Acerbi che ride

Che poi è stupendo.
Uno si vende la partita e anziché fare il classico autogoal si inventa di aspettare il recupero per fare un rinvio di testa sbagliato sperando che poi in qualche modo il Milan segni...e dopo che riesce a fare una roba del genere si fa sgamare ridendo ahahaha

Ma per favore, andate a vedervi l'autogol di Baez in Crotone - Cremonese, quello sì che è da ufficio inchieste...che tra l'altro la vittoria del Crotone mi sa che era quotata bene visto che la Cremonese è seconda e il Crotone penultimo
 
Ha del clamoroso quanto successo nella giornata di ieri nel corso della partita valida per il campionato di Serie A italiana tra Spezia e Lazio. Il gol decisivo segnato dal difensore laziale Acerbi è infatti viziato da una posizione di fuorigioco che né arbitro né la sala VAR hanno sanzionato. Ancora un errore tecnico sull’applicazione del regolamento del gioco del calcio, che potrebbe risultare decisivo ai fini della classifica finale del campionato di Serie A“.

:ahahah:
 
e si continua a ridere :D

FTcBFnTXwAQGEtl
 
azzo ridono... non ci sono più i venduti di una volta...:o
 
e si continua a ridere :D

FTcBFnTXwAQGEtl

Mi fate morire.
Non sapete neanche che in quel momento Consigli ride perché si è buttato su un contatto casuale in area di rigore, grattando il classico fischio di tutela sul portiere.
Vi prego, non smettete, siete IMPAGABILI.:bow:
 
Mi fate morire.
Non sapete neanche che in quel momento Consigli ride perché si è buttato su un contatto casuale in area di rigore, grattando il classico fischio di tutela sul portiere.
Vi prego, non smettete, siete IMPAGABILI.:bow:

ma certo, uno scudetto esilarante dove ridono tutti :D
 
Acerbi rideva,Tonali segnava vuoi vedere che...
 
va a vedere che le gigiate dipendono dal calcio scommesso e ci ha nascosto di essere un fenomeno
 
Acerbi rideva,Tonali segnava vuoi vedere che...
...non so perchè, ma a me pare di conoscerti..

devi aver fatto una bella ricerca per questo thread che si era perso nei meandri oscuri del forum...

Giusto per informazione, quello di Perdellotti è stato chiuso.

Ciao Max. :asd:
 
...non so perchè, ma a me pare di conoscerti..

devi aver fatto una bella ricerca per questo thread che si era perso nei meandri oscuri del forum...

Giusto per informazione, quello di Perdellotti è stato chiuso.

Ciao Max. :asd:
Bisogna sempre cercare prima di aprire nuove discussioni,strano che un moderatore non conosca le basi...
 
Bisogna sempre cercare prima di aprire nuove discussioni,strano che un moderatore non conosca le basi...
Risposta classica di chi non sa cosa dire:

primo: non ti ho accusato di non aver ricercato un thread
secondo: ho solo scritto che devi aver fatto una bella ricerca, cosa non ti è chiaro?

terzo, potevi pure tenerti il vecchio username.
 
Indietro