addio

Prima che i sacri Venti di Watoomb ti portino via, mi mandi in MP l'elenco degli Urania che possiedi?

na parola.
Oggi pom cerco di farlo per esclusione da questi elenchi, che se li devo scrivere io...
metto qui il link così lo ritrovo subito
Titoli della serie principale di Urania - Wikipedia

Sempre che qualcuno, a cui va il mio sempiterno grazie, nella sua lungimiranza, non decida di allontanarmi per reati indicibili ai danni di questi luoghi celestiali.
Reati talmente indicibili che solo a pochi eletti viene fatto l'onore di essere esclusi, pochi eletti educabili per la loro superiore consapevolezza, mentre la massa di barbari, incorregibili, continua a perpetrarli nella rassegnazione delle caste superiori.
Grazie, grazie, grazie dell'onore accordatomi.
:o
 
... Mescal non dimentica...

:D
 
Quanto alle patate del terzo titpo (o del primo, per altri versi :o) rendo noto agli astanti che la mia serra confina con una pista d'atletica.
Sovente è capitato che le corritrici, affascinate dai miei raccolti, si siano fermate a farmi i complimenti. :o

Absit iniuria verbis, cioè lontana da me l'intenzione di offendere, tuttavia:
- le mie compagne di squadra (podismo amatoriale) si lamentano che si sentono sempre osservate con malignità, soprattutto quando corrono in pista dove sono meno coperte
- un'atleta che interrompe gli allenamenti in pista per complimentarsi per la bellezza di un orto va segnalata all'allenatore
 
Absit iniuria verbis, cioè lontana da me l'intenzione di offendere, tuttavia:
- le mie compagne di squadra (podismo amatoriale) si lamentano che si sentono sempre osservate con malignità, soprattutto quando corrono in pista dove sono meno coperte
- un'atleta che interrompe gli allenamenti in pista per complimentarsi per la bellezza di un orto va segnalata all'allenatore

giusto.
Poi però oltre alle atlete, che sfrecciano irragiungibili, ci sono anche le corritrici amatoriali, che deambulano o corricchiano all'esterno della pista vera e propria, quasi sempre in coppia.
Alcune anzianotte.
Ma alcune decisamente no.
 
giusto.
Poi però oltre alle atlete, che sfrecciano irragiungibili, ci sono anche le corritrici amatoriali, che deambulano o corricchiano all'esterno della pista vera e propria, quasi sempre in coppia.
Alcune anzianotte.
Ma alcune decisamente no.

Agevolare foto delle atlete è escluso?:fiufiu:
 
giusto.
Poi però oltre alle atlete, che sfrecciano irragiungibili, ci sono anche le corritrici amatoriali, che deambulano o corricchiano all'esterno della pista vera e propria, quasi sempre in coppia.
Alcune anzianotte.
Ma alcune decisamente no.

si pero' adesso...

 
per agevolare l'uscita :o

 
azz io scherzavo ma qua vedo che in tanti ti vogliono bene:D:p
 
Indietro