Adesso stanno esagerando .... cap II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

A proposito di chicca... un saluto a Chiccaa...!!! OK!
 
Ne parlerà (non bene) Mentana nel TG in onda in questo momento, definita decisione incredibile e boomerang. Si sta veramente esagerando
 
hanno ben chiare le priorità che interessano ai cittadini ;)

sembra uno scherzo
 
Boh sembra stiano provando il limite di sopportazione :mmmm:
 
Oggi Mattarella:
(Agenzia Vista) Roma, 29 novembre 2021 "La lingua rappresenta il naturale pilastro della nostra identità. Il genio degli scrittori ha conferito dignità all'idioma italiano, prima che diventasse lingua nazionale. L'italiano è figlio della creatività ed è strumento espressivo di questa creatività", così il Presidente della Repubblica Mattarella all’evento “L’Italiano di domani. Stati Generali della Lingua e della Creatività italiane nel mondo. / Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Mattarella: "Lingua italiana strumento espressivo della nostra creativita"


Sta contraddicendo la UE?
 
Mamma mia che roba da minus col cervello in pappa
 
Noi abbiamo ceduto la sovranità a sti dementi, per cedere la sovranità e per giunta a questi qua, i nostri il cervello l'avevano buttato nel cesso da tempo.

Come si possa arrivare ad imporre vaccate così mi è incomprensibile, anche uno con la mer.. nel cervello non dovrebbe arrivare a bassezze simili.
 
Niente più buon Natale

Il politicamente corretto credo che abbia raggiunto il suo apice.

Non si potrà più dire Buon Natale per non dar fastidio a chi potrebbe essere turbato... Linee guida europee
Dopo genitore 1 e genitore 2 ci sarà festa 1 e festa 2
 
Bene così, alla fine nessuno dice niente quindi...
Alla faccia delle radici cristiane comunque
 
Basta che festa 1 sia la mia, non mi va di stare al secondo posto......:o
 
Io ho sempre detto Buon Natale, anche se della nascita di Gesù non mi è mai interessato particolarmente. Si dice buon Natale perché è Natale. Come Ferragosto o anno nuovo ecc.
Quante pippe inutili.
Buon anno si può dire oppure no perché è solo il nostro calendario??
 

Ciao Gian, questa è l'esagerazione che ti spaventa? Io trovo mooooooooolto più gravi queste:

Il pensiero unico imposto a tutti i media; in TV non si può esprimere un parere diverso, addetti ai lavori, (scienziati, non gente comune, e ce ne sono) non allineati non sono ammessi, venerdì sera a 8 e mezzo hanno silenziato anche Crisanti. Che questo comportamento ha scatenato una campagna di odio dei vaccinati contro i NON (senza tenere conto che fra questi la maggioranza soffrono di fobia o di altre malattie tipo allergie e altro, per cui sono impossibilitati a vaccinarsi); raccomandare di non invitare a Natale i parenti non vaccinati (già sta sortendo effetti); dare gran risalto alla notizia sudafricana e non dire una parola sulla notizia giapponese (entrambe sulla mutazione del virus la prima negativa la seconda unltrapositiva); fare terrorismo dicendo che entro il prossimo inverno TUTTI i NON vaccinati saranno contagiati sapendo benissimo che un gran numero di individui non si infetta neanche respirando bocca a bocca con un malato; dire che entro l'estate prossima tutti saranno vaccinati, malati o morti (il ministro tedesco); potrei ancora continuare, ma mi fermo quì, perchè tanto basta per ritenere che tutto l'occidente si sta avviando verso una deriva cinese. Ecco, è tutto questo che SPAVENTA me.

Secondo me, prima ognuno di noi prende coscienza di questo e fa in modo che le cose cambiano s meglio è, altrimenti...........
 
Ultima modifica:
Quella signora che decide pe tutti non è un essere umano.......basta guardarle la scollatura del collo!
 
Indietro