Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Allora lascia perdere Roma. Con 300K la villetta in una zona carina te la sogni. Cercati una bella cittadina di provincia. Qualità della vita infinitamente superiore e prezzi che sono meno della metàGrazie per il link, ma io vorrei comprare una villetta......non mi piacciono i condomini....per la casa vicino al lavoro non ho problemi particolari perchè lavoro in SW, quindi a volte da casa e a volte devo andare a Milano.
Lo so che il mio budget è bassino......però io non sono tipo da provincia, vorrei vivere proprio a Roma. Mi piacerebbe una villetta, al massimo casa in un condominio carino con gente signorile, perbene, dici che voglio troppo? Eppure qualcosa ci sarà....Allora lascia perdere Roma. Con 300K la villetta in una zona carina te la sogni. Cercati una bella cittadina di provincia. Qualità della vita infinitamente superiore e prezzi che sono meno della metà
Ma è provincia di Viterbo lì, cosa c'entra con Roma? Saresti parecchio lontana? Hai provato a cercare a Sud di Roma tipo Axa ed Infernetto?Per esempio vedo delle villette in vendita a Valleranello, che differenza c'è con Vallerano (dove le ville sono troppo grandi per me e troppo costose), com'è la zona?
Esatto, stesso suggerimento a cui pensavo anch'io. Sono zone molto verdi e residenziali, quindi le consiglio di dare un occhiata anche a "case in condominio carino con gente signorile". L'annuncio è un po' particolare, ma se piace il tipo di soluzione va benissimo. E' a Casal Palocco a pochi minuti a piedi da Le Terrazze.Ma è provincia di Viterbo lì, cosa c'entra con Roma? Saresti parecchio lontana? Hai provato a cercare a Sud di Roma tipo Axa ed Infernetto?
Che c'entra Vallerano e Valleranello con Viterbo? Piu' che altro con 300k la villa là di certo non la compri, sono zone molto più quotate di axa e infernetto.Ma è provincia di Viterbo lì, cosa c'entra con Roma? Saresti parecchio lontana? Hai provato a cercare a Sud di Roma tipo Axa ed Infernetto?
Esatto, stesso suggerimento a cui pensavo anch'io. Sono zone molto verdi e residenziali, quindi le consiglio di dare un occhiata anche a "case in condominio carino con gente signorile". L'annuncio è un po' particolare, ma se piace il tipo di soluzione va benissimo. E' a Casal Palocco a pochi minuti a piedi da Le Terrazze.
Quadrilocale via Anassarco, Casal Palocco, Roma | 4 locali | 120 m².
No, no, Vallerano e Valleranello sono due quartieri di Roma....Ma è provincia di Viterbo lì, cosa c'entra con Roma? Saresti parecchio lontana? Hai provato a cercare a Sud di Roma tipo Axa ed Infernetto?
Non so dirti, abito in Piemonte! A Casal Palocco ci sono stato un po' di volte a mangiare (alloggiando al Mercure a Spinaceto, che a parte l'hotel non è il massimo). Per chi è in smart working o in pensione secondo me è l'ideale: pulito, ordinato, bene abitato, lontano dal caos e allo stesso tempo basta prendere la Cristoforo Colombo e in 5/10 minuti sei nel GRA.In effetti a Casalpalocco ci sono belle ville, è carina, ma sono grandissime e costano oltre il mio budget, poi pure lì sono infestati dai furti in casa. Ma quella della foto è quel complesso che hanno costruito qualche anno fa, la vendita era curata dalla Progedil per caso?
Ahahahah, ma sai che sei proprio simpatico? Abiti in Piemonte però mi consigli le case a RomaNon so dirti, abito in Piemonte! A Casal Palocco ci sono stato un po' di volte a mangiare (alloggiando al Mercure a Spinaceto, che a parte l'hotel non è il massimo). Per chi è in smart working o in pensione secondo me è l'ideale: pulito, ordinato, bene abitato, lontano dal caos e allo stesso tempo basta prendere la Cristoforo Colombo e in 5/10 minuti sei nel GRA.
Il tuo budget e target impongono di andare fuori GRA.Vorrei comprare casa a Roma ma non so quali siano le zone migliori.......mi piacerebbe una villetta, spesa max 300k, ma non isolata o in zone degradate, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
No, no, Vallerano e Valleranello sono due quartieri di Roma......Axa non la conosco, Infernetto non mi piace tantissimo, le strade sono piene di buche, le ville non sono proprio bellissime e poi mi hanno detto che hanno un sacco di problemi per i furti in casa....
Grazie anche a te, ho dato un'occhiata su google ma cesano proprio non mi piace......a parte che le poche volte che dovessi andare verso il centro sarebbe un'odissea....Il tuo budget e target impongono di andare fuori GRA.
IMHO la zona più adatta alle tue esigenze è Cesano di Roma.
Sei ancora nel Comune di Roma, hai la FL3 che ti porta rapidamente in città, collegamenti rapidi in auto con la Cassia e la Trionfale ed un "paese" che ti garantisce tutti i servizi di prossimità.
Il vicinato è meno caotico rispetto a tutte le aree a sud citate (Infernetto, Valleranello, etc)
Il budget ti permette di comprare anche nuove costruzioni
Solo per curiosità, e non necessariamente per consigliarlo a Vanessa... ...come valuti Fiano Romano? Se ti sposti in auto mi sembra il top dal punto di vista qualità/prezzo, è l'ultima uscita gratuita della diramazione Roma Nord. Vedo che c'è un grande centro commerciale, alberghi... Premetto che non ci sono mai stato.Il tuo budget e target impongono di andare fuori GRA.
IMHO la zona più adatta alle tue esigenze è Cesano di Roma.
Sei ancora nel Comune di Roma, hai la FL3 che ti porta rapidamente in città, collegamenti rapidi in auto con la Cassia e la Trionfale ed un "paese" che ti garantisce tutti i servizi di prossimità.
Il vicinato è meno caotico rispetto a tutte le aree a sud citate (Infernetto, Valleranello, etc)
Il budget ti permette di comprare anche nuove costruzioni
ciao Vanessa, dove abiti adesso se posso chiedere?Grazie anche a te, ho dato un'occhiata su google ma cesano proprio non mi piace......a parte che le poche volte che dovessi andare verso il centro sarebbe un'odissea....
Se ci vai poche volte, in auto arrivi in 30 minuti.Grazie anche a te, ho dato un'occhiata su google ma cesano proprio non mi piace......a parte che le poche volte che dovessi andare verso il centro sarebbe un'odissea....
Rispetto a Cesano (ma anche a tutta l'area Olgiata, Le Rughe, Formello, etc) presenta una situazione un po' diversa.Solo per curiosità, e non necessariamente per consigliarlo a Vanessa... ...come valuti Fiano Romano? Se ti sposti in auto mi sembra il top dal punto di vista qualità/prezzo, è l'ultima uscita gratuita della diramazione Roma Nord. Vedo che c'è un grande centro commerciale, alberghi... Premetto che non ci sono mai stato.
Grazie. Guardando su immobiliare.it ho notato che scendeva inesorabilmente di prezzo fino all'arrivo del covid, poi è ripartito piuttosto bene, guadagnando oltre il 10%. Potrebbe essere merito dello smart working.Se ci vai poche volte, in auto arrivi in 30 minuti.
Altrimenti il treno passa ogni 15 minuti e raggiunge le stazioni Metro di Tiburtina e Valle Aurelia.
Rispetto a Cesano (ma anche a tutta l'area Olgiata, Le Rughe, Formello, etc) presenta una situazione un po' diversa.
Contro: non è collegata dalle ferrovie regionali, è un po' più lontana dalla città, manca la vicinanza al Lago di Bracciano,
Pro: è un comune a se' più indipendente da Roma, con servizi a 360° , è davanti allo svincolo A1 Roma Nord: adatto a chi non ha necessità di andare a Roma coi mezzi pubblici