Advanzia sale al 6%

.... il tutto nella denuncia dei redditi, in quanto a seguito di eventuali controlli mirati della GdF sul nostro c/c potrebbero scoprire tale trasferimento illegittimo di denaro all'estero e quindi appiopparci le sanzioni previste. In alternativa l'euritenuta del 15% (diventerà 20% da metà 2008 e 35% da metà 2011) è percorribile solo da chi alimentasse il conto Advanzia dall'eventuale conto sommerso che qualcuno di noi potrebbe avere ad esempio in Svizzera.



Perchè illegittimo?[/QUOTE]
solo nel senso che i trasferimenti di denaro oltre confine vanno dichiarati in sede di unico in quello che una volta mi pare fosse il 740 W
se non lo fai "illegittimo" nel senso che è idoneo a "far scattare sanzione"

nel merito advanzia non è favorevole perchè al moneto sella da il 6%lordo sino al giugno 2008
la maggior durata compensa i bolli fiscali, le spese di chiusura RaccR/R e il costo del bon ifico di rientro
advanzia è come si vede una ciofeca, crea problemi contro benefici migliori in italia
 
Ultima modifica:
In conclusione mi sembra di capire che a parte i possessori di conti in svizzera è meglio lasciar perdere.
Ho ancora attiva la promozione websella al 6% e me la tengo stretta finché dura.
Comunque mi piacerebbe informarmi meglio sugli aspetti fiscali di questo conto, il 15% di ritenute mi sembra appetibile anche sul tasso base del 4,7% (4%netto) o no?
:rolleyes:
 
A-Gold.jpg


Che cosa ne pensate?
Alternativa a IWPOWER?
Analisi su Advanzia BANK?
Aria nuova?

Resta che il 6% è un 4,62% netto (rit. 23%)!
 
Ultima modifica:
Condizioni


L’importo minimo all’apertura del conto ammonta a EUR 5.000. Al massimo possono essere depositati EUR 500.000, l’AGDL assicurazione sui depositi ammonta a EUR 20.000 a persona

*Il tasso d’interesse speciale del 6,00% p.a. effettivo vale per i crediti sul conto Advanzia per ogni cliente che apre un conto online dal 01/08/2008 al 31/08/2008. Questo tasso d’interesse vale comunque anche per i clienti che fino al 01/09/2008 non hanno ancora effettuato alcun pagamento sul loro conto Advanzia. Dal 31/08/2008 tali clienti otterranno poi il tasso d’interesse standard del 4,70% p.a. effettivo sino a nuovo ordine. A tutti gli altri conti Advanzia accrediteremo a partire dal 01/12/2007 il 4,70%p.a. affettivo sino a nuovo ordine. Inoltre valgono le nostre Condizioni Generali.
 
beh è evidente come per barclay .....ma oggi chi offre tanto deve avere probabilmente ENORMI problemi di liquidità.
 
beh è evidente come per barclay .....ma oggi chi offre tanto deve avere probabilmente ENORMI problemi di liquidità.

Infatti! Bisognerebbe indagare sul fondo di garanzia! 5000 ci potrebbero stare!
 
leggete bene:
"per ogni cliente che apre un conto online dal 01/08/2008 al 31/08/2008."
 
ma il tasso base è 4,70 non 6%...
 
Io non mi fido di Advanzia, punto e basta.
 
Io non mi fido di Advanzia, punto e basta.

io nemmeno
molto meglio Rendimax che mi piace non solo per l’alto interesse, ma anche perché Banca IFIS (sede a Venezia e filiali sparse dal Piemonte alla Sicilia) è “un punto di riferimento fondamentale per le piccole e medie imprese italiane” che di tutto hanno bisogno tranne che di strette creditizie e di mancanza di liquidità
 
Indietro