addio

Quale è il reato di cui ti sei macchiato?

un reato immondo
mi vergogno anche a parlarne
una violazione del disclaimer che mai nessuno, a memoria d'uomo, sin dai tempi di offlineo (o come si chiamava) aveva osato perpretrare.
Sono angosciato e non finirò mai di ringraziare chi mi ha segnalato prima, e bannato poi, per avermelo insegnato.
Speranzoso di aver recepito la limpida lezione, potrei ripensare al mio addio, e restare.
Ma poichè sono il più feroce giudice di me stesso, sono pronto ad abbandonare questi augusti lidi al minimo sentore di una mia nuova defaillance.
 
Patate niente ?!? :confused: :confused:

Ahhh, ce l'avessi io <<l'energia dei miei 29 anni>>, sai quante patate avrei coltivato nella mia serra ?? :rolleyes:

anche patate, quelle normali, fra una quarantina di giorni dovrei raccogliere.
Sto preparando i virgulti delle patate dolci, che pianterò più in là.


Quanto alle patate del terzo titpo (o del primo, per altri versi :o) rendo noto agli astanti che la mia serra confina con una pista d'atletica.
Sovente è capitato che le corritrici, affascinate dai miei raccolti, si siano fermate a farmi i complimenti. :o
 
Ormai restiamo solo io, Charles,Due.Zero e qualche vecchietto.:o

sto riconsiderando la mia posizione.
Per quanto manchi di indulgenza verso i miei peccati,l'avanzare dell'età, ormai ho 29 anni, mi rende un tantino meno impulsivo.
 

Allegati

  • fol.jpg
    fol.jpg
    55,8 KB · Visite: 101
un reato immondo
mi vergogno anche a parlarne
una violazione del disclaimer che mai nessuno, a memoria d'uomo, sin dai tempi di offlineo (o come si chiamava) aveva osato perpretrare.
Sono angosciato e non finirò mai di ringraziare chi mi ha segnalato prima, e bannato poi, per avermelo insegnato.
Speranzoso di aver recepito la limpida lezione, potrei ripensare al mio addio, e restare.
Ma poichè sono il più feroce giudice di me stesso, sono pronto ad abbandonare questi augusti lidi al minimo sentore di una mia nuova defaillance.

Hai aperto in ap 4 thread in 24 ore?
 
Guarda che su Urania sei indietro di parecchi capitoli..:D:p
 
Mannaggia Arné, proprio adesso che volevo chiederti una cosa importante....te ne vai...:(
 

Guarda che su Urania sei indietro di parecchi capitoli..:D:p

il maggior tempo libero mi ha permesso di finirlo e non potevo aggiornare essendo giustamente giustiziato :o
E poi ho rimesso a posto nella mia collezione di Urania d'epoca e quindi finisce lì. :)
Per completezza dirò che sono 13 capitoli, che alternano giaccio e ferro, due epoche diverse, messe in comunicazione attraverso un'arma del futuro (ferro) che rimanda indietro nel passato (ghiaccio) oggetti e corpi.
Comunque l'avevo già letto e l'avevo giudicato malamente, e confermo.
 
Qualcuno insegni ad Arne a togliere la spunta al multi quote... Sarà anche giovane come dice ma non mi pare mica tanto sveglio... :clap::D
 
Prima che i sacri Venti di Watoomb ti portino via, mi mandi in MP l'elenco degli Urania che possiedi?
 
Le corritrici indiane.

Sovente è capitato che le corritrici, affascinate dai miei raccolti, si siano fermate a farmi i complimenti. :o

Immagino indiane, queste “corritrici”. :o

Anche se -normalmente- non arrivano fino a certe latitudini.


DCA957B7-F85B-45C2-953E-89371FAB058F.jpg
 
Indietro