Adc..........meridiana

Il principe mi sa che ha venduto un'altra milonata di diritti, ha spazzolato tutti fino a 0.0072 con il titolo che scambiava a 0.0080.

il principe ha ricomprato 1,150,000 diritti, eppoi rivenduti altri 700 k, eppoi ancora acquistato circa 300k azioni.......:confused:
:mmmm:
 
tenere presente che comprare 1 milione di diritti costa relativamente poco (intorno ai 7/8 k€), ma esercitarli (prendere posizione oggi in ottica trading mi pare quantomeno azzardato) costa un pò di + (56 k€)....non esattamente noccioline per il retailer medio........ergo ??
 
il principe ha ricomprato 1,150,000 diritti, eppoi rivenduti altri 700 k, eppoi ancora acquistato circa 300k azioni.......:confused:
:mmmm:

Se non muove Lui,come si potrebbe scivere cosi tanto.....con i sale sale, scende scende:D
 
E' più facile vedere un asino che :bye: vola :bye: piuttosto che MEF. Che monotonia
 
tenere presente che comprare 1 milione di diritti costa relativamente poco (intorno ai 7/8 k€), ma esercitarli (prendere posizione oggi in ottica trading mi pare quantomeno azzardato) costa un pò di + (56 k€)....non esattamente noccioline per il retailer medio........ergo ??
Sta distribuendo diritti a chi sa lui?
 
Non sò voi ma per quanto mi riguarda

Tilt.jpg
 
ad oggi io purtroppo in questo adc l'ho presa nel sedere! :wall::wall:
 
il principe ha ricomprato 1,150,000 diritti, eppoi rivenduti altri 700 k, eppoi ancora acquistato circa 300k azioni.......:confused:
:mmmm:

A me sembrano scarichi di uno che ha tanti diritti. Quando spolveri 5 livelli del book significa che il prezzo a cui vendi ti interessa poco e se ne sono visti 3 di ordini così in pochi minuti, prima 1 milione, poi 700.000 e poco fa 1.2 milioni, il 40% del volume attuale fatto con 3 ordini.

Poi vederemo dalle comunicazioni se oggi ha scaricato altri diritti come la scorsa settimana.
 
Io oltre ad essere in forte loss... quoto qui sopra... Non so cosa devo fare... non lo so proprio... non sono nemmeno convinto che aderire a ADC sia un bene...anzi
 
da questo aumento di capitale ha preso una barcata di soldi il principino:rolleyes:
 
La verità è sgradevole da ammettere (soprattutto x gli espertoni) ma molto semplice: ci hanno inchiappettati tutti quanti.
 
sempre più convinto di non aderire...che se lo facciano loro l'adc, io resto qui a guardare e se sprofonda a 0,025 raddoppio il mio investimento....
 
A me sembrano scarichi di uno che ha tanti diritti. Quando spolveri 5 livelli del book significa che il prezzo a cui vendi ti interessa poco e se ne sono visti 3 di ordini così in pochi minuti, prima 1 milione, poi 700.000 e poco fa 1.2 milioni, il 40% del volume attuale fatto con 3 ordini.

Poi vederemo dalle comunicazioni se oggi ha scaricato altri diritti come la scorsa settimana.

non contestavo il fatto che il principe abbia venduto diritti, facevo solo notare che quei 3 scarichi sono stati assorbiti senza colpo ferire.......mi chiedevo come mai........tu compreresti, oggi, 3 milioni di diritti per tradarli ??
oppure li compreresti per rivendere le azioni appena ce le hai, pensando di esser sopra 0,063 e di riuscire a piazzare 3 mil di azioni ???
 
...allora riepiloghiamo ; sino a venerdì si contrattano i diritti , per poi aderire ADC ????????.........


...comunque la mia conclusione è che per chi vuole entrare su mef ,grazie all ADC può essere un'ottimo investimento , soprattutto credo che gli ultimi giorni si prenderanno i diritti più bassi ......chi compra ora e aderisce si ritrova azione a 0,063 ......OK!OK!
 
Indietro