ADC UNICREDIT 2017: sotto a chi tocca....Sarà vera gloria?E tornerà l'eroe da Ban

Se un genio posta genialate QUELLI che postano scemenze COSA SONO

  • Scemenziati

    Voti: 20 54,1%
  • Furbi

    Voti: 8 21,6%
  • Ignoranti

    Voti: 9 24,3%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
te lo lascio il 3d,,,,, così potrai continuare a godere nel guerreggiare con gaio per motivi a me ignoti, e non solo a me,,,, mi sembri un effetto collaterale,,,

..ma no per lui .....infatti se ne guarda bene di entrare nel merito delle mie argomentazioni.....la butta in musica con solito disco....
 
....ma lo controllano questo magiotto ha un supervisore ?.....per chè non mi rispondono visto che li ho contattati......ma fatemi il piacere.....
 
Salve ragazzi
Qualcuno ha già i codici ISIN?
Ancora non ho caricati i i due codici AZ e DIR per attivare DDE su file excel :confused: :confused:

Grazie
 
....comunque state tranquilli fate tornare anche l'insultatore .....sarò io a togliere il disturbo....
 
prima di metterla in ignore, le faccio rispettosamente notare che io ho proposto alla riflessione di tutti uno scenario operativo, premettendo che si tratta di speculazione cattiva che potrebbe entrare in gioco durante l'ADC, se condotta da investitori istituzionali molto capitalizzati...

lei non è tra costoro e ovviamente io nemmeno, per cui le nostre rispettive posizioni (io sono flat e l'ho scritto anche altrove) cosa ci azzeccano?

Mi hai bollinato di ROSSO e Per questo ESISTE BAN...io ho venduto il 26 01 pure lo SCRIP :cool:...ho forse da imparare da TE su UNICREDIT?KO!KO!KO! arrivato OGGI il professore :wall::wall:
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi
Qualcuno ha già i codici ISIN?
Ancora non ho caricati i i due codici AZ e DIR per attivare DDE su file excel :confused: :confused:

Grazie

Non ho la piatta Aperta ma se scorri a Ritroso il thread lo abbiamo postato almeno 5 volte oggi
 
VETRO usa IGNORA questo sta al QUARTO nick ISCRITTO,ti sembra NORMALE?mica siamo psichiatri NOI,lascialo Perdere

la pazienza ha un limite: ha scritto a giova10 ironia sei un signore...SUL PIEDISTALLO.
ora CONTA quante volte ha dato del soggetto, branco, ect e quante volte a me che NON CAPISCO.
ormai non si rende conto,,,, da come posta appare un EFFETTO COLLATERALE,,,,,,,,a buon intenditor.
bnotte a tutti, cane compreso,,,, tanto prima o poi si ravvede,,, senza di noi muore come una pianta senza acqua
 
Vediamo se DOMANI si riesce a postare tra TRADERS UNICREDIT in thread UNICREDIT che porca ******* ci fosse 1 di questi rompi che ha 1 azione Unicredit in portafoglio :'(:'( si sente SOLO il cane ed allora SPAMMA il thread ALTRUI visto che il SUO non lo leggeva NESSUNO :clap:e lo aveva chiamato CURIAMO GLI SHORTAROLI ...CURIAMO lo aveva capito DA SOLO che CURE gli servivano :eek:;)
 
la pazienza ha un limite: ha scritto a giova10 ironia sei un signore...SUL PIEDISTALLO.
ora CONTA quante volte ha dato del soggetto, branco, ect e quante volte a me che NON CAPISCO.
ormai non si rende conto,,,, da come posta appare un EFFETTO COLLATERALE,,,,,,,,a buon intenditor.
bnotte a tutti, cane compreso,,,, tanto prima o poi si ravvede,,, senza di noi muore come una pianta senza acqua

Ha scritto a giova LAVATI CHE PUZZI e si lamentava di 1 giorno di BAN :wall::wall:A VITA va bannato SKUDOX CONCETTINA GAIUS SKUDOXX della BANDA multinicks MPS nota a TUTTI BannatoBannato ma stiamo scherzando che QUESTI vengono ancora NON RADIATI?:'(:'(
 
ma i target che hanno dato i soliti noti ...... erano prima dell'adc o ad adc concluso?
fa una certa differenza .....
 
Vediamo se DOMANI si riesce a postare tra TRADERS UNICREDIT in thread UNICREDIT che porca ******* ci fosse 1 di questi rompi che ha 1 azione Unicredit in portafog:clap:lio :'(:'( si sente SOLO il cane ed allora SPAMMA il thread ALTRUI visto che il SUO non lo leggeva NESSUNO :clap:e lo aveva chiamato CURIAMO GLI SHORTAROLI ...CURIAMO lo aveva capito DA SOLO che CURE gli servivano :eek:;)

...ancora!!....ma ti rendi conto quello che scrivi.....ma fras ha azioni unicredit....vetralla ha azioni unicredit......da quello che ho letto non mi risulta.....per quanto mi riguarda domani puoi anche impiccarti....
 
due a caso


Goldman Sachs ha tagliato da 38 euro a 33,5 euro il prezzo obiettivo su Unicredit, in seguito all’aggiornamento delle stime sull’utile per azione sulla base della prossima ricapitalizzazione; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’istituto nella propria lista di titoli da acquistare con convinzione


Al contrario, gli analisti di HSBC hanno alzato da 27,2 euro a 29,1 euro il prezzo obiettivo su Unicredit; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. ...
 
due a caso


Goldman Sachs ha tagliato da 38 euro a 33,5 euro il prezzo obiettivo su Unicredit, in seguito all’aggiornamento delle stime sull’utile per azione sulla base della prossima ricapitalizzazione; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’istituto nella propria lista di titoli da acquistare con convinzione


Al contrario, gli analisti di HSBC hanno alzato da 27,2 euro a 29,1 euro il prezzo obiettivo su Unicredit; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. ...

Lo hanno tagliato a 33.5 ma sarebbe sempre da metterci LA FIRMA :D
 
Lo hanno tagliato a 33.5 ma sarebbe sempre da metterci LA FIRMA :D

quindi è già il target con inglobato adc ? metterei la firma a 25 tra un anno.
anzi quasi quasi se firmiamo adesso ... mi vanno bene 20 tra 1 anno
 
Per me DOMANI oscillazioni PAZZESCHE non ci saranno e se dovessi SCOMMETTERCI un euro lo punterei su giornata RIALZISTA che si chiude verso i 27 alle 17.35...troppa FORZA venerdì e la chiusura era PILOTATA da asta AMEN
 
Indietro