Acerbi avrebbe usato il termine “ne*ro” nei confronti di Juan Jesus.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.385
Punti reazioni
1.178
A fine partita il brasiliano ha glissato sull’episodio, vedremo se anche stavolta sarà razzismo a targhe alterne OK!
 
Acerbi il timorato va a confessarsi e si pulisce la coscienza.
 
Peccato sporcare una stagione trionfale con un episodio di razzismo :(
 
ha scelto proprio la giornata giusta... :D :rolleyes:
 
Dimarco non vede perché, se é stata chiusa in campo, si dovrebbe continuare a discutere dell’episodio.

Bravo Dimarco, bella figura di ***** :clap:

Speriamo che Acerbi possa scusarsi pubblicamente nella giornata “keep racism out”, lanciando un messaggio migliore rispetto a quello del suo pessimo compagno OK!
 
Curiosità, avesse detto NERO sarebbe cambiato qualcosa?
 
Vabbè però non comunciamo con le solite furbate dialettiche :no:

Se qualcuno dà del “n*gro” ad un nero, lo fa per insulto razziale.

Nessuno che abbia rispetto, sia sensibile o totalmente indifferente alla questione razziale utilizza questo termine.
Hai ragione ma non ho capito cosa gli ha detto.

Cmq, notizia passata abbastanza sotto traccia rispetto altri episodi simili.
 
Ultima modifica:
Hai ragione ma non ho capito cosa gli ha detto.

Cmq, notizia passata abbastanza sotto traccia rispetto altri episodi simili.

Lo avrebbe (il condizionale è comunque d'obbligo) apostrofato con "n*gro" durante un diverbio in area, non credo niente di troppo intelligente guardando Acerbi.

Credo sia passata sotto traccia un po' perchè non ci sono chiare immagini che riprendano il labiale, un po' perchè proprio ieri era la giornata dedicata all'iniziativa "keep racism out", con messaggio ripetuto per tutta la giornata calcistica da tutti gli intervistati... in pratica iniziativa fallita nel peggiore dei modi in real time :doh:
 
immaginate cosa sarebbe successo se Theo o Ibra (ai tempi) fossero stati beccati a dire neg*o ad un avversario
 
Hai ragione ma non ho capito cosa gli ha detto.

Cmq, notizia passata abbastanza sotto traccia rispetto altri episodi simili.
sottotraccia?

ne han parlato a sportmediaset, ne hanno parlato a sky,

è praticamente in prima pagina sulla gazzetta:

1710751561375.png


se verrà confermata la frase spero in una bella squalifica, bisogna vedere quello che riferisce l'arbitro, visto che neanche Jesus vuole parlarne.
 
Indietro