Aedes: come ti hanno ridotta

mio pmc a 0,56

Il grosso ce le ha in carico tra 0,53 e 0,565 €.
Per cui quella zona potrebbe essere una base sotto alla quale, in caso di scarichi, non si "dovrebbe" andare.

Le azioni per valuta saranno disponibili giovedì 25 giugno dico bene?
Prima di quella data le nuove azioni non saranno in portfolio di nessuno, corretto?

i vecchi azionisti le avranno in carico sopra i valori che hai detto tu ..quindi rafforza il tuo ragionamento
 
la mia speranza è che chi ha ramazzato una quantità impressionante di diritti ieri e giovedì sera (circa metà del capitale offerto, al netto del trading) potrebbe decidere di continuare l'opera e raccattare anche quelle di chi si accontenta di qualche cent e venderà giovedì e venerdì

e dalla prossima settimana, indici permettendo.... cieli blu e verdi praterie :D
 
Qualcuno ha un idea di chi potesse essere l ordine
di giovedi sui diritti da circa 800k di quantita? Ipotesi?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa quando saranno quotati i warrant?
 
  • Like
Reazioni: Bu$
quindi per questa settimana dobbiamo solo aspettare l arrivo delle nuove azioni sperando che si risolva la questione greca..
 
Ciao a tutti......possiedo 2000 diritti comprati venerdì, che azioni posso compiere?......posso vendere o posso solo esercitarli?.....Grazie.
 
Ciao a tutti......possiedo 2000 diritti comprati venerdì, che azioni posso compiere?......posso vendere o posso solo esercitarli?.....Grazie.

puoi fare solo due cose:
1) esercitare i diritti altrimenti sono soldi buttati
2) la prossima volta informarti meglio prima di fare acquisti

:)
 
io l azione questa settimana aspetti a comprarla perche se i soci nuovi come me le hanno a 0,55 circa e' probabile che molti venderanno
 
io l azione questa settimana aspetti a comprarla perche se i soci nuovi come me le hanno a 0,55 circa e' probabile che molti venderanno


e molti altri venderanno il warrant considerandolo alla stregua di un dividendo

altri invece "scopriranno" le meraviglie di Black&Scholes :D
 
Qualcuno sa quando saranno quotati i warrant?

Di solito 2-3 giorni dopo le nuove azioni, ma la data precisa la stabilisce borsa italiana dopo aver verificato che siano sufficientemente diffusi tra gli investitori, quindi adesso nessuno può dire quando saranno quotati di preciso, bisogna aspettare il comunicato che arriverà probabilmente il 25 sera o il 26.
 
l azione bene oggi..speriamo sia un buon segno
 
mi aspettavo un rialzo piu' importante.Vediamo domani
 
Indietro