Adc..........meridiana

Salve a tutti:p:p:p:p

chi vi parla è lo sfigato che è riuscito il 1° giorno ha vendere i dirittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quando dicevo che L'ADC era una truffa e il titolo m.e.r.d.a.f.l.y. non meritava altri soldi gogo monpier tolj mi insultavano dicedndo che ero un gufo bè è successo quello che avevo predetto !!!il titolo è crollato adesso chi è dentro a 018 0.16 per recuperare i propri soldi deve sperare in un 200%

ragazzi mettiamoci l'anima in pace il titolo è una m.e.r.d.a. in tutti i sensi come la società l'ADC è stata una truffa ben congegnata!!!!!

p.s. vorrei avere opinioni al riguardo dai succitati nick!!!!!!:clap::clap::clap::clap:
 
buonpomeriggio a tutti.
A quelli che dicono che questo FOL sembra un bordello rispondo che sono d'accordo...
il problema però è che fino a poco tempo fa eravamo i soliti 4 gatti tra cui oltre a scherzare ci si confrontava anche sul titolo...
adesso vedo decine e decine di messaggi di gente che manco avevo mai visto e letto prima...
Tutti a criticare e a rompere le palle con teorie varie...
ma questa gente dov'era quando si discuteva mesi fa?
Gente che pretende di sapere tutto di tutti della borsa e delle sue teorie...
Io sono su molti altri titoli e su alcuni guadagno e su altri chiaramente no ma non vado a sparare caXXate in giro....
Fino a poco tempo fa avevamo il più ottimista GOGO e l'uccellaccio di nome e di fatto ,Avvoltoio:)
Adesso tutti o quasi a sparare e a inveire,ribadisco il QUASI perchè vedo anche gente che cerca di capire..
Lo zoccolo duro sa a chi posso riferirmi,ed io essendo su questo titolo da un paio di anni penso di capirne abbastanza in ottica long...
una scommessa che credo sarà vincente quando usciranno ad arte le varie notizie nei momenti giusti...
per il momento aspettiamo la fine della burrasca e poi vedremo quanti rimarranno a farci compagniaOK!

OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap:
 
Salve a tutti:p:p:p:p

chi vi parla è lo sfigato che è riuscito il 1° giorno ha vendere i dirittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quando dicevo che L'ADC era una truffa e il titolo m.e.r.d.a.f.l.y. non meritava altri soldi gogo monpier tolj mi insultavano dicedndo che ero un gufo bè è successo quello che avevo predetto !!!il titolo è crollato adesso chi è dentro a 018 0.16 per recuperare i propri soldi deve sperare in un 200%

ragazzi mettiamoci l'anima in pace il titolo è una m.e.r.d.a. in tutti i sensi come la società l'ADC è stata una truffa ben congegnata!!!!!

p.s. vorrei avere opinioni al riguardo dai succitati nick!!!!!!:clap::clap::clap::clap:

per adesso prendila come antipasto



avvoltò, la mia opinione....... pppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! :cool: :cool: :cool:
 
buonpomeriggio a tutti.
A quelli che dicono che questo FOL sembra un bordello rispondo che sono d'accordo...
il problema però è che fino a poco tempo fa eravamo i soliti 4 gatti tra cui oltre a scherzare ci si confrontava anche sul titolo...
adesso vedo decine e decine di messaggi di gente che manco avevo mai visto e letto prima...
Tutti a criticare e a rompere le palle con teorie varie...
ma questa gente dov'era quando si discuteva mesi fa?
Gente che pretende di sapere tutto di tutti della borsa e delle sue teorie...
Io sono su molti altri titoli e su alcuni guadagno e su altri chiaramente no ma non vado a sparare caXXate in giro....
Fino a poco tempo fa avevamo il più ottimista GOGO e l'uccellaccio di nome e di fatto ,Avvoltoio:)
Adesso tutti o quasi a sparare e a inveire,ribadisco il QUASI perchè vedo
anche gente che cerca di capire..

:clap::clap::clap::clap: uccellaccio o no uno in borsa investe per guadagnare e non sperare di riprendere i soldi caro alieno e su questo titolo non ci ha capito na beata mazza nessuno:cool::cool::cool:saluti cari da capo vaticano :o:o:o:o:o
 
Salve a tutti:p:p:p:p

chi vi parla è lo sfigato che è riuscito il 1° giorno ha vendere i dirittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quando dicevo che L'ADC era una truffa e il titolo m.e.r.d.a.f.l.y. non meritava altri soldi gogo monpier tolj mi insultavano dicedndo che ero un gufo bè è successo quello che avevo predetto !!!il titolo è crollato adesso chi è dentro a 018 0.16 per recuperare i propri soldi deve sperare in un 200%

ragazzi mettiamoci l'anima in pace il titolo è una m.e.r.d.a. in tutti i sensi come la società l'ADC è stata una truffa ben congegnata!!!!!

p.s. vorrei avere opinioni al riguardo dai succitati nick!!!!!!:clap::clap::clap::clap:
se vendevi le azioni e tenevi i diritti non spendevi una lira uguale ma avevi un prezzo di carico inferiore del 40%. Quindi in effetti sei abbastanza sfigato.
 
Avvoltoio sai che io parlo sempre in simpatia,tanto ormai siamo compagni di merende:p
per curiosità quante azioni hai ancora in carico?
buon proseguimento di ferie!
 
per adesso prendila come antipasto



avvoltò, la mia opinione....... pppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! :cool: :cool: :cool:

ti è rimasto solo questo caro monpier e le tue teorie del m.e.n.g.a.:clap::clap::clap:
 
Salve a tutti:p:p:p:p

chi vi parla è lo sfigato che è riuscito il 1° giorno ha vendere i dirittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quando dicevo che L'ADC era una truffa e il titolo m.e.r.d.a.f.l.y. non meritava altri soldi gogo monpier tolj mi insultavano dicedndo che ero un gufo bè è successo quello che avevo predetto !!!il titolo è crollato adesso chi è dentro a 018 0.16 per recuperare i propri soldi deve sperare in un 200%

ragazzi mettiamoci l'anima in pace il titolo è una m.e.r.d.a. in tutti i sensi come la società l'ADC è stata una truffa ben congegnata!!!!!

p.s. vorrei avere opinioni al riguardo dai succitati nick!!!!!!:clap::clap::clap::clap:

Al momento 100 % :wall:
 
buonpomeriggio a tutti.
A quelli che dicono che questo fol sembra un bordello rispondo che sono d'accordo...
Il problema però è che fino a poco tempo fa eravamo i soliti 4 gatti tra cui oltre a scherzare ci si confrontava anche sul titolo...
Adesso vedo decine e decine di messaggi di gente che manco avevo mai visto e letto prima...
Tutti a criticare e a rompere le palle con teorie varie...
Ma questa gente dov'era quando si discuteva mesi fa?
Gente che pretende di sapere tutto di tutti della borsa e delle sue teorie...
Io sono su molti altri titoli e su alcuni guadagno e su altri chiaramente no ma non vado a sparare caxxate in giro....
Fino a poco tempo fa avevamo il più ottimista gogo e l'uccellaccio di nome e di fatto ,avvoltoio:)
adesso tutti o quasi a sparare e a inveire,ribadisco il quasi perchè vedo anche gente che cerca di capire..
Lo zoccolo duro sa a chi posso riferirmi,ed io essendo su questo titolo da un paio di anni penso di capirne abbastanza in ottica long...
Una scommessa che credo sarà vincente quando usciranno ad arte le varie notizie nei momenti giusti...
Per il momento aspettiamo la fine della burrasca e poi vedremo quanti rimarranno a farci compagniaok!
bello di mamma, sicuramente avrai commentato tante volte
su questo titolo, ma forse qui c'e gente che ha vagonate di azioni
acquistate un po la volta, e che non si e' mai espressa, in quanto e' circa un anno che scende, che commenti potevano fare...

Speriamo bene , il titolo e' aperto a tutti.

Ti ho sempre seguito sul fol., bravo... Ma edesso si nota chi tirera' fuori le

p.a.l.l.e.
 
Avvoltoio sai che io parlo sempre in simpatia,tanto ormai siamo compagni di merende:p
per curiosità quante azioni hai ancora in carico?
buon proseguimento di ferie!

molte poche rispetto all'inizio la metà vendute a 0.12 dopo aver mediato
purtroppo dovevo venderle tutte anche io speravo in una rapida risalita ma sono rimasto con il cerino a 0.11:'(:'(:'(:'(:'(
 
Giornata positiva per i principali indici internazionali, la moneta unica perde terreno nei confronti del dollaro, il cross si muove fra la resistenza posta in area 1,2875 ed il supporto di quota 1,2800. Forextrading4 suggerisce per la giornata odierna l'apertura di una posizione short al cedimento di quota 1,2870. Analisi e strategie quotidiane sul cross eur/dol su http://forextrading4.jimdo.com
 
bello di mamma, sicuramente avrai commentato tante volte
su questo titolo, ma forse qui c'e gente che ha vagonate di azioni
acquistate un po la volta, e che non si e' mai espressa, in quanto e' circa un anno che scende, che commenti potevano fare...

Speriamo bene , il titolo e' aperto a tutti.

Ti ho sempre seguito sul fol., bravo... Ma edesso si nota chi tirera' fuori le

p.a.l.l.e.

infatti non mi riferivo a gente come te di cui mi ricordo altre opinioni,uno può anche non scrivere e avere vagoni di azioni,ci mancherebbe!
dico solo che chi viene adesso solo per criticare può rimanere anche fuori
 
a proposito,vedo azione e diritto in lieve risalita ma non ho un book..
qualche anima ne posta 1 solo per rendersi conto così torniamo sul pezzo?
 
MERID FLY AXA 30LG10 (M...

Book | Alert e Condizionati Book | Alert e Condizionati |
loading |

21/07/10 15:39:21 Min/Max Volume Open/Close
0,0079 0€ 0,0071 17.566.762 0,0078
-21% 0,0103 -

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
1 14.720 0,0079 0,0083 40.100 2
2 355.000 0,0078 0,0084 50.000 1
1 50.000 0,0076 0,0085 180.000 2
3 258.000 0,0075 0,0086 92.590 1
2 127.100 0,0073 0,0087 220.000 1


Carica il book
Ordina Monitor
 
Su questo ti do ragione, infatti anche io ho espresso la stessa opinione

ho seri dubbi che molti di questi abbiano azioni.

Intanto come previsto si ricomincia a salire.

Occhi al verde.........
 
n.d.MERIDIANA FLY (MEF.MI)

Book | Alert e Condizionati
Book | Alert e Condizionati |
loading |

21/07/10 15:41:09 Min/Max Volume Open/Close
0,0875 -0,01€ 0,0840 7.664.051 0,0840
-10,62% 0,1012 -

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
1 8.000 0,0875 0,0876 49.430 2
1 20.000 0,0866 0,0877 25.000 2
2 50.000 0,0865 0,0878 189.549 1
2 35.000 0,0864 0,0880 52.000 3
1 170.000 0,0860 0,0888 4.500 1


Carica il book
 
Su questo ti do ragione, infatti anche io ho espresso la stessa opinione

ho seri dubbi che molti di questi abbiano azioni.

Intanto come previsto si ricomincia a salire.

Occhi al verde.........

OK!
E speriamo si inverta un pò
 
Indietro