un pó x Saelemekers uno che ha sempre dato tutto, uno che poteva essere utile. CdK? Non ha fatto nulla per dimostrare di essere da Milan. possibilità ne ha avute, qualità ne avrebbe. Carattere : zero. E Milano non é Bergamo.
Ah Tonali. Con altra dirigenza sarebbe ancora qui. E noi avremmo 75/80 milioni in meno ( il famoso extra budget di mercato di cui tanti parlano )e 1 giocatore in meno. Anzi 4/5. Tonali e quelli acquistati con extra budget.
Io ,per intenderci , per avere extra budget sacrificherei anche altri. Le qualità contano ma le motivazioni e il carattere di piú. E se hai qualità ma non motivazioni alla fine ....scoppi. Vedasi il Psg delle figurine Messi Neymar Verratti Mpabbé( fenomeno vero e motivato che non vede l'ora di lasciare l'Emiro ) diventato una polveriera nel giro di poco tempo.

La squadra che dovrebbe giocare sabato col Sassuolo, nonostante le assenze, dovrebbe asfaltare gli emiliani senza se e senza ma. Se ció non dovesse accadere vorrebbe dire che il gruppo gioca a far fuori l'allenatore invece che giocare x i tifosi, per il Milan.
E questo mi farebbe parecchio ink.azzare.
Fateci vedere che amate il Milan. Questo mi aspetto sabato e non solo
 
L'unica proprietà che mi piacerebbe è quella diffusa, sul modello spagnolo e tedesco. Ci fosse l'azionariato popolare, prenderei il mio chip.
Per il resto fra un fondo investimenti usa e un fondo sovrano arabo, mi cambia poco. Ovvio che, vista la proprietà, per non farci disamorare sarebbe bello avere un nucleo importante di titolari, a cui affezionarsi. Perché no? anche italiani. Per questo mi è spiaciuto così tanto per Tonali - prima della vicenda scommesse.
 
L'unica proprietà che mi piacerebbe è quella diffusa, sul modello spagnolo e tedesco. Ci fosse l'azionariato popolare, prenderei il mio chip.
Per il resto fra un fondo investimenti usa e un fondo sovrano arabo, mi cambia poco. Ovvio che, vista la proprietà, per non farci disamorare sarebbe bello avere un nucleo importante di titolari, a cui affezionarsi. Perché no? anche italiani. Per questo mi è spiaciuto così tanto per Tonali - prima della vicenda scommesse.
Il discorso sui soldi, sulla proprietà é fuorviante. Azionariato popolare come in Spagna ( fortemente aiutati anche da banche e fisco amico ) o societa forti con alle spalle imprenditori autoctoni ( come Bayern o Juve ) , questi modelli mi piacciono di piú che il fondo americano o arabo che sia. É evidente che servano capitali per competere e provare a vincere. Non vorrei dire peró un luogo comune ,ma i soldi da soli non fanno vincere. Ci vogliono competenze, persone che sappiano muoversi con diplomazia e abilità, che costruiscano relazioni e sinergie. Che siano martello quando serve , incudine all'occorrenza .
Non vogliamo certo favori ma il Milan di quest'anno, x esempio, riceve cartellini come nessuna provinciale ne ha mai ricevuti. Una statistica quasi piú incredibile di quella degli infortunati.
Alzarci un cartellino in faccia é diventata una consuetudine fin troppo facile.
Tutto nel silenzio piú assoluto. Persino le discussioni in Tv su var o decisioni dubbie . I commentatori sempre pronti ad evidenziare i presunti favori ( ricordate Lecce o Genoa con annesso amplificato linciaggio mediatico ) , stranamente accondiscendenti con società piú forti, piú strutturate. Meglio rappresentate a tutti i livelli.
La costruzione di una grande squadra passa attraverso la crescita complessiva di tutti e magari grazie all'introduzione di una o piú pedine giuste al posto giusto.
Se fossero bastati i soldi Chelsea o United o Newcastle stesso, o anche il medesimo PsG, avrebbero vinto a piene mani. Sempre. E invece.....
Bisogna lasciarsi alle spalle un pó di emotività che i risultati negativi esacerbano. Posata la polvere, a bocce ferme si facciano bilanci, si emettano giudizi e sentenze e si cambi dove si deve cambiare. Senza smontare tutto e ricominciare da capo peró
 
Speriamo che questi yankee spariscano il prima possibile non è possibile andare avanti con questi incompetenti.
Intanto i cartonati, ingiocabili e con più di 800 milioni di debiti prendono Buchanan per Gennaio e Zielinski per Giugno e noi ripariamo a Gennaio con Gabbia.
Questi non hanno un euro, stanno con le pezze al **** vista anche la continua ricerca di soci da parte di Gerry.
Compriamo solo saldi, come questo Buchanan che se arriva sarà per soli 10 milioni a fronte di circa 50 che entreranno dalla cessione di Dumfries. E poi avanti con parametri zero come Zielinski e Taremi.
 
Perfetto. Discorso chiuso. Problemi risolti :D :D :D
 
Intanto Jovic a parte botta alla caviglia, ora si chiama così l'affaticamento è superato....
Dite che sarà la solita lesione?
 
Dai che con Abate in panca facciamo fuori un'altra Bandiera.:D Brocchi reloaded. Inzaghi reloaded. Seedorf reloaded. Gattuso reloaded. Tra le non bandiere: Montella e Sciagura Giampaolo.:eek::eek:
Il tutto in appena 6 anni :eek::D
In bocca al lupo ad Abate. Se fosse lui il traghettatore potrebbe finire la sua carriera prima di iniziarla:D
 
Debbo correggermi. Ho appena sentito la bomba delle 21.00 su telelombardia credo. Donati e Pellegatti che tra una finta di corpo e una rabona facevano trapelare : Guardiola al Milan.:eek::eek:
In questo caso mi accoderei anche io : Pioli fuori dalle @@ :D :D :D :D :D
 
Forse la notizia è dovuta alle sue dichiarazioni che considerava il cerchio chiuso e il suo lavoro finito al City.
Per quanto sia suggestiva penso che non potrà mai avverarsi con questi mentecatti.....
 
Nel lungo post mi sono perso un pezzo.

Rimpianti x chi non c'é piú in campo e FUORI.
Nessuno !
Tanti bravi ragazzi nessun fuoriclasse.
Nessuno decisivo. In campo e FUORI.
Mi spiace un pó x Saelemekers uno che ha sempre dato tutto, uno che poteva essere utile. CdK? Non ha fatto nulla per dimostrare di essere da Milan. possibilità ne ha avute, qualità ne avrebbe. Carattere : zero. E Milano non é Bergamo.
Ah Tonali. Con altra dirigenza sarebbe ancora qui. E noi avremmo 75/80 milioni in meno ( il famoso extra budget di mercato di cui tanti parlano )e 1 giocatore in meno. Anzi 4/5. Tonali e quelli acquistati con extra budget.
Io ,per intenderci , per avere extra budget sacrificherei anche altri. Le qualità contano ma le motivazioni e il carattere di piú. E se hai qualità ma non motivazioni alla fine ....scoppi. Vedasi il Psg delle figurine Messi Neymar Verratti Mpabbé( fenomeno vero e motivato che non vede l'ora di lasciare l'Emiro ) diventato una polveriera nel giro di poco tempo.

La squadra che dovrebbe giocare sabato col Sassuolo, nonostante le assenze, dovrebbe asfaltare gli emiliani senza se e senza ma. Se ció non dovesse accadere vorrebbe dire che il gruppo gioca a far fuori l'allenatore invece che giocare x i tifosi, per il Milan.
E questo mi farebbe parecchio ink.azzare.
Fateci vedere che amate il Milan. Questo mi aspetto sabato e non solo
Non credere, non credere il Sassuolo e' bestia nera e berardi ancor più, un punto e' già buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro