ADC UNICREDIT 2017: sotto a chi tocca....Sarà vera gloria?E tornerà l'eroe da Ban

Se un genio posta genialate QUELLI che postano scemenze COSA SONO

  • Scemenziati

    Voti: 20 54,1%
  • Furbi

    Voti: 8 21,6%
  • Ignoranti

    Voti: 9 24,3%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
Scusate non ho capito ma perchè l'azione dovrebbe salire e i diritti dovrebbero scendere?

I diritti hanno il 38% di sconto sul prezzo di chiusura di venerdi', se l'azione sale, lo sconto risulterebbe maggiore, in caso che l'azione crollasse potremmo avere un azzeramento del diritto

Chi lo ha IPOTIZZATO?nessuno può anticipare la reazione di DOMANI
 
anche io credo in un gain paradosso..ho limitato la mia eccessiva esposizione perchè lo so che smanettare su un tot elevato psicologicamente può bloccare..non voglio aderire, come prezzo sono lì a 28 circa e puntavo a sfruttare il picco che avranno i diritti esca e poi aspettare.

Se ci fossero giornate SUPER UP da valutare se liquidare I DIRITTI sperando in rientri a prezzi INFERIORI in settimana...
 
Scusate non ho capito ma perchè l'azione dovrebbe salire e i diritti dovrebbero scendere?

I diritti hanno il 38% di sconto sul prezzo di chiusura di venerdi', se l'azione sale, lo sconto risulterebbe maggiore, in caso che l'azione crollasse potremmo avere un azzeramento del diritto

In linea di massima se l'azione sale il diritto sale; se l'azione scende il diritto scende.
Le due entità sono direttamente correlate.
Se l'azione scendesse molto fino ad arrivare ad 8.09 euro il diritto in linea teorica potrebbe quasi azzerarsi ma tale ipotesi appartiene al capitolo fantafinanza
 
In linea di massima se l'azione sale il diritto sale; se l'azione scende il diritto scende.
Le due entità sono direttamente correlate.
Se l'azione scendesse molto fino ad arrivare ad 8.09 euro il diritto in linea teorica potrebbe quasi azzerarsi ma tale ipotesi appartiene al capitolo fantafinanza

Direttamente correlate sulla CARTA,potrebbero inserirsi MOLTEPLICI altri fattori che consentano alla AZIONE di non scambiare se NON in ASTA come accadde a MPS nel 2015:cool:...per fortuna DOMANI SAPREMO :clap::clap: notte :bye:
 
I Target price mi fanno SORRIDERE ma se dicono 33 o 29 e sono 2 BIG a lanciare questi target SPERO un conticino su CAPITALIZZAZIONE equivalente a TARGET raggiunto lo abbiano fatto :cool:o no? :eek:;):D
 
In linea di massima se l'azione sale il diritto sale; se l'azione scende il diritto scende.
Le due entità sono direttamente correlate.
Se l'azione scendesse molto fino ad arrivare ad 8.09 euro il diritto in linea teorica potrebbe quasi azzerarsi ma tale ipotesi appartiene al capitolo fantafinanza

Secondo me state sottovalutando questo aumento di capitale cosi' esagerato. Io penso che si arrivi anche con diritti inoptati. Ho venduto tutto in italia non mi è rimasto nulla, non vado short ma aspetto alla finestra, sotto i 10 euro inizio a compare unicredit, in 2-3 tranche pesanti
 
Ma gli ADC impattano con rettifiche negative tecniche sugli indici come lo stacco dei DVD ?
 
Secondo me state sottovalutando questo aumento di capitale cosi' esagerato. Io penso che si arrivi anche con diritti inoptati. Ho venduto tutto in italia non mi è rimasto nulla, non vado short ma aspetto alla finestra, sotto i 10 euro inizio a compare unicredit, in 2-3 tranche pesanti

Se ne sei così certo dovresti shortarla.
Io ho meno certezze di te e non ho disegnato di farlo.
Ipotizzare inoptato anche se piccolo è davvero ipotesi devastante.
Significa pensare che il titolo perderà il 38% in 3 settimane di borsa !!!!!!
 
Direttamente correlate sulla CARTA,potrebbero inserirsi MOLTEPLICI altri fattori che consentano alla AZIONE di non scambiare se NON in ASTA come accadde a MPS nel 2015:cool:...per fortuna DOMANI SAPREMO :clap::clap: notte :bye:

Gaiospino ride scherza prende per i fondelli... È un vero showman. Ma la sa lunga, molto. È ha anche buona memoria. (Anche se di ADC che iniziano con azione bloccata al rialzo e diritti che scendono in picchiata, purtroppo per noi ne abbiamo visti tanti.)
 
In allegato trovate un piccolo contributo: il riferimento dei prezzi tra azione e diritti che mi ha mandato un amico in mail.
Se qualcuno avesse una versione excel (oppure semplicemente più completa) penso che farebbe comodo.
 

Allegati

  • image002.jpg
    image002.jpg
    12,8 KB · Visite: 49
I Target price mi fanno SORRIDERE ma se dicono 33 o 29 e sono 2 BIG a lanciare questi target SPERO un conticino su CAPITALIZZAZIONE equivalente a TARGET raggiunto lo abbiano fatto :cool:o no? :eek:;):D

non credo proprio abbiano fatto alcun conto....fa parte della strategia dei 13 dell'ave Maria per l'accordo in corso....ho già scritto che ai prezzi attuali quota quanto ISP rispetto al Book....ad Ada pienamente implementato....
 
Io continuo a dirvi che se decidono di far crollare i diritti dovete starne lontani.....al contrario ( se il titolo va in tenuta) ognuno faccia il proprio gioco....ma per chi è fuori basta aspettare le due settimane....anzi tre ....(includendone una a contrattazione piena)

....inoltre a diritti esercitati , UCG torna ad essere l'ago della bilancia dell'indice italiano.....quindi chi spara target del c.acchio....si metta short su indice allora....
 
Aggiungo che a Adc completato il titolo rientra nell'eurostoxx...sapete che significa ???? Acquisti a go go dei fondi...per quello si aspetta seconda settimana ....anche a costo di pagarle più care....e secondo me quella puntata a 30.....ha dato il range Massimo di movimento.....per il minimo non deve in alcun modo violare il minimo PRE adc del titolo......in alcun modo....altrimenti si apre un baratro...
 
Ultima modifica:
Aggiungo che a Adc completato il titolo rientra nell'eurostoxx...sapete che significa ???? Acquisti a go go dei fondi...per quello si aspetta seconda settimana ....anche a costo di pagarle più care....e secondo me quella puntata a 30.....ha dato il range Massimo di movimento.....per il minimo non deve in alcun modo violare il minimo PRE adc del titolo......in alcun modo....altrimenti si apre un baratro...

infatti Giova lo pensavo anche io...... i fondi.....che devono mantenere le %li..
 
Indietro