Ac Milan Z. Ibra Redux 23/24 Vol. 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il centravanti? no grazie già ce l'abbiamo ed è fortissimo il suo nome è Jovic :asd:
se regge la testa e il fisico, Jovic ha le potenzialità di un Vieri, IMHO
speriamo, sarebbe un grande acquisto. il massimo se riuscisse ad avere la capacità di copertura in difesa che ha Giroud (o aveva Ibra) nei corner.
sarebbe un grande acquisto
 
Ma qualcuno crede che un giocatore che fa solo scampoli di partita in un campionato nuovo dopo aver giocato spezzoni da 10/15 minuti a partita possa entrare e giocare come Bruno Conti?

Ci vogliono almeno 10/15 partite da titolare per giudicare un giocatore!!!

L'esempio di Jovic ancora non è chiaro a tutti mi sa
Jovic infatti è un bidone. Giudicate un giocatore in base a una partita di coppa italia dove addirittura il portiere se la butta dentro da solo.
Se lo metti in champions tocca zero palloni.
 
Senza decreto crescita con questi pulciari il rinnovo e una chimera
sì ok ma se si facesse avanti un PSG e gli offrisse 12 0 10 dimmi in Italia chi potrebbe starci dietro? rispondo, nessuno manco se avessimo un Fondo sovrano come proprietà. stessa cosa per Maignan
 
Jovic infatti è un bidone. Giudicate un giocatore in base a una partita di coppa italia dove addirittura il portiere se la butta dentro da solo.
Se lo metti in champions tocca zero palloni.
quando giocava a Dortmund spaccava al punto che il Real mise 60 mln sul piatto per portarselo a Madrid e quelli del Real difficilmente sbagliano la mira
 
quando giocava a Dortmund spaccava al punto che il Real mise 60 mln sul piatto per portarselo a Madrid e quelli del Real difficilmente sbagliano la mira
Già l'anno scorso con la Fiorentina aveva una buona media gol su azione in base ai minuti giocati.Quest'anno sta migliorando la media gol.Per fortuna che non abbiamo preso Taremi a 15 milioni e abbiamo preso gratis Jovic
 
potremmo lasciargli via libera per mbappè lasciandoci Jimenéz.. :asd:

Confronto mercato: Jovic/Origi, Pulisic/Messias, improponibile.
Va beh jovic fino a 2 mesi fa era origi bis, per fortuna si è poi ripreso.
Messias è costato un quarto di Pulisic.
 
Filippo Terracciano? Che ne pensate?
"Dicono" sia già del Milan...


Se lo prendi veramente a 5-7 mln è la classica soluzione win-win...
Se esplode hai fatto bingo, altrimenti è un giovane italiano (che per le liste non fa mai male) che a bilancio costa poco e può fare la riserva in 2/3 ruoli diversi.

Poi oh, ricordiamoci sempre che a destra hai Calabria... Io gli voglio un gran bene, ma non è che stiamo parlando di Cafù
Si gioca tranquillamente le sue carte
 
E perché non l'hanno messo?

Essendo in Italia da meno di 2 anni, non poteva far parte della lista B (quella dei giovani per intenderci)
Nella lista A c'erano i vari Kjaer, Tomori, Kalulu, Thiaw...

Col senno di poi e sapendo tutti gli infortuni avuti ci sarebbe stato utilissimo, ma concettualmente ci sta il non giocarsi uno slot per un ragazzino della primavera
 
Se lo prendi veramente a 5-7 mln è la classica soluzione win-win...
Se esplode hai fatto bingo, altrimenti è un giovane italiano (che per le liste non fa mai male) che a bilancio costa poco e può fare la riserva in 2/3 ruoli diversi.

Poi oh, ricordiamoci sempre che a destra hai Calabria... Io gli voglio un gran bene, ma non è che stiamo parlando di Cafù
Si gioca tranquillamente le sue carte
il milan offre 4 ma il verona da quando oltre alla fiorentina è arrivato il milan ha alzato a 6
dopo la solita trattativa allo sfinimento dovrebbe arrivare anche perché sembra che lui non veda l'ora .....
 
sì ok ma se si facesse avanti un PSG e gli offrisse 12 0 10 dimmi in Italia chi potrebbe starci dietro? rispondo, nessuno manco se avessimo un Fondo sovrano come proprietà. stessa cosa per Maignan
12 o 10 no, ma ora glie ne bastano meno. Sta società sta distruggendo un capitale umano incredibile
 
Io mi accontenterei se Jovic si dimostrasse una valida alternativa a quello che sarà l'attaccante titolare

Ricordiamoci che Giroud ha il contratto in scadenza 2024 e senza il decreto crescita, anche confermando l'attuale ingaggio di 3,5 mln/netti, il costo per il Milan passerebbe dagli attuali 4,6 mln a circa 6,5 mln... Per un giocatore che va per i 38 mi sembrerebbero un azzardo onestamente

Credo la prossima estate il Milan andrà a comprare l'attaccante titolare; se Jovic manterrà certi livelli Giroud non verrà rinnovato
 
vuoi che mi segno chi dice che ha le potenzialità di vieri? Dopo che il portiere si è fatto autogol :D
segna pure, ribadisco, ha le potenzialità per arrivare ai livelli di vieri, poi magari tra due settimane scompare

indubbiamente ha delle grandi qualità, però a volte questo non basta: ci vuole testa, continuità e anche una squadra dietro che lo supporta...oltre una bella dose di fortuna, considerato che gioca nel milan e ogni partita salta qualche giocatore per infortunio

insomma, bisogna anche cercare di essere ottimisti.... e basta dire pioli out e giocatori scarsi...ovviamente IMHO
 
Io mi accontenterei se Jovic si dimostrasse una valida alternativa a quello che sarà l'attaccante titolare

Ricordiamoci che Giroud ha il contratto in scadenza 2024 e senza il decreto crescita, anche confermando l'attuale ingaggio di 3,5 mln/netti, il costo per il Milan passerebbe dagli attuali 4,6 mln a circa 6,5 mln... Per un giocatore che va per i 38 mi sembrerebbero un azzardo onestamente

Credo la prossima estate il Milan andrà a comprare l'attaccante titolare; se Jovic manterrà certi livelli Giroud non verrà rinnovato
Però non sta scritto da nessuna parte che debba prendere ancora 3,5 netti . A meno che non voglia andare in Arabia dubito che altre squadre gliene offrano anche meno. Ibra per l'ultimo contratto rinnovò a 1 più bonus.
 
Theo Hernandez.

Solo 10 giorni fa con la Salernitana é stato insieme a Leao il peggiore in campo. Avevo fatto due tre post "forti" su lui e altri Senatori dicendo che mi aspettavo delle risposte.
Svogliato abulico senza grinta spento senza voglia di vincere irritante. Il Theo di Salerno e di gran parte della stagione.
Qualcosa nello spogliatoio in questi 10 giorni deve essere successo.
Ieri sera il miglior Theo della stagione ( dopo una buona prestazione col Sassuolo ) Cattivo ( agonisticamente ) su ogni palla, concentrato, preciso , onnipresente in ogni parte del campo e finalmente decisivo, senza freno a mano tirato. ( E fuori ruolo, non dimentichiamolo )
L'atteggiamento. Ecco cosa é cambiato in pochi giorni. Per lui ed altri. La voglia di vincere , di non mollare, di dare tutto. La grinta che esprimeva il linguaggio del corpo e che raramente era affiorata quest'anno dice molto, se non tutto. Neanche in champions col PsG , probabilmente la miglior partita del Milan in stagione, si era visto cosí carismatico caricarsi la squadra sulle spalle trascinando anche i bravissimi giovani schierati ieri sera.
Qualcosa é cambiato nella testa dei Big. Di Theo. Magari gli han detto che a fine anno Pioli se ne andrà in ogni caso quindi non deve piú...."risparmiarsi". Oppure gli han promesso che sarà il prossimo "sacrificato" a partire verso lidi ancora piú prestigiosi. Non lo so.
Quello che so é che Cagliari o Juventus che sia, quello é l'atteggiamento giusto. L'atteggiamento che deve tenere un senatore e che puó far lievitare tutti quelli che gli stanno intorno.
Voglio vedere da lui Leao Calabria Maignan dare tutto in campo, sempre e trascinare con loro un gruppo che , lo ripeto, é nettamente migliore dello scorso anno.
Poi magari si puó vincere o qualche volta anche perdere, ma senza rimpianti, senza restare con l'amara sensazione di non avercela messa tutta.
I risultati poi, che molti ridicolmente sottovalutano, liberano la mente. Danno autostima. E con essa migliorano le prestazioni personali e di squadra.
Vorrei vincere le prossime 5/6 anche di corto muso e poi a Febbraio , con il rientro di quasi tutti magari ...ci si Diverte pure. :cool:
Bravo Theo. Bravi tutti. Mi aspetto questo atteggiamento sempre.
 
1704297231795.png

Primo grande acquisto di gennaio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro