Acque potabili OPA con Delisting mancato!!!

Io consegnate in Opa pensando che oramai questo titolo alla fine sarebbe stato delistato e invece.... mi ritrovo un bel cetriolone nel di dietro. C'è una motivazione concreta di un simile rialzo? Che diamine succederà ora a queste azioni? Questi non avevano neanche intenzione di ripristinare il flottante e si sarebbe andati incontro a un diritto di recesso. Nonostante l'Opa sia fallita le azioni non l'hanno neanche restituite, qualcuno sà spiegarmi perchè?
 
Comunque è' un rialzo da panna montata.....con 150k €.....
 
Io consegnate in Opa pensando che oramai questo titolo alla fine sarebbe stato delistato e invece.... mi ritrovo un bel cetriolone nel di dietro. C'è una motivazione concreta di un simile rialzo? Che diamine succederà ora a queste azioni? Questi non avevano neanche intenzione di ripristinare il flottante e si sarebbe andati incontro a un diritto di recesso. Nonostante l'Opa sia fallita le azioni non l'hanno neanche restituite, qualcuno sà spiegarmi perchè?

stai tranquillo che il cetriolone non soffre di solitudine....
 
Allora, alla fine. Chi ha avuto ragione?
 
Ma sti buffoni non si sà se fanno stà fusione o no se e quando comunicheranno l'eventuale prezzo di recesso. Schif... bast..:wall::wall:
 
Dici che si mettono adesso a rastrellare il più possiible sul mercato? A che pro? Per diminuire ancor di più il flottante?

Il flottante c'entra poco... semplicemente per averne di più a prezzi per loro molto convenienti.
 
Dove sono tutti quelli dell'"abbandonare la nave"???
 
Tutti al mare

No stò in depressione chiuso in casa a darmi martellate sui marroni.
Comunque sono dei veri Bast... quelli di Sodali a molti hanno detto che fallita l'Opa il titolo ne avrebbe risentito negativamente e sarebbe rimasta quotata in borsa una società più indebitata di prima. Infami. Qualcosa del genere c'era scritta anche in quella specie di rompicapo di prospetto informativo
 
rientrato in fretta e furia venerdi... sperem....
 
Infatti oggi tutti profeti di sventura sono scomparsi.

Ad essere sincero neanche io pensavo andasse subito in denaro.

Meglio così.
siccome sai come funzionano queste cose
non capisco la polemica con chi ha rappresentato la situazione correttamente.
 
io fossi Consob o procura
farei un indagine sui proprietari(certamente leggittimni)di quel 12-13 % di azioni ancora a proprieta' diffusa.
chissa' quante omonimie coi notabili...
 
io fossi Consob o procura
farei un indagine sui proprietari(certamente leggittimni)di quel 12-13 % di azioni ancora a proprieta' diffusa.
chissa' quante omonimie coi notabili...

proprio il contrario .............è gente che è contro iren e non si è fatta truffare uno sono io ..............quindi vedi di non dire cose senza senso
 
proprio il contrario .............è gente che è contro iren e non si è fatta truffare uno sono io ..............quindi vedi di non dire cose senza senso

e se le vogliono sono in lettera con circa la metà a 2 euro prezzo equo dopo che gli avevo chiesto 1,5 in opa
 
Indietro