Adc..........meridiana

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
leggevo prima che vorresti entrare sui diritti.......io sono in book,ma non so se sia troppo presto.....che ne dici?



.....ma come, scusa, dopo tutto quel ragionamento fatto sulla possibilità del principe di vendere 400ml di diritti e poi ricomprarseli verso fine ADC , tutto il potenziale ecc.....hai dubbi ora su entrare o meno :eek::eek::eek::eek:.....siamo solo a 60ml di diritti trattati .......circa il 15% del totale ..................
 
Si, sono qua tutto il giorno............forte dei miei 124 msg in 6 anni!!!! :eek:



Non e' che possiamo stare davanti i book 8 ore al giorno.........almeno nella pausa pranzo stacchiamo un po' e veniamo a leggere le vostre cavolate.

ok ora è tutto chiaro....
bhe ora la pausa pranzo è finita, quindi le tue massime, non dovrei rileggerle fino a domani alle 12 giusto?
ps:gia che ci sei dedica anche qualche pausa pranzo allo studio delle preposizione articolate, magari ti aiuta anche nel lavoro
Luca
 
Ultima modifica:
.....ma come, scusa, dopo tutto quel ragionamento fatto sulla possibilità del principe di vendere 400ml di diritti e poi ricomprarseli verso fine ADC , tutto il potenziale ecc.....hai dubbi ora su entrare o meno :eek::eek::eek::eek:.....siamo solo a 60ml di diritti trattati .......circa il 15% del totale ..................

difatti ho ritirato l'ordine......però penso che pur andando verso 0,0001 i diritti potranno avere delle fiammate rialziste.....ed il book,nelle ultime 2 ore sembra preludere a questo.Comunque non mi fido e tra un po devo lasciare il pc,e non mi sembrava il caso di acquistare 150k pz senza poter seguire.
 
difatti ho ritirato l'ordine......però penso che pur andando verso 0,0001 i diritti potranno avere delle fiammate rialziste.....ed il book,nelle ultime 2 ore sembra preludere a questo.Comunque non mi fido e tra un po devo lasciare il pc,e non mi sembrava il caso di acquistare 150k pz senza poter seguire.

...saggia idea ......OK!OK!

.....io dato che seguo 8 ore , oramai ho deciso di aspettare il balzo , sono convinto che ci sarà, basta beccare il momento giusto .......OK!OK!OK!........ma se non puoi seguire assiduamente .......:(:(:(
 
...saggia idea ......OK!OK!

.....io dato che seguo 8 ore , oramai ho deciso di aspettare il balzo , sono convinto che ci sarà, basta beccare il momento giusto .......OK!OK!OK!........ma se non puoi seguire assiduamente .......:(:(:(

io penso che oggi i diritti iniziano la salita
 
ma come mai la tengono sospesa dalle 10?
 
chi mi risponde è bravo.le azioni scendono e una risalita in questi giorni forse ci sta ma per chi le ha in portafoglio ok ma chi è che compra???pazzi oppure.....
 
Raga' aiutooooo a chi posso chiedere qlche info
 
C'è da dire che nel 1o giorno di ADC, moltissimi davano le cose per scontato,forse non conoscendo il titolo o facendo fantaborsa, sembrava tutto così scontato, guadagni facili non esistono anche perchè paragone con Stefanel sarebbe stato inappropriato . Se succederà qualcosa, lo sarà di sicuro quando meno ce lo aspettiamo, daltronde come potrebbero fare il proprio gioco !
 
Ma perchè non apre?....
 
buonpomeriggio a tutti.
A quelli che dicono che questo FOL sembra un bordello rispondo che sono d'accordo...
il problema però è che fino a poco tempo fa eravamo i soliti 4 gatti tra cui oltre a scherzare ci si confrontava anche sul titolo...
adesso vedo decine e decine di messaggi di gente che manco avevo mai visto e letto prima...
Tutti a criticare e a rompere le palle con teorie varie...
ma questa gente dov'era quando si discuteva mesi fa?
Gente che pretende di sapere tutto di tutti della borsa e delle sue teorie...
Io sono su molti altri titoli e su alcuni guadagno e su altri chiaramente no ma non vado a sparare caXXate in giro....
Fino a poco tempo fa avevamo il più ottimista GOGO e l'uccellaccio di nome e di fatto ,Avvoltoio:)
Adesso tutti o quasi a sparare e a inveire,ribadisco il QUASI perchè vedo anche gente che cerca di capire..
Lo zoccolo duro sa a chi posso riferirmi,ed io essendo su questo titolo da un paio di anni penso di capirne abbastanza in ottica long...
una scommessa che credo sarà vincente quando usciranno ad arte le varie notizie nei momenti giusti...
per il momento aspettiamo la fine della burrasca e poi vedremo quanti rimarranno a farci compagniaOK!
 
Indietro