Accorpamento visioni FOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero dimenticata la definizione ultra-bolognese di "omarini", che nonostante il diminutivo mi ha sempre evocato le timide figure rosaiane!
Brixia, potresti essere il secondo da sx col cappello a protezione dell'incipiente calvizie! Forse assomiglia più a Foster ma non ce lo vedo nel ruolo di spettatore che osserva passivamente i lavori in corso, più a bordo di un escavatore o alle prese con un bel martello demolitore. :D

Donne per fortuna non compaiono forse impegnate a fare di meglio... a meno che non sia quella finita nella buca e voi lì attorno a godervi lo spettacolo. :p Tanto questo 3d è tutto un OT, si fa poco danno.

P.S. Quella con Mughini è la prima foto che ti rende un pò di giustizia, non si può certo dire che fai tutto per apparire meglio di come sei! :cool:
 
eravate a scuola insieme?? :p

Mughini : Catania, 16 aprile 1941
Alessandro el sottoscritto : Brescia, 21 febbraio 1966

ora però, scusami, ma devo bannarti fino a settembre, buone ferie:p

se invece vuoi rimediare in corner, attendo tua foto
ma devi convicere pure Lory, a mettere la sua, di foto:o
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,7 KB · Visite: 46
...........

L'utente ha 1gg di ban. Quando domani rientra potrà rispondermi e chiudere l'argomento qui o con grande dispiacere dovrò rimuovere questa discussione dalla sezione perché ha preso chiaramente una piega personale e non razionale delle vicende.
Grazie.

Ti ringrazio dell'attenzione, caro Foster, e della riduzione di pena :)
dato che mi è stata da poco ridata la voce meschinamente toltami.

Oggi purtroppo non ho il tempo per rispondere compiutamente, ma ti lascio con una domandina facile facile: è facoltà di qualsiasi utente di Finanzaonline comporre un thread come questo, riportando brani e risposte di altre discussioni, così snaturandone il significato?

Perdipiù ritengo che se io e un prete facciamo lo stesso peccato, lui è più biasimevole perché porta una divisa.:)

A domani, ciao.
micromario
 
Eccoci qui.

Tra parentesi ho trovato stupenda l'ultima foto di Alessandro con la lingua fuori: l'ho mostrata ai miei nipotini presentandolo come il Chief of Chiefs del mio club. Intimando loro, però, che non li avrei mai più portati da Toys se si fossero permessi di ridere.:)


Foster,
vorrei metter via definitivamente questa diatriba poco piacevole – ma credo istruttiva – per tutti.

Esasperato da una sistematica opera di cancellazione e spostamento di miei messaggi da parte del neo-moderatore, ho reagito. Punto. Dato che odio la delazione, come venire da te piagnucolando di nascosto, ho espresso la mia contrarietà pubblicamente, come è mio carattere agire frontalmente, direttamente. Senza giochetti o sottoboschi.

Rileggendo il testo non trovo nulla di falso o insultante, e anche vi fosse, il gesto inqualificabile di bannarmi lo giustificherebbe pienamente.

In un libero spazio di dialogo io ti faccio una critica e tu, invece di rispondermi, mi togli la parola?

Queste sono reazioni, ripeto, da caserma tra bruti militari che fondano la loro vita su una gerarchia artificiale, non da luogo civile di mediamente colti pares inter pares. Inqualificabile e gravissimo.

Chiudo qui.

microalfa
 
Classico intervento butta benzina sul fuoco... direi...

No, caro mio, nessuna benzina ma doverosa tutela delle libertà individuali, patrimonio comune, di cui quella di espressione è componente fondamentale.

E le libertà individuali sono più importanti di me, di te, di Finanzaonline, della cultura, dell'arte e di tutto quanto si può pensare. Sono semplicemente le fondamenta della nostra civiltà, quindi della nostra vita.
 
No, caro mio, nessuna benzina ma doverosa tutela delle libertà individuali, patrimonio comune, di cui quella di espressione è componente fondamentale.

E le libertà individuali sono più importanti di me, di te, di Finanzaonline, della cultura, dell'arte e di tutto quanto si può pensare. Sono semplicemente le fondamenta della nostra civiltà, quindi della nostra vita.

Esistono diversi modi e maniere per esprimere le proprie libertà!
Tu non hai sbagliato ad esprimerle ma gravemente errato nel modo!
Punto!
 
Moderatore che banna microalfa :eek: e Foster che interviene :cool:

Come direbbe il buon Cruciani ...siamo al TOP!

:clap:

Siamo veramente al top, amico mio.

Bannare il micro è molto più di lesa maestà, più grave di bestemmiare in chiesa o bruciare una biblioteca, chessò, di coprire i nudi della Sistina perché passa un beduino o ruttare durante una cenetta romantica. Di più. Molto di più.


Ciao bello.:)
 
Ciao Microalfa,

Non ti conoscevo ma ho capito subito un tuo pregio, la modestia.
 
Direi comunque che la situazione di crisi più dura è passata e di questo sono felice

Non sarà per tutti così questo è sicuro!
 
Sai, mmt, solitamente mi vesto con un saio...:)
Comunque microalfa va scritto obbligatoriamente in minuscolo.

Lory, che ci vuoi fare, anche se quasi vecchietto il testosterone c'é,
e quando esplode….:)

Spero bene, dvdnavas, che la querelle sia morta e sepolta. Da parte mia di sicuro.
Oppure hai notizie private che mi devo aspettare un seguito?


Ciao a tutti
 
Sai, mmt, solitamente mi vesto con un saio...:)
Comunque microalfa va scritto obbligatoriamente in minuscolo.

Lory, che ci vuoi fare, anche se quasi vecchietto il testosterone c'é,
e quando esplode….:)

Spero bene, dvdnavas, che la querelle sia morta e sepolta. Da parte mia di sicuro.
Oppure hai notizie private che mi devo aspettare un seguito?


Ciao a tutti

Ahaha No micro mi sembra tutto in regola!
Grazie per il commento anche in privato! Aiuta molto la distensione.
Se fosse ti avviso però meglio prevenire!

Per me Foster può chiudere questo post così torniamo a litigar sui quadri :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro