AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

ma chi è che oggi le ha comprate a 0,2905 sapendo che non possono andare oltre 0,29 ?
ordine in asta di 1500k di pezzi .. che moltiplicato per 0.022 fan 3300 euro facili facili
 
Aedes – Domus deposita in Consob il documento Opa obbligatoria totalitaria
Oggi 14:53 - MKI
Domus ha oggi presso la Consob il documento dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie Aedes SIIQ.
L' offerta ha ad oggetto massime 126.687.361 Azioni Aedes, pari al 45,15% del capitale sociale e corrispondenti alla totalita' delle Azioni di Aedes, dedotte le 153.919.908 Azioni Aedes gia' detenute da Domus, pari al 54,85% del capitale sociale di Aedes.
Domus paghera' agli aderenti all' Offerta un corrispettivo di 0,2922 euro per ogni azione portata in adesione all' Offerta, per un controvalore massimo di oltre 37 milioni.
 
Aedes – Domus deposita in Consob il documento Opa obbligatoria totalitaria
Oggi 14:53 - MKI
Domus ha oggi presso la Consob il documento dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie Aedes SIIQ.
L' offerta ha ad oggetto massime 126.687.361 Azioni Aedes, pari al 45,15% del capitale sociale e corrispondenti alla totalita' delle Azioni di Aedes, dedotte le 153.919.908 Azioni Aedes gia' detenute da Domus, pari al 54,85% del capitale sociale di Aedes.
Domus paghera' agli aderenti all' Offerta un corrispettivo di 0,2922 euro per ogni azione portata in adesione all' Offerta, per un controvalore massimo di oltre 37 milioni.
IL mondo all'incontrario, proprio
Oggi viene presentato il prospetto in consob e oggi vendono con la paletta a 0,29
Ma da 1 a 10 quanto si deve essere stupidi?
Io direi 11 :asd: :asd: :asd:
 
IL mondo all'incontrario, proprio
Oggi viene presentato il prospetto in consob e oggi vendono con la paletta a 0,29
Ma da 1 a 10 quanto si deve essere stupidi?
Io direi 11 :asd: :asd: :asd:
e meno male cosi ne ho presi altri 200000
 
IL mondo all'incontrario, proprio
Oggi viene presentato il prospetto in consob e oggi vendono con la paletta a 0,29
Ma da 1 a 10 quanto si deve essere stupidi?
Io direi 11 :asd: :asd: :asd:
... magari chi è dentro da tempo non ha voglia di restare bloccato un altro mese (se va bene) per un miserabile 1% scarso e preferisce andare su altri lidi più movimentati.
Non mi pare una cosa così stupida.
 
... magari chi è dentro da tempo non ha voglia di restare bloccato un altro mese (se va bene) per un miserabile 1% scarso e preferisce andare su altri lidi più movimentati.
Non mi pare una cosa così stupida.
rinunciare a un 1% scarso sicuro è da stupidi.
Magari ci fossero tutti i mesi queste operazioni :yes:
 
Il CDA NOMINA L’ADVISOR FINANZIARIO IN RELAZIONE ALL’OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO OBBLIGATORIA TOTALITARIA PROMOSSA DA DOMUS


Milano, 9 gennaio 2023 - Aedes SIIQ S.p.A. (EXM: AED) (“Aedes” o la “Società”), facendo seguito al comunicato del 28 dicembre 2022, rende noto che, in riferimento all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Domus S.r.l., il Consiglio di Amministrazione di Aedes, riunitosi in data odierna, ha deliberato di nominare Intermonte SIM S.p.A. quale advisor finanziario indipendente a supporto delle valutazioni e delle attività che il Consiglio di Amministrazione di Aedes sarà tenuto ad effettuare in relazione all’offerta, ai sensi dell’art. 103 TUF e dell’art. 39 del Regolamento Emittenti. La nomina dell’advisor finanziario è avvenuta al termine di un processo di valutazione e verifica dei requisiti di indipendenza e professionalità.
 
per valutare la società?? ....non capisco a cosa serva ....diranno che il prezzo è congruo e festa finita ....anche se dicono il contrario che succede ?
 
E prevista per tutte le opa
 
Passi lunghi verso il giorno del pagamento. OK!
 
sospenderà di sicuro, da quando c'è lui
paolo-savona-ansa-2.jpg

Sarà il suo piano B. :rolleyes:
 
come ING oltre alle sensazioni positive che vada molto più su di 0,2922 pensavo che ne devono raccogliere molte il 45% ....secondo me un ritocco ci stà:sperem:
 
da quando il fol è cambiato in molti non scrivono più:boh: ( anche per me è peggiorato) ...mi piacerebbe un commento di ANDRE'-SANT su quest 'opa e se è dentro
 
intanto speriamo che consob non sospenda i termini visto che ultimamente va di moda:angry:
Milano, 12 gennaio 2023 – Con riferimento al documento di offerta depositato in data 3
gennaio 2023 presso Consob (il “Documento di Offerta”), relativo all’offerta pubblica di
acquisto obbligatoria totalitaria delle azioni ordinarie emesse da Aedes SIIQ S.p.A.
(l’“Offerta”), promossa da Domus S.r.l. (l’“Offerente”), ai sensi degli articoli 102, 106,
comma 1, e 109 del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente
modificato ed integrato (“TUF”), l’Offerente informa che la Consob ha richiesto, ai sensi
dell’art. 102, comma 4 del TUF, la trasmissione di talune informazioni supplementari,
disponendo la sospensione dei termini dell’istruttoria per l’approvazione del Documento di
Offerta fino al completamento del quadro informativo in ordine a tali elementi e, in ogni caso,
per un periodo non superiore a 15 giorni a partire dalla data odierna.
Del riavvio dei termini istruttori sarà data tempestiva comunicazione al mercato ai sensi
dell’art. 38, comma 1, del Regolamento Emittenti.
* * *
 
Pure questa se va bene parte il 30 gennaio oppure si va al 6 febbraio, incasso previsto verso fine febbraio
 
Indietro