Aedes: come ti hanno ridotta

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Se non sbaglio sulla piattaforma Intesa non é negoziabile on line
 
Nova RE ha terminato il i primi nove mesi del 2014 con ricavi lordi per circa 566mila euro, in aumento del 4% rispetto ai 546mila euro realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. La società immobiliare ha chiuso il periodo gennaio-settembre con una perdita netta di quasi 612mila euro, risultato che si confronta con il rosso di 290mila euro dei primi nove mesi del 2013. Nel solo terzo trimestre la compagnia ha contabilizzato un un utile netto di 5mila euro. A fine settembre l’indebitamento netto della società immobiliare ammontava a 7,33 milioni di euro, in leggero calo rispetto ai 7,69 milioni di inizio anno ...

sempre meglio azzz
 
scusate ma non ho capito se l'adc lo hanno fatto o no...? :mmmm:
 
ma!... forse sbaglio. Si pesca sempre, ma con il vecchio metodo (hanno invertito).
 
sa a morire di belle parole visto che quella che ho messo non la vuole a fan..........
 
Buonasera agli amici della crostata:)

Il macello continua: 1,16. Stanno spennando gli azionisti come le oche della Gabanelli:mad:
 
grossa incertezza fino al 30 novembre. Da quella data vedremo un nuovo bagno di sangue o un strana incognita fino a fine anno. Se sarà stata la stada dell'incognita dal nuovo anno ci sarà la ripresa (lenta o no) dipenderà dai "grossi".
 
grossa incertezza fino al 30 novembre. Da quella data vedremo un nuovo bagno di sangue o un strana incognita fino a fine anno. Se sarà stata la stada dell'incognita dal nuovo anno ci sarà la ripresa (lenta o no) dipenderà dai "grossi".

Continua lo spiumaggio della crostata come le oche do Moncler
 
Vorrei fallita sta m.e.r.d.a e messi in pubblica piazza gli artefici di questo scempio e passati sotto la lama del boia dell'ISIS :ambulanza:
 
Bene. Almeno ora sappiamo con sicurezza quale sarà la prossima a fallire.
 
Indietro