Achille Massimo Capecce

Che Fello e Ciccino fossero la stessa persona lo sapevano pure i muri...
in prtica tutti meno uno..
l'eccezione che conferma la regola...

che non saprei pero' di che state a parlare...
e qual'era la domanda...
ma non e' quello mino il manes???

Mino è di Termoli (molise)
 
credo che sorella marisa sia più incline a sottolineare l'ipocrisia con cui si afferma che basta un «breakout di resistenza» per guadagnare. Trovare inefficienze di quel tipo è certamente un lavoro di pazienza, costanza e ingegno, ma vogliamo parlare dell'apparato di marketing circostante? Laurea prestigiosa per far pensare a chissà quali sofisticatissime strategie quantitative e performance stellari? :rolleyes:

Però che schifo.

:yes:

sfruttare la notorietà per inchiappetta.re i polli è il fatto grave

ci avviciniamo molto alla truffa

faccio un esempio per aiutare gianni a capire.

Pierino corre i 100 m in 9 sec.

Decide di scrivere un libro per spiegare il segreto per correre veloce.

Scrive: "mangiare 2 patate al giorno e andare a letto presto"

i polli comprano il libro (90 euri) e seguono il consiglio, ma nessuno di loro riesce a correre i 100 in 9 secondi

anni dopo si viene a sapere che pierino ha sempre fatto uso di dopins

;)

Anche se parlare di dopins non è appropriato: in effetti era sempre qualcosa di lecito (a parte la menzogna). Era l'inganno verso i polli l'amaro delle circostanze.

Faceva molto meglio a tacere. Ha sicuramente qualche responsabilità sulle spalle. La pubblicità ingannevole è reato, per quanto si voglia essere spietati con gli ingenui. Ed un pò ingenui, specialmente verso quello che conosciamo poco, lo siamo tutti.
 
Ultima modifica:
:yes:



;)

Anche se parlare di dopins non è appropriato: in effetti era sempre qualcosa di lecito (a parte la menzogna). Era l'inganno verso i polli l'amaro delle circostanze.

Faceva molto meglio a tacere. Ha sicuramente qualche responsabilità sulle spalle. La pubblicità ingannevole è reato, per quanto si voglia essere spietati con gli ingenui. Ed un pò ingenui, specialmente verso quello che conosciamo poco, lo siamo tutti.

Una volta che sovrapponevi sottostante e cw ti accorgevi del ritardo...non c'era bisogno che te lo dicesse lui esplicitamente............
Capecce ha lanciato l'amo un aiuto non da poco.....ma si sa la maggior parte di chi trada è un pò addormentato....quele po...parecchio addormentata :D La borsa è fatta per gente sveglia :yes:


P.s. presumo....non ne so niente di queste cose...solo per sentito dire....:cool: la suora è l'esperta :asd:


passate bene le vacanze?
ci sta tanto lavoro arretrato che ti è sfuggito :D
 
Ultima modifica:
Ho letto tutti gli interventi ma nessuno mi pare abbia risposto alla mia domanda.
Il 17 agosto avevo scoperto questo tred fermo da parecchi giorni e lo avevo rilanciato con la domanda qui sopra ricopiata perchè sono curioso di cosa fa adesso il famoso trader di cui leggevo leggevo le gesta una decina di anni fa o anche qualcosa in più.
C'è qualcuno che lo sa?
 
che deve fare scusa??
Si gode i soldi che non sono pochi.
:D
 
Ho letto tutti gli interventi ma nessuno mi pare abbia risposto alla mia domanda.
Il 17 agosto avevo scoperto questo tred fermo da parecchi giorni e lo avevo rilanciato con la domanda qui sopra ricopiata perchè sono curioso di cosa fa adesso il famoso trader di cui leggevo leggevo le gesta una decina di anni fa o anche qualcosa in più.
C'è qualcuno che lo sa?

ciao.
Ma come mai chiedete tutti di sto Capecce:confused:,ho cercato su google e non sei l'unico che si è fatto questa domanda, chi è il Fuggitivo :D :ops:

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-ha-fatto-1-2-3-4-6-7-8-9-ultima-pagina.html 2006

http://www.finanzaonline.com/forum/...71610-ma-di-capecce-si-hanno-piu-notizie.html 2005
 
che deve fare scusa??
Si gode i soldi che non sono pochi.
:D

Ah, ho capito. Si gode, in silenzio, i soldi che non son pochi fatti con il trading! Capito!
Ho scritto "in silenzio" perché ho fatto una ricerca su internet e non ne salta fuori niente di recente.
 
Comunque che se ne stia in silenzio può essere ma mi sembra strano che si goda semplicemente i soldi fatti senza volerne fare altri conoscendo come si fa a farli bene con il trading.
 
Io comunque una cosa non me la spiego pienamente.

Sappiamo tutti che le variegate "inefficenze" degli anni 2000
richiedevano 2 cose :
- dedicare l' intera gg allo scalping visto che c'erano inefficenze definiamole di
momento , apertura ....ecc...
- non pubblicizzare troppo la cosa perche' era lampante che la struttura
bancaria a consuntivo strumenti vedendo perdite avrebbe indagato ed
eliminato l' inefficenza.

Quindi per quale motivo Capecche oltre a partecipare a gare , incontri ecc..
dove "perdeva tempo" ha partecipato al campionato trader di directa ?
Dove (non so nelle prime edizioni) era espressamente indicato che directa poteva guardare il file delle operazioni fatte.

L' unica spiegazione che ho e' che pregustasse per se un futuro da scrittore
di finanza o che directa lo abbia foraggiato .

Mah?
Comunque allora la sua azione mi e' sembrata da fesso.
o forse pensava che chi sente performance del 1.700% non pensi a:
- una balla
- un metodo REPLICABILE per fare soldi.

Ora che fa ?
Difende/incrementa il patrimonio mi sento di dire che incrementi a 2 (non 4)
cifre si possano ottenere solo a fronte di rischio.
Allora invece la cosa era per chi capiva l' anomalia , priva di rischio.
 
Se solo poteste lontanamente immaginare quanto alcuni in quegli anni hanno guadagnato, avreste la risposta a tutte le domande poste.

Il soggetto in questione è una persona umanamente apprezzabile come pochi (oltre che sprone e motivo di ricerca per chi in quegli anni arrivò), ecco perchè senza remore ci sarà sempre chi lo difenderà, e l'aspetto economico non centra nulla, quello è personale e non verrà trattato, non avendone peraltro titolo o conoscenza.

(il Genio sono certo sappia cosa intendo).
 
Ultima modifica:
Mi fischiavano le orecchie....

Chi è questo super trader di Bologna Gianni?
 
Se solo poteste lontanamente immaginare quanto alcuni in quegli anni hanno guadagnato, avreste la risposta a tutte le domande poste.

Il soggetto in questione è una persona umanamente apprezzabile come pochi (oltre che sprone e motivo di ricerca per chi in quegli anni arrivò), ecco perchè senza remore ci sarà sempre chi lo difenderà, e l'aspetto economico non centra nulla, quello è personale e non verrà trattato, non avendone peraltro titolo o conoscenza.

(il Genio sono certo sappia cosa intendo).

Era un pour parler.
Non ho dubbi di dubitare della qualita' della persona.
Il mio quesito a titolo di curiosita' e' che proprio perche' conosco i guadagni dei tempi andati , non ho mai capito a pieno perche' dedicare tempo ad altro (sicuramente allora meno remunerativo) e perche' pubblicizzare il tutto col rischio di crearsi dei competitor.

Comunque a titolo di curiosita' resta anche il quesito della
sua attivita' personale attuale.
E' sempre interessante una persona che riusci' a notare le
inefficenze,studiarle, utilizzarle.
Generalmente queste sono le persone con le quasi si disquisisce
volentieri di finanza ed economia.
 
Era un pour parler.
Non ho dubbi di dubitare della qualita' della persona.
Il mio quesito a titolo di curiosita' e' che proprio perche' conosco i guadagni dei tempi andati , non ho mai capito a pieno perche' dedicare tempo ad altro (sicuramente allora meno remunerativo) e perche' pubblicizzare il tutto col rischio di crearsi dei competitor.

Comunque a titolo di curiosita' resta anche il quesito della
sua attivita' personale attuale.
E' sempre interessante una persona che riusci' a notare le
inefficenze,studiarle, utilizzarle.
Generalmente queste sono le persone con le quasi si disquisisce
volentieri di finanza ed economia.


A me 'sta storia delle inefficienze non la capisco.....
Mi sembra di ricordare che fra la fine del '99 e la primavera del 2000 quatarono diverse aziende sul numtel e alcune di queste fecero delle performans di migliaia per cento.........
Avrà utilizzato piuttosto alcuni di questi titoli entrando ed uscendo at oc?
 
A me 'sta storia delle inefficienze non la capisco.....
Mi sembra di ricordare che fra la fine del '99 e la primavera del 2000 quatarono diverse aziende sul numtel e alcune di queste fecero delle performans di migliaia per cento.........
Avrà utilizzato piuttosto alcuni di questi titoli entrando ed uscendo at oc?

Sei proprio ignorantello...
se non sai quel che san tutti.
A volte forse meglio star zitti.
 
Guardate i grafici di borsa di quegli anni, bastava alzarsi la mattina e pigiare buy................... :cool:
:grrr:
Serviva al sistema come specchio per gli allocchi per indurre la gente a metter i propri soldi in borso dove i soldi si potevano guadagnare con molta facilità, come faceva Capecce, o come ci facevano credere che facesse Capecce. :wall:

:censored:
 
per me capecce....ha individuato anomalie prima di altri.....le ha sfruttate pesantemente facendo soldi a palate......e quando stava finendo la cuccagna (sistemazione anomalie pesanti) ha scritto libri per peones...aumentando la sua performances annuale:D:yes:
 
sfruttare la notorietà per inchiappetta.re i polli è il fatto grave

ci avviciniamo molto alla truffa

faccio un esempio per aiutare Gianni a capire.

pierino corre i 100 m in 9 sec.

decide di scrivere un libro per spiegare il segreto per correre veloce.

scrive: "mangiare 2 patate al giorno e andare a letto presto"

i polli comprano il libro (90 euri) e seguono il consiglio, ma nessuno di loro riesce a correre i 100 in 9 secondi

anni dopo si viene a sapere che pierino ha sempre fatto uso di dopins[/QUOTE]


:no:
Anni dopo un bel niente!!
Qui dentro già nel 2001 si parlava e si discuteva delle inefficenze dei mm, e delle performance di Capecce e di Foti e di altri, grazie alle velocità di esecuzione di alcune Sim di allora.

Parlare per sparlare non mi sembra giusto.
Sei molto scorretta suora.
(visto che poi sia Capecce che Foti nel 2001 non avevano s critto nessun libro.)
 
Indietro