ADC Unicredit: volete cacciare altri soldi?

oops i futures sull s&p hanno virato molto in negativo , il cambio eur/usd si indebolisce.....stasera alle 17.30 siamo a meno venti su unicredit.....sono proprio curioso di vedere come va a finire....
 
La capitalizzazione è carta/numeri sui monitor, loro vogliono il vostro denaro fresco, reale.

non credo prorpio...
fanno presto a comprarci....
ormai non valiamo + nulla..1o2 titolo usa valgono + di tutta la nostra borsa...in generale non solo UCG
 
no comment
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    5,2 KB · Visite: 445
-16.20%!!!!!! Ma perchè non la sospendono??????????? se continua così arriva a -20% in un sol giorno!!!!!!!!! Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

semplice. i big vendono bancari e finanziari europei e si comprano a prezzi di saldo le aziende maifatturiere (come Fiat). fate lo stesso anche voi
 
-16.20%!!!!!! Ma perchè non la sospendono??????????? se continua così arriva a -20% in un sol giorno!!!!!!!!! Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

ci sarà da ridere durante l'adc!!!!!
già vedo tutti i clienti ucg rivolgersi alla propria banca dicendo
"scusi ma ho comprato l'azione a 1,943 e già vale di meno"??????
 
-16.20%!!!!!! Ma perchè non la sospendono??????????? se continua così arriva a -20% in un sol giorno!!!!!!!!! Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

deve arrivare a 3 euro tondi tondi vedi te se puo' fare solo -20
 
Fra tutte le considerazioni che mi sono venute in mente, oggi c'è pure quella che nessuno voglia avere in mano il titolo prima dello stacco di un diritto che si sa già verrà massacrato ancor peggio dell'azione. Quindi perchè rischiare di trovarsi un diritto a prezzi bruciati già lunedì quando si può incassare già da oggi incorporato nel titolo ? Boh, forse mi sbaglio ma ho pensato anche a questa possibilità.
Risospesa -17
 
meglio


i diritti JUVE + 30 %
 
bravo paku

ai tanti che stanno dentro
x abbassare il opmc

ma siete convinti che 4, 5, 6 euro

li rivedrete piu'

pensata solo ai 7 euro di unicredit dl 2006
non sono anni luce e dopo 2 anni minimo storico a 0,63

ed io penso che li' si va verso 0,xxx
sta banca non ha valore è piena di debiti

ormai siamo a 0,4 :)
 
tieni questo e' il calcolo-



Comunque calcolare a quanto saranno rettificate le azioni è semplice, basta fare prezzo delle azioni +2x1.943 il tutto diviso 3, quindi adesso ad esempio con le azioni a 4.67, verrebbe (4.67+2*1.943)/3=2.852.

Dunque le azioni sarebbero rettificate a 2.852 e il diritto varrebbe 4.67-2.852=1.818.


fatevi un copia e incolla cosi' vi ricordate la formula-;)

scusami ma sarò anzi lo sono ... ma non mi torna il simbolo * vuoi dire moltiplicare?
 
-16.20%!!!!!! Ma perchè non la sospendono??????????? se continua così arriva a -20% in un sol giorno!!!!!!!!! Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

terribile

ma sei sei un pò navigato ne abbiam visto già troppi di questi adc in Italia :rolleyes:

bisognerebbe trovare il modo per far pagare a qualcuno i deficit

ed invece no : si rubano i soldi al mercato cioè alla poovera gente :mmmm:
 
scusate ma sono un po' ignorante in materia:
io avevo 1772 azioni unicredit, ora ne ho 177 che valgono oggi 4.58 €, pertanto come funziona l' adc? mi danno delle opzioni che dovro' pagare? quanto? e se non volgio aderire cosa succede le vendono e ci guadagno?
 
ci sarà da ridere durante l'adc!!!!!
già vedo tutti i clienti ucg rivolgersi alla propria banca dicendo
"scusi ma ho comprato l'azione a 1,943 e già vale di meno"??????

oppure, quello distratto le avevo in carico a 0.9 me le vende che racolgo i frutti (marci)
 
-16.20%!!!!!! Ma perchè non la sospendono??????????? se continua così arriva a -20% in un sol giorno!!!!!!!!! Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

ADC

Tra ieri e oggi sospesa varie/innumerevoli volte.

Come si spiega?
1) panic selling , anche se il panico si ha quando non si sa cosa fare o non si capisce qualcosa di negativo, mentre qui pian piano capiscono tutti;
2) short da piattaforme abilitate per persone o in luoghi "abilitati"
 
Mi permetto di

Mi permetto di dire a coloro i quali non sanno

o calcolare il valore teorico di 1 azione ex-diritto a partire da un prezzo dato :eek:
o capire quanto devono sborsare per le azioni in portagoglio per partecipare all'Adc :eek:

di astenersi dall'operare in Borsa OK!
 
che sono dei LADRI non si può scrivere giusto?

allora sono robin hood??? :angry:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,7 KB · Visite: 387
non credo prorpio...
fanno presto a comprarci....
ormai non valiamo + nulla..1o2 titolo usa valgono + di tutta la nostra borsa...in generale non solo UCG
Pensi che qualcuno lanci un opa su unicredit ?

Magari conoscono quello che ha in pancia altrimenti lo farebbero.
 
:clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Diciamo che tutto e comprensibile, ma gia da quasi 2 mesi da quando e stato annunciato l aumento che vi hanno anche dato il tempo di uscire...
Ben 2 MESI,su un adc che si sapeva perfettamente come sarebbe andato,
e anche tecnicamente il titolo si era impostato piu che schifosamente, dopo inviti reiterati e sapendo con certezza il destino di un adc COLOSSALE,non siete riusciti a liberarvi della spazzatura che solo adesso capite che e peggio della spazzatura, perche la spazzatura al massimo fa un po di puzza ma qui come se non bastasse vi chiedono SOLDONI...
Mi dispiace umanamente ma io ho fatto l impossibile per cercare di dissuadervi a mantenere certe posizioni,anche mi sono sentito rispondere che aderendo si abbassa il prezzo medio di carico..., un osservazione sulla quale rimasi sbigottito e tuttavia capivo che era prossima al macabro...
cmq ragazzi coraggio, finche c e vita c e speranza...e cmq consolatevi che ancora i vostri titoli anche stamattina risultano fortemente sopravvalutati.
Ricordatevi cmq che i valori mobiliari a differenza degli immobiliari, possono dare piu soddisfazioni ma vanno comprati e venduti a seconda della convenienza e del momento per cio si chiamano mobiliari..... quindi non assimilate a un reato quello che invece è a tutti gli effetti un dovere..cioe
negoziare questi beni....
consiglio quindi a chi non ha ancora perso piu del 30 percento di capitale di vendere senza rientrare fino al crearsi di un nuovo trend.
ai trader di stare cortissimi
a chi e in loss di piu del 70 percento sperando che questo capitale non fosse fondamentale direi che effettivamente e meglio continuare a fare i cassettisti..
Vi auguro le migliori cose,e continuero a seguire la vicenda
 
l'AdC prevede 2 nuove azioni a 1.943 € ogni 1 posseduta

ne segue che fatto x il valore ante, dall'equazione

(x + 2 *1.943) / 3

uscirà il valore post dell'azione UCG

ai prezzi attuali - batte poco più di 4.50 - uscirebbe 2.795 ergo il diritto varrebbe poco più di 1.75 €

ma sono calcoli teorici e in continuo aggiornamento :cool:

il resto - capitalizzazioni e quant'altro - contano ancora meno ;)
 
Indietro