ADERITE a opa KKR su TIM a 0,505€ ?

ADERITE a opa KKR su TIM a 0,505€ ?


  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .
la-fotografia-di-tim-azionisti-e-situazione-finanziaria-1566250.jpg
l’opa della veritA – ora che gubitosi ha fatto la sua mossa, rimettendo le deleghe, puO partire il.. - Dagospia
Si ricomincia da 48.
Target 62:o
 
ho venduto metà TIT e preso stesso quantitativo TITR.
sempre dentro per area 0,505 opa 17 dicembre :o
 
ho venduto metà TIT e preso stesso quantitativo TITR.
sempre dentro per area 0,505 opa 17 dicembre :o
secondo me mossa non corretta....chi sa...lascia le risp...sotto..e non a caso....come al solito c'è che sa tutto prima di noi e queste risp....dopo anni di vantaggio sulle ord.nel momento del cambiamento soffrono..mah diffidare sempre non fa male
 
Scissione della rete "Senza esborso" da parte di CDP? Praticamente si prendono quel che ha valore e ci lasciano con il resto (ossia il classico pugno di mosche). Ennesima rapina degli azionisti?
 
ho venduto metà TIT e preso stesso quantitativo TITR.
sempre dentro per area 0,505 opa 17 dicembre :o

anche io...mi sono già pentita...sarà buona per giugno ma la conversione ad oggi è stata deleteria
 
Ma perché cvc con sui acquisti (o al limite cdp e/o vivendi con loro "amici" prestanome) non portano il prezzo sopra 0,505 per spiazzare kkr?

L'OPA KKR non esiste, sono dei clown che non hanno nemmeno la forza di lanciare una vera OPA, sanno solo parlare, ammiccare, teorizzare, la loro credibilità è andata sotto zero dopo questa figura da polli con TIM.

O lanciano OPA seriamente, e allora ne parliamo, o che tornino nella fogna da dove sono sbucati
 
L'OPA KKR non esiste, sono dei clown che non hanno nemmeno la forza di lanciare una vera OPA, sanno solo parlare, ammiccare, teorizzare, la loro credibilità è andata sotto zero dopo questa figura da polli con TIM.

O lanciano OPA seriamente, e allora ne parliamo, o che tornino nella fogna da dove sono sbucati

Sorge il dubbio che la pseudo opa KKR l'abbia paventata solo per far smuovere Vivendi e portare Telecom alla separazione della rete, in fondo loro hanno il 33% di quest'ultima e gran parte dei fondi PNRR finiranno lì...
 
L'OPA KKR non esiste, sono dei clown che non hanno nemmeno la forza di lanciare una vera OPA, sanno solo parlare, ammiccare, teorizzare, la loro credibilità è andata sotto zero dopo questa figura da polli con TIM.

O lanciano OPA seriamente, e allora ne parliamo, o che tornino nella fogna da dove sono sbucati
Dovresti baciarli i piedi senza di loro i tuoi titoli sarebbero a 0,3 e vedrai domani con queste news che legnata prenderà sul mercato
 
Dovresti baciarli i piedi senza di loro i tuoi titoli sarebbero a 0,3 e vedrai domani con queste news che legnata prenderà sul mercato

Il fatto che come sembra Labriola presenti un PI con la divisione in due entità di Telecom può essere vista in entrambi i modi, ora non lo sappiamo e toccherà attendere almeno un paio di settimane per capire come il mercato valuterà la cosa. Certo è che se non fosse uscita la pseudo proposta di KKR il titolo starebbe intorno ai minimi, visto il pessimo andamento industriale...
 
Indietro