AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

Idem. Sto incrementando

So che operi sulle OPA ma non ho capito perchè non so come operi.
Ti accontenti di un 4,65%, oppure incrementi perchè hai tanti soldi da metterci che anche un 4% vale la pena o speri che alla fine finisca che daranno qualcosa in più dei 0,292?
Io da parte mia sto tenendo le mie 50mila perchè anche 650 euro in più e sicuri non li butto via.
 
So che operi sulle OPA ma non ho capito perchè non so come operi.
Ti accontenti di un 4,65%, oppure incrementi perchè hai tanti soldi da metterci che anche un 4% vale la pena o speri che alla fine finisca che daranno qualcosa in più dei 0,292?
Io da parte mia sto tenendo le mie 50mila perchè anche 650 euro in più e sicuri non li butto via.

Incremento in base alle disponibilità e per un rendimento che, annualizzato, andrà ben oltre il 4.65% da te indicato.
In più tra poco si vedranno gli switch da Atlantia a questa.....quindi sotto 0.28 non so quanto rimarrà ancora....
 
Incremento in base alle disponibilità e per un rendimento che, annualizzato, andrà ben oltre il 4.65% da te indicato.
In più tra poco si vedranno gli switch da Atlantia a questa.....quindi sotto 0.28 non so quanto rimarrà ancora....
per me gl switch ci sono già partiti
 
Ultima modifica:
Ne so qualcosa 😀😀😀
 
attaccato il 0.28
 
Incremento in base alle disponibilità e per un rendimento che, annualizzato, andrà ben oltre il 4.65% da te indicato.
In più tra poco si vedranno gli switch da Atlantia a questa.....quindi sotto 0.28 non so quanto rimarrà ancora....

Ti ringrazio per la risposta.
Ma pensi che la storia termini a 0,292 (quindi o si aderisce all'OPA oppure si vende a mercato), o che magari ci possa essere per chi rimarrà dentro fino all'ultimo, qualche piacevole sorpesa?
 
Ti ringrazio per la risposta.
Ma pensi che la storia termini a 0,292 (quindi o si aderisce all'OPA oppure si vende a mercato), o che magari ci possa essere per chi rimarrà dentro fino all'ultimo, qualche piacevole sorpesa?

Io aderiro' o venderò a mercato a seconda di come andrà.
Non credo in sorprese e di Aedes non mi interessa granché, come tutti gli immobiliari quotati a Milano.
 
Cvd: titolo che inizia a salire.
Ante closing potrebbe girare a 0.285.
Vediamo.
 
toc toc, c'è qualcuno o tutti hanno venduto?:D:cool:

Qui unica opzione prevista è consegnare tutto il pacco a Hines, salvo imprevisti :sperem:
cmq abbiamo visto che prima o poi tutte le autorizzazioni previste sono sempre arrivate.. solo questione di tempo..
 
Qui unica opzione prevista è consegnare tutto il pacco a Hines, salvo imprevisti :sperem:
cmq abbiamo visto che prima o poi tutte le autorizzazioni previste sono sempre arrivate.. solo questione di tempo..

Lentamente il denaro si alza.
Mi auguro che il closing avvenga entro fine novembre :o
 
Lentamente il denaro si alza.
Mi auguro che il closing avvenga entro fine novembre :o

mi auguro anch'io che sia entro fine novembre. Altrimenti vendo a mercato, perché m'agge proprio scassate 'a uallera di Hines, Aedes, Augusto e compagnia bella...
tanto non sarà un 4% scarso a fare la differenza. Meglio liquidare e guardarsi intorno: è pieno di succose occasioni!
 
mi auguro anch'io che sia entro fine novembre. Altrimenti vendo a mercato, perché m'agge proprio scassate 'a uallera di Hines, Aedes, Augusto e compagnia bella...
tanto non sarà un 4% scarso a fare la differenza. Meglio liquidare e guardarsi intorno: è pieno di succose occasioni!

Parli del 4% scarso.
Stavolta potrebbe valere la pena mettere qualcosa sul prossimo BTP Italia perchè se è indicizzato all'inflazione, dovrebbe rendere di brutto, visto l'andazzo.
 
In effetti...si tratta di una (s)vendita...

:mmmm::mmmm: hanno valutato il patrimonio immobiliare con sconto 30%, tutto sommato una operazione dignitosa sia per i venditori che per i compratori (entrambi non sprovveduti), in linea con operazioni similari che si vedono nei fondi immobiliari..
patrimonio immobiliare di Aedes (350 mil) con una redditività molto scarsa (sotto il 5% il monte affitti), da consegnare tutto a Hines, poi se rimarrà in borsa si valuteranno i nuovi valori azionari, se credi in una svendita puoi provare a non consegnare...
 
Indietro